Vai al contenuto

fine ltr... giusto o sbagliato?


filsgh

Messaggi raccomandati

anneoseneca

Ragazzi, il tempo passa ma nessuna novità... credo che il fatto che non si sia fatta viva va ad avvalorare ulteriormente le vostre teorie... che forse forse non aspettava altro che una bella scusa ufficiale servita su piatto d'argento. Certo è dura... ho condiviso molti momenti felici insieme a questa persona e realizzare di colpo che tutto sia finito mi destabilizza un pò... ma devo farmi coraggio ed andare avanti... capire che per davvero la mia vita ha bisogno soltanto di me... e smetterla di trattenere il respiro... grazie ancora dei consigli a presto... ;)

FORSE?? :pardon:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ciao Ragazzi...è da un po' che vi seguo. Mi butto in questa discussione dove mi rispecchio in tutto e per tutto. L'unica cosa è che la mia ltr è durata il doppio! Ormai è finita da 3 mesi e sto cercando di ricostruire la mia vita, concentrandomi su di me e togliendomi qualche soddisfazione per gratificarmi.

un giorno sei li che progetti una convivenza ed il giorno dopo ti ritrovi solo. Ogni tanto ci penso a lei...ma devo dire che sto reagendo tutto sommato bene, non sto in casa a deprimermi e a piangere per intederci.

Ma secondo voi, essendo cresciuto quasi un terzo della mia vita con questa persona, è normale non sentirsi più?

Purtroppo o perfortuna questa situazione è completamente nuova per me e non so cosa sia giusto o sbagliato fare

Link al commento
Condividi su altri siti

sbraffio

io, anche se non ho mai avuto LTR cosi lunghe...la piu lunga tipo 2 anni e mezzo, non lo trovo cosi normale...continaure a sentirsi

Di tutte le mie ex mi sento solo con una,continuo a sentirmi ogni tanto,con cui sono stato insieme per 4 mesi..ed è stata lei ad aprirmi lei a k-closare e pure a bj-closarmi :D (e dopo anche f-close ma almeno quello da parte mia) perchè mi moriva dietro da tempo..alla fine mi ha mollato perchè io facevo proprio lo stronzo (ma non lo stronzo che piace...diciamo che non mi interessava per un cavolo).

Però onestamente non è che ci sia questo gran rapporto, siamo pure usciti ( condividevamo una compagnia ) un paio di volte...ma nulla di che

Link al commento
Condividi su altri siti

Rarox

Caro compaesano, hai fatto la cosa migliore. Ora esci a divertirti e trovati qualche nuova donna. E se pensi alla tua ex, stai tranquillo all'inizio è normale, la tua mente deve abituarsi. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...