Vai al contenuto

A 22 anni sono ancora solo


A new hope

Messaggi raccomandati

boss.nass

Non so dove abiti! ma ti consiglio di iniziare uscendo con un gruppo di PUA della tua zona!! fai amicizie in un campo che ti piace e conosci taaante ragazze!! (se il gruppo è buono!).. parti da quello e quando avrai preso un po di manualità con il socializzare inizia ad uscire da solo! e raggiungerai risultati che prima non credevi neanche possibili! Hai già ottimi punti di vantaggio! tra i quali una buona conoscenza generale! visto che leggi molto! sfruttane a pieno il potere!! gioca sui tuoi punti forti! buona fortuna!! =D

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

A new hope

A calcetto sono scarso e non conosco nessuno che organizzi, un paio di anni fa un paio di partite le ho anche fatte ma è roba rara.

Comunque da marzo se niente dovesse essere cambiato vedrò di incontrarmi con qualcuno del forum, adesso purtroppo non ho tempo essendo impegnato con l'università.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Riky

Io mi trovo nella tua stessa situazione più o meno!

Finita l'università sono tornato nel mio paesino e mi sono reso conto che non ho amici con cui uscire.

Per caso, un po' di tempo fa, sono riuscito a crearmi nuove amicizie, ma sono riuscito a bruciare tutto per la storia che ho avuto con una tipa e adesso mi trovo senza ragazza e senza amici…. di nuovo.

Esco ogni tanto con un mio vecchio amico ma devo sempre chiamarlo io altrimenti non ho proprio nessuno con cui uscire!

Per uscire da questa situazione cerco di sfruttare qualsiasi occasione che si presenta per conoscere nuova gente ma finora non ho concluso un gran che.

Sfrutta l'università, è un'occasione ottima per conoscere gente a lezione o a feste varie!

In bocca al lupo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Giuppe

ascolta, non è che ad ogni consiglio puoi rispondere: no questo no, no questo non posso, no questo non va...

Alla fine uno potrebbe anche dirti: arrangiati.

Scusa la franchezza...

Ma ti stanno dando tutti un sacco di consigli: gente del forum, gente dell'università, uscire, sport, ecc ecc...

Sei tu che cerchi qualsiasi scusa per non inserirti.

Conosci qualcuno di un gruppetto all'università? Fermati a mangiare con loro sul mezzogiorno, è così difficile?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TimoXD

Io avevo un problema simile... Avevo un gruppo di amici che era sempre quello da molto tempo, e questo gruppo era un po' troppo chiuso, e secondo me mi dava poche possibilità di relazionarmi con la gente.

Beh io l'ho risolto così: via la pigrizia! Mi sono iscritto all'iscrivibile... Ora ti faccio una piccola critica: sembra che la tua vita debba essere solo università e palestra... Ok, possono essere 2 grandi passioni, ma ci si può buttare a fare qualsiasi cosa... Come nel film "Yesman" (non prendere Yesman alla lettera, ma il principio di buttarsi su ogni cosa ha senso =D)

Io ho imparato a suonare uno strumento, mi sono iscritto a dei corsi pomeridiani di materie che non pensavo potessero essere interessanti, ho fatto l'animatore, ho fatto uno sport, ho fatto parte del gruppo dei giovani sindacalisti della mia città... In futuro penso che farò teatro, credo che imparare a recitare aiuti un sacco! Tutte attività che bene o male mi permettevano di conoscere gente della mia età... Ne esistono un sacco, basta non fare la bocca storta e buttarsi su qualsiasi tipo di cosa... O meglio, ne esisteranno sicuramente di attività che ti interessano, anche se magari inizialmente ti sembrano delle boiate...

Io lo pensavo per l'animazione... Mi dicevo "Ma che senso ha fare l'animatore, io da piccolo li odiavo!" poi ci sono andato lo stesso... Beh ho scoperto che fare l'animatore (io l'ho fatto d'estate) magari è faticoso però è un'attività all'aria aperta, TUTTE le ragazze che vanno a fare le animatrici magari sono lì perché le piacciono i bambini, ma in realtà puntano agli animatori, poiché fare l'animatore fa figo... è un ruolo di responsabilità, ti fa sempre sembrare in grado di gestire un gruppo (anche se sono bambini, ragazzini)... Beh secondo me tra le esperienze che ho fatto è quella con cui era più facile approcciare con una ragazza, ci sarebbe riuscito anche l'uomo più brutto del mondo...

Link al commento
Condividi su altri siti

guerrierodiluce

secondo me è arrivato il momento di muoverti nelle "stanze buie" della vita...da come trovi un buon motivo per evitare ogni proposta, mi sembra che tu debba ora conoscere il "Dio Pan", facendo anche quelle cose che non ami, ma che riuscendo a affrontarle ti consentiranno di aumentare veramente e solidamente il tuo inner game, e iniziare la vera strada nel mondo della seduzione

Link al commento
Condividi su altri siti

heartbreaker

la cosa più facile da fare ??

entri in palestra saluti sempre tutti e tutte, due chiacchiere con l' istruttore o con il tuo "vicino di attrezzi" e dopo esservi conosciuti proponi una bella birra da qualche parte dopo l' allenamento.

secondo me tu hai paura di "dare fastidio" al tuo interlocutore.

ricorda che molti vengono in palestra specialmente per farsi due risate e interagire con altri esseri umani :good:

te lo dice uno che la palestra la frequenta 6 giorni su 7 :p

Modificato da heartbreaker
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...