Vai al contenuto

A 22 anni sono ancora solo


A new hope

Messaggi raccomandati

Io ti consiglio di inserire il luogo in cui ti trovi, tramite il forum ho conosciuto gente fantastica ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A new hope

Io ti consiglio di inserire il luogo in cui ti trovi, tramite il forum ho conosciuto gente fantastica ;)

Io ti consiglio di inserire il luogo in cui ti trovi, tramite il forum ho conosciuto gente fantastica ;)

Per ora preferisco fare da solo, sarei solo un peso altrimenti e probabilmente mi sentirei a disagio a passare da 0 a mille. Probabilmente fra qualche mese (spero) mi metterò in gioco.

Comunque giro a Milano anche se vengo da fuori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ce n'è di gente di Milano qui sul forum ;) fidati che a volte osservare qualcuno bravo in azione, qualcuno che magari ti rende partecipe di quello che fa, ti tira su di morale e ti aiuta tantissimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

A new hope

Ce n'è di gente di Milano qui sul forum ;) fidati che a volte osservare qualcuno bravo in azione, qualcuno che magari ti rende partecipe di quello che fa, ti tira su di morale e ti aiuta tantissimo!

Si sicuramente, solo che voglio fare i "primi passi" da solo, quando avrò una vita normale sicuramente se possibile mi piacerebbe aggregarmi qualche volta a qualcuno del forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

ξรô†ïcø

Per ora preferisco fare da solo, sarei solo un peso altrimenti e probabilmente mi sentirei a disagio a passare da 0 a mille. Probabilmente fra qualche mese (spero) mi metterò in gioco.

Comunque giro a Milano anche se vengo da fuori.

Guarda che è pieno di niubbi milanesi, anche messi peggio di te!

io infatti non riesco a capire qual è il tuo problema.... cioé, ti sei isolato dal mondo per due anni, ma adesso sei rinato. La verginità, quella è una cosa che si risolverà da sé (se dovesse essere un peso psicologico è un altro discorso, ma dici di no, quindi meglio così).

Se ti interessa posso aggiungerti al gruppo FB dedicato, mandami un pvt con il tuo nome&cognome nel caso, se poi cerchi un socio con cui uscire ogni tanto, io ci sono.

Stai andando bene, non devi fare niente di strano, solo seguire un percorso (chennesò, le newbie missions, il MM, il 60 years of challenge, qualcos'altro), chiedere aiuto qui sul forum e fare i report per avere consigli/feedback.

ps: secondo me devi toglierti dalla testa la distinzione tra "provarci/non provarci". Io sto cercando di entrare in uno stato mentale di tensione sessuale continua, lo vedo in alcuni natural: fanno battute a sfondo erotico anche con ragazze che non gli piacciono (anche con SIGNORE che fanno oggettivamente schifo!), kinano in maniera pazzesca, ecc. e alla fine lasciano tutte le ragazze col dilemma "ma ci sta provando?". O con la speranza che ci stia provando...

Non credo sia corretto il metodo "ci sto provando? non ci sto provando? sto solo interagendo?". Secondo me bisogna comportarsi in un certo modo con tutti, e poi scalare fino a dove si ritiene accettabile, a seconda del feedback e del grado di piacevolezza del target, chiaro che le battute a sfondo sessuale con la signora di 70 chili rimangono tali! Cosa ne pensano gli esperti?

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

A new hope

Guarda che è pieno di niubbi milanesi, anche messi peggio di te!

io infatti non riesco a capire qual è il tuo problema.... cioé, ti sei isolato dal mondo per due anni, ma adesso sei rinato. La verginità, quella è una cosa che si risolverà da sé (se dovesse essere un peso psicologico è un altro discorso, ma dici di no, quindi meglio così).

Se ti interessa posso aggiungerti al gruppo FB dedicato, mandami un pvt con il tuo nome&cognome nel caso, se poi cerchi un socio con cui uscire ogni tanto, io ci sono.

Stai andando bene, non devi fare niente di strano, solo seguire un percorso (chennesò, le newbie missions, il MM, il 60 years of challenge, qualcos'altro), chiedere aiuto qui sul forum e fare i report per avere consigli/feedback.

ps: secondo me devi toglierti dalla testa la distinzione tra "provarci/non provarci". Io sto cercando di entrare in uno stato mentale di tensione sessuale continua, lo vedo in alcuni natural: fanno battute a sfondo erotico anche con ragazze che non gli piacciono (anche con SIGNORE che fanno oggettivamente schifo!), kinano in maniera pazzesca, ecc. e alla fine lasciano tutte le ragazze col dilemma "ma ci sta provando?". O con la speranza che ci stia provando...

Non credo sia corretto il metodo "ci sto provando? non ci sto provando? sto solo interagendo?". Secondo me bisogna comportarsi in un certo modo con tutti, e poi scalare fino a dove si ritiene accettabile, a seconda del feedback e del grado di piacevolezza del target, chiaro che le battute a sfondo sessuale con la signora di 70 chili rimangono tali! Cosa ne pensano gli esperti?

Grazie dell'interessamento e della disponibilità, facebook per ora non ce l'ho purtroppo, appena riesco a farmi qualche amicizia/conoscenza mi iscrivo sicuramente. Comunque per ora voglio sforzarmi di fare i primi passi da solo senza scorciatoie, in futuro (spero presto) mi farebbe anche piacere uscire con qualcuno del forum ma per ora voglio far tutto con le mie gambe per risolvere questo piccolo blocco che ho.

Comunque il mio problema è molto semplice, io non ho problemi a socializzare con amici di amici (o amiche di amiche), in questo caso anche io spesso andavo di neg, battutine anche se le tizie non mi interessavano, è sempre stato il mio modo di comportarmi con le ragazze (ed infatti faccio più fatica a socializzare con i ragazzi). Il mio problema è con gli sconosciuti e le sconosciute, cioè il partire proprio da zero....riesco ad attaccare bottone, a chiedere se qualcosa mi serve o a scambiare un paio di battute ma da lì non riesco ad essere il mio solito me stesso e a portare avanti la discussione. So che è sbagliato ma dentro di me penso "cosa frega a lui/lei di chiacchierare e cosa frega a me di perdere tempo a chiacchierare?", razionalmente capisco che è un errore ma nella pratica è come se fossi neutrale e sbrigativo; ed infatti piano piano sto tentando di superare questa difficoltà ad esprimermi esponendomi sempre di più (uscendo spesso, stando a contatto con le persone etc.).

La mia speranza è che a forza di espormi piano piano diventi tutto naturale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lele_riot

Comunque per ora voglio sforzarmi di fare i primi passi da solo senza scorciatoie

Secondo me non è una scorciatoia uscire con qualcuno del forum. Io comunque leggo is da una settimana circa (sono un niubbo proprio come te :D ) e non dico di essere nella tua situazione, ma mi sono trasferito a milano da qualche mese e sto iniziando a fare conoscenze adesso dato che tutti i miei vecchi amici sono a como e li vedo ogni tanto nel week end.

Se cambi idea fammi sapere

;)

Edit: Anche io sono 22 enne universitario :)

Modificato da Lele_riot
Link al commento
Condividi su altri siti

ξรô†ïcø

Il mio problema è con gli sconosciuti e le sconosciute, cioè il partire proprio da zero....

boh, continuo a non capire le tue pare... è praticamente il problema di quasi ogni persona che inizia questo percorso! Non è mica qualcosa di anormale, ma è il punto di partenza per quasi tutti. In bocca al lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

A new hope

Si avete ragioni entrambi, in questo periodo comunque sono occupatissimo causa esami quindi non posso investire altro tempo in uscite, fra un mese probabilmente mi farò risentire.

Comunque lo so che è una cazzata quella dell'approccio, insomma so che è un problema molto molto comune. In università vedo gruppi di persone che penso si conoscano da scuola ma al di fuori del gruppo non socializzano se non per amici di amici...al massimo qualcuno attacca bottone ma spesso la cosa finisce lì (e loro sono in gruppo, non da soli). Considerando che sono da solo non sono messo manco male...diciamo che sono uno come tanti.

Il mio svantaggio è che sono solo solo, già ad avere un amico in parte socializzerei abbastanza facilmente, anche perchè cominciare a parlare dopo due ore che si sta muti è a volte problematico. Una volta trovate un paio di persone fisse con cui "vivere" l'università penso andrei avanti senza troppi problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salvio90

PARTITA DI CALCETTO! quante volte si organizzano partite di calcetto e ne manca 1!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...