Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi!

Leggo da un bel po' il forum, ma solo ora mi sono deciso a postare :D

Vi chiedo un consiglio :)

Domani arriverà in classe una nuova compagna, e chi la conosce dice che è veramente molto bella. Ora, non ho modo di sapere chi è (ovviamente), ma i miei compagni AFC sono tutti gasati perché non vedono l'ora di "conquistarla". L'idea era quella di staccarmi dal loro comportamento needy e distinguermi attraverso l'indifferenza, ma mi rendo conto che è riduttiva come strategia perché da una parte non posso ignorarla (è una nuova compagna!), dall'altra non mi noterebbe mai e io ho bisogno che lo faccia :)

Idee? Consigli? Situazioni note (alla fine è come se ci fosse una nuova collega, immagino)?

Età 17->18.

• 4 settimane dopo...
kazufai
Inviato (modificato)

Oddio sembra quasi che per questa ragazza ci sarà la bolgia! sarà assalita da una banda di afc allupati. Secondo me la cosa migliore che puoi fare è non precipitarti come i tuoi compagni faranno ma magari dare un pò di attenzioni alle tue compagne. Ci sarà tempo per conquistare quella nuova ma una cosa fondamentale è dissociarti dalla massa di arrapati che la assalirà! altrimenti sarai considerato esattamente come tutti gli altri...."di basso valore sociale" o sfigato. Buona fortuna!

Modificato da kazufai
Theus
Inviato

Verissimo. Trattala come faresti con un ragazzo (non nel senso di giocarci alla Play, o a calcio). Semplicemente non far capire che ci stai provando, falla ridere, e non iniziare un discorso a meno che non sia necessario (le presentazioni). Dovrà essere lei a cercarti.

Occhio a non infrangere la regola dei tre secondi!

Inviato

Secondo me prima di prendere decisioni affrettate bisogna vederla sta ragazza e soprattutto leggere la situazione... Se appena arrivata tutti ci provano allora te prendi le distanze, se invece tutti sbavano ma non fanno nulla allora la prima mossa puoi farla tu...