Andre. [Partecipante] 164 Inviato 18 Gennaio 2012 Inviato 18 Gennaio 2012 Nel mondo PUA lo sguardo triangolare è famoso perchè consente di dare un "affondo finale" all'attraction, così da creare un picco che consente di chiudere senza resistenze. Ma è davvero così? Tutte le volte che l'ho usato ha funzionato ma ho deciso di condurre una sorta di esperimento: approccierò 100 ragazze a cui chiederò di fare questo test. Dopo averle informate riguardo al test, e guarderò in modo normale ma seducente , con lo sguardo triangolare e chiederò loro di dirmi se hanno notato differenze. Fin qui tutto liscio. Il problema è che non so se, una volta conscie di quello che è il triangular, non abbiano più la reazione che questo dovrebbe produrre a livello inconscio. Pareri, consigli, critiche? P.S. Ovviamente in questo post scriverò i risultati del test
trb [Partecipante] 2758 Inviato 18 Gennaio 2012 Inviato 18 Gennaio 2012 giusto un chiarimento...occhio occhio labbra giusto?
Apeiron [Partecipante] 70 Inviato 18 Gennaio 2012 Inviato 18 Gennaio 2012 Nel mondo PUA lo sguardo triangolare è famoso perchè consente di dare un "affondo finale" all'attraction, così da creare un picco che consente di chiudere senza resistenze. Ma è davvero così? Tutte le volte che l'ho usato ha funzionato ma ho deciso di condurre una sorta di esperimento: approccierò 100 ragazze a cui chiederò di fare questo test. Dopo averle informate riguardo al test, e guarderò in modo normale ma seducente , con lo sguardo triangolare e chiederò loro di dirmi se hanno notato differenze. Fin qui tutto liscio. Il problema è che non so se, una volta conscie di quello che è il triangular, non abbiano più la reazione che questo dovrebbe produrre a livello inconscio. Pareri, consigli, critiche? P.S. Ovviamente in questo post scriverò i risultati del test Detta così non ha molto senso... prova a spiegare meglio l'esperimento...
Andre. [Partecipante] 164 Inviato 18 Gennaio 2012 Autore Inviato 18 Gennaio 2012 giusto un chiarimento...occhio occhio labbra giusto? Occhio-labbra-occhio Detta così non ha molto senso... prova a spiegare meglio l'esperimento... In che senso non ti è chiaro? Lo condurrei per vedere se provoca veramente questo stato di eccitazione e confort che gli si attribuisce. Prima spiegherò ad ogni HB quello che DOVREBBE succedere, e dopo mi farò dire da lei ciò che realmente prova quando la guardo attraverso il triangular.
revolver [Partecipante] 62 Inviato 18 Gennaio 2012 Inviato 18 Gennaio 2012 secondo me se non è una cosa spontanea non ha senso...male che ti vada ti chiudi qualche ragazza!
Cro-Mag [Partecipante] 86 Inviato 18 Gennaio 2012 Inviato 18 Gennaio 2012 Lo sguardo scanner è molto più efficace del triangolo.
The President [Partecipante] 2319 Inviato 18 Gennaio 2012 Inviato 18 Gennaio 2012 Nel mondo PUA lo sguardo triangolare è famoso perchè consente di dare un "affondo finale" all'attraction, così da creare un picco che consente di chiudere senza resistenze. Ma è davvero così? Tutte le volte che l'ho usato ha funzionato ma ho deciso di condurre una sorta di esperimento: approccierò 100 ragazze a cui chiederò di fare questo test. Dopo averle informate riguardo al test, e guarderò in modo normale ma seducente , con lo sguardo triangolare e chiederò loro di dirmi se hanno notato differenze. Fin qui tutto liscio. Il problema è che non so se, una volta conscie di quello che è il triangular, non abbiano più la reazione che questo dovrebbe produrre a livello inconscio. Pareri, consigli, critiche? P.S. Ovviamente in questo post scriverò i risultati del test L'estate scorsa io e Mario.Law eravamo con due ragazze su una panchina...e Mario non so perchè tiro fuori la storia del triangular gaze, descrivendolo come un acceleratore di attrazione. Lo abbiamo provato ognuno sul proprio target, e le ragazze hanno confermato sia col BL che se non ricordo male anche a parole, che era tutto vero, erano eccitate. Infatti abbiamo in pochi secondi portato il BT a livelli a cui non eravamo riusciti a portarlo nelle due ore di interazione precedenti. Di solito io non uso mai particolare routine per il *close, quando vedo la finestra mi butto...ma questa tecnica mi ha sempre affascinato e prima o poi la testerò.
Andre. [Partecipante] 164 Inviato 18 Gennaio 2012 Autore Inviato 18 Gennaio 2012 secondo me se non è una cosa spontanea non ha senso...male che ti vada ti chiudi qualche ragazza! A mali estremi.. Lo sguardo scanner è molto più efficace del triangolo. Puoi descriverlo per favore? L'estate scorsa io e Mario.Law eravamo con due ragazze su una panchina...e Mario non so perchè tiro fuori la storia del triangular gaze, descrivendolo come un acceleratore di attrazione. Lo abbiamo provato ognuno sul proprio target, e le ragazze hanno confermato sia col BL che se non ricordo male anche a parole, che era tutto vero, erano eccitate. Infatti abbiamo in pochi secondi portato il BT a livelli a cui non eravamo riusciti a portarlo nelle due ore di interazione precedenti. Di solito io non uso mai particolare routine per il *close, quando vedo la finestra mi butto...ma questa tecnica mi ha sempre affascinato e prima o poi la testerò. Ti assicuro che funziona, specialmente quando la ragazza magari non è ancora abbastanza attratta: è una sorta di accelleratore Provalo perchè è fenomenale
Apeiron [Partecipante] 70 Inviato 18 Gennaio 2012 Inviato 18 Gennaio 2012 No ok scusa, adesso ho capito Prova e facci sapere! Adesso mi hai incuriosito e proverò anche io a fare questo test in giro
Cro-Mag [Partecipante] 86 Inviato 18 Gennaio 2012 Inviato 18 Gennaio 2012 Puoi descriverlo per favore? Quello che fai normalmente quando vedi una che ti piace: la guardi in modo fulmineo dall'alto verso il basso per poi risalire e riguardarla negli occhi. Trasmetti il tuo desiderio e aumenti l'attrazione.
Messaggi raccomandati