Jack04 [Partecipante] 26 Inviato 19 Gennaio 2012 Inviato 19 Gennaio 2012 Quando vieni aggiunto e accetti, com' è meglio cominciare la conversazione?? Aspetto delle risposte da qualcuno che di text game se ne intende grazie
willy91 [Partecipante] 2 Inviato 21 Gennaio 2012 Inviato 21 Gennaio 2012 io guardo alla veloce il suo profilo per vedere un po di cose fondamentali (l'età, se è carina, dove abita)... poi gli mando un messaggio e scrivo "ciao, ci conosciamo? " poi se è interessata viene lei in chat e io dirotto la conversazione sui quei 2 o 3 punti che già so perchè li ho letti sul profilo, poi la metto li sul fatto che facebook è palloso perchè mi piace parlarsi di persona e le chiedo di uscire.. in ultimo se accetta le chiedo il numero... fine face, è successo tipo che dovevamo vederci ma dopo una settimana perchè prima non si riusciva che allora le scrivevo ancora per sms o chat.. grande errore, ti bruci le tappe e l'attrazione crolla..
Jack04 [Partecipante] 26 Inviato 21 Gennaio 2012 Autore Inviato 21 Gennaio 2012 io guardo alla veloce il suo profilo per vedere un po di cose fondamentali (l'età, se è carina, dove abita)... poi gli mando un messaggio e scrivo "ciao, ci conosciamo? " Ok fino a guardare il suo profilo e parlucchiare un po su quello che si vede va bene...ma la frase INIZIALE, invece del solito "Ciao, ci conosciamo?" o simili variazioni con cosa può essere cambiato?
willy91 [Partecipante] 2 Inviato 28 Gennaio 2012 Inviato 28 Gennaio 2012 io sono per il semplice "ciao, ci conosciamo?" alle ragazze piace che le cose succedano per caso e trovare un ragazzo per caso è una delle cose che preferiscono.. partire mostrando subito interesse (perchè se come primo messaggio le scrivi "Hollàààà ciao bella come ci siamo conosciuti?" la metti subito sulla difensiva.. invece un atteggiamento passivo può poi evolversi in hollaaaa e bla bla bla quando c'è un minimo di attrazione e comfort
Jack04 [Partecipante] 26 Inviato 28 Gennaio 2012 Autore Inviato 28 Gennaio 2012 infatti non dico di farle capire interesse...ma cerco qualche frase di apertura che non faccia trapelare interesse da parte mia...ma che allo stesso tempo possa fare incuriosire l' HB nei miei confronti....!
willy91 [Partecipante] 2 Inviato 28 Gennaio 2012 Inviato 28 Gennaio 2012 no be mica sei ghei che l'interesse c'è si sa per forza altrimenti non la cagavi
Messaggi raccomandati