Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Pallino
Inviato

Salve ragazzi, come da titolo vorrei maggiori informazioni su come gestire il reward dopo un IOI, se non c'e la possibilita di kino e come gestire il "bastone" se si comporta in maniera bastarda, senza pero che si crei ancora piu distacco e incomprensione ( situazione che non m'era facile gestire nella mia ex RTL). Non mi serve uno schema di comportamento, voglio sapere come fate voi ad affrontare questo sistema in RLT e con che frequenza fate i fighi dopo un IOI e come vi comportate in presenza di un comportamento che non vi va a genio. Spero di essere stato chiaro nella domanda , purtroppo gia fatta nella sezione richieste consigli ma per nulla presa in considerazione .. Spero queta si la sezione giusta perche qualcuno mi dia una risposta o le sue esperienza per aiutarmi, grazie a tutti!

Sarge on!

Andre.
Inviato

Prima di tutto la sigla è LTR (long term relationship) :p

Sulle LTR non sono esperto, ma questo meccanismo OVVIAMENTE è fontamentale per qualsiasi game che tale si voglia definire.

Tutto dipende da che metodo usi (se segui il mystery è un conto, se vai diretto è un altro), ma in linea generale si può riassumere così:

-se lei ti inizia a mandare IOIs, anche tu puoi fare qualcosa di simile---> le dai più attenzione, diminuisci il cocky&funny, azzardi apprezzamenti e così via.

-se lei non ti caga(all'inizio dell'interazione)----> negs. Al 90% ti inizierà a dare maggiore attenzione----> vedi punto sopra.

-se lei fa qualcosa che non ti garba----> escudila utilizzand il Bl (per es. Rivolgile le spalle)

SDONF
Inviato

Qualcuno di voi ha qualche articolo un po' più nel dettaglio??

A mio parere questo è uno dei principali fondamenti per ogni buon Game, sarebbe utile approfondire la questione...

Pallino
Inviato

Prima di tutto la sigla è LTR (long term relationship) :p

Volevo scriverlo all'italiana (relazione lungo termine RLT) ;)