Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Pallino
Inviato

Salve ragazzi, come da titolo vorrei maggiori informazioni su come gestire il reward dopo un IOI, se non c'e la possibilita di kino e come gestire il "bastone" se si comporta in maniera bastarda, senza pero che si crei ancora piu distacco e incomprensione ( situazione che non m'era facile gestire nella mia ex RTL). Non mi serve uno schema di comportamento, voglio sapere come fate voi ad affrontare questo sistema in RLT e con che frequenza fate i fighi dopo un IOI e come vi comportate in presenza di un comportamento che non vi va a genio. Spero di essere stato chiaro nella domanda , purtroppo gia fatta nella sezione richieste consigli ma per nulla presa in considerazione .. Spero queta si la sezione giusta perche qualcuno mi dia una risposta o le sue esperienza per aiutarmi, grazie a tutti!

Sarge on!

Andre.
Inviato

Prima di tutto la sigla è LTR (long term relationship) :p

Sulle LTR non sono esperto, ma questo meccanismo OVVIAMENTE è fontamentale per qualsiasi game che tale si voglia definire.

Tutto dipende da che metodo usi (se segui il mystery è un conto, se vai diretto è un altro), ma in linea generale si può riassumere così:

-se lei ti inizia a mandare IOIs, anche tu puoi fare qualcosa di simile---> le dai più attenzione, diminuisci il cocky&funny, azzardi apprezzamenti e così via.

-se lei non ti caga(all'inizio dell'interazione)----> negs. Al 90% ti inizierà a dare maggiore attenzione----> vedi punto sopra.

-se lei fa qualcosa che non ti garba----> escudila utilizzand il Bl (per es. Rivolgile le spalle)

SDONF
Inviato

Qualcuno di voi ha qualche articolo un po' più nel dettaglio??

A mio parere questo è uno dei principali fondamenti per ogni buon Game, sarebbe utile approfondire la questione...

Pallino
Inviato

Prima di tutto la sigla è LTR (long term relationship) :p

Volevo scriverlo all'italiana (relazione lungo termine RLT) ;)

Come metodo seguo il "codice dell'attrazione" (vin di carlo) che mi sembra il piu natuale,spontaneo e il piu vicino al mio modo di giocare, e come ioi da mandare in risposta prevede il kino .. Ora se ad esempio parliamo di sms-game, ovviamente il kino e impossibile, quindi come comportarsi ? E invece dopo un segnale di disinteresse ( si chiama iod?) ? Utilizzavo il freeze, ma risultava controproducente, in quanto ci allontanava ancora di piu ..

Andre.
Inviato

Qualcuno di voi ha qualche articolo un po' più nel dettaglio??

A mio parere questo è uno dei principali fondamenti per ogni buon Game, sarebbe utile approfondire la questione...

Questo discorso è ampliamente studiato, ti basta leggerti il metodo mystery per sapere quasi tutto :)

Volevo scriverlo all'italiana (relazione lungo termine RLT) ;)

Come metodo seguo il "codice dell'attrazione" (vin di carlo) che mi sembra il piu natuale,spontaneo e il piu vicino al mio modo di giocare, e come ioi da mandare in risposta prevede il kino .. Ora se ad esempio parliamo di sms-game, ovviamente il kino e impossibile, quindi come comportarsi ? E invece dopo un segnale di disinteresse ( si chiama iod?) ? Utilizzavo il freeze, ma risultava controproducente, in quanto ci allontanava ancora di piu ..

L'avevo capito ma le sigle le usiamo in inglese sennò viene fuori un macello :p

Bè, se vogliamo parlare del sms-game è un altro discorso(includiamo dentro il phone-game anche il facebook-game).

Vorrei fare una premessa però.

Deduco che sei appena iniziato al mondo della seduzione e voglio consigliarti a non fossilizzarti sui concetti come se fossero "dogmi"; per esempio il kino è un fattore che deve essere COSTANTE durante tutta l'interazione(crea rapport sessuale) e quello di usarlo come IOI è un eccezione, non la norma.

Fatta la premessa, parliamo del phone/facebook game. Ora, dato che ovviamente non puoi usare nè BL nè altre diavolerie (:D), sei costretto a limitarti a quelli che chiamerei input verbali. Perchè li chiamo così?Bè, perchè sottopongono il ricevente ad una sorta di comando nascosto.

Ti riporto una serie di commenti ad una foto su facebook di una mia amica (leggasi ragazza che non mi eccita sessualmente).

[CONTESTUALIZZAZIONE: c'è la mia amica in posa insieme ad una HB7 che mi andava dietro. Sono all'aperto e il sole le illumina il viso.]

Andre:... il sole non bacia i belli perchè i belli li bacian tutti :p

Amica: ooooh ma queste uscite di Andre? [come puoi vedere tenta una specie di ST]

Andre: E il cuoricino dove lo lasci? ;D [supero lo ST ignorandolo e le mando un input verbale]

Amica:♥♥♥ :) [ha agito come volevo. E' giunto il momento di ricompensarla.]

Andre: Sei la mia *nomiglolo* [i soprannomi creano rapport] preferita :p <3

Amica: ahahah che onoreee! Ahah e allora tu sei il mio *nomignolo* preferito! ♥

Parlando invece di come affrontare il disinteresse (che spesso è solo simulato per testarti), ti riporto un'altra mia conversazione:

[CONTESTUALIZZAZIONE: lei è HB8 (è figlia di un ex calciatore, ama "tirarsela) e quindi è abituata alle avance. E' impegnata da 2.5 anni]

Andre: :D [HB8 è una mia conoscenza, non ho problemi di aperture complicate]

HB:Ciauuuu [nessun segnale particolare, mi ha risposto 2 min. dopo il mio messaggio]

Andre: Che acidaaaa [ le rispondo 10 minuti dopo, la sto facendo qualificare]

HB: Ahah cosa devo dirti?

Andre: Ci vuole enfasi, non puoi essere così moscia con me! ;D [input, inconsciamente l'HB è portata a paragonare me con il suo ragazzo che, di conseguenza, appare beta. Da notare che da qui in poi le rispondo con una tempistica più lenta di 2 o 3 volte rispetto alla sua]

HB:Ahaha ma vala com'è andato a capodanno?

Andre: Benissimo, come tutte le mie feste! :D

Tu che hai fatto, solita serata con *nome del suo ragazzo* [ancora una volta la costringo a paragonare me, il ragazzo festaiolo e simpatico con il suo ragazzo, moscio e prevedibile. La faccio qualificare.]

HB: Nono, cioè sono stata con lui ma siamo andati in montagna con i suoi amici... Tu fatto conquiste??? Ahahah scusa se ti ho risposto ora <3 [mi ha risposto 2 gg dopo. Io non le ho più risposto e, quando dopo 4 gg ci siamo incontrati, continuava a chiedermi perchè non le avessi risposto, quale fosse il motivo, perchè fossi così stronzo ecc]

Come vedi il disinteresse si può sfruttare a proprio vantaggio.

Se hai dubbi chiedi ;)

Sarge ON!

Andre.