Vai al contenuto

consiglio calibrazione trombamica


l_b

Messaggi raccomandati

l_b

Ho questa "amica" conosciuta 4 anni fa, che ho frequentato sporadicamente (non abita nella mia città) negli ultimi anni quando ero in LTR.

Non c'è mai stato f-close ma ci siamo comunque diverti.

Uscito dalla LTR, ci sentiamo e decidiamo di vederci, nasce come un incontro per fare quattro chiacchere e finisce in f-close, passando la notte con me.

Praticamente per tutto il mese di novembre, avendo io casa libera, passa due giorni alla settimana a “convivere” con me.

Gran scopate e gran sintonia, sono stato bene, e lo è stata anche lei altrimenti non si sarebbe fatta ogni settimana due ore di strada. Sono stato alcune volte troppo needy, cercandola più del dovuto, perché volevo stare nuovamente con lei. In questi giorni, quando stavamo insieme abbiamo vissuto un po’ come se fossimo in una relazione, insomma non era solo sesso.

A inizio dicembre lei deve partire per lavoro all’estero.

In modalità non needy gli dico che ci saremmo visti al suo ritorno.

Lei parte, io mi metto il cuore in pace, sereno e tranquillo.

Ci sentiamo circa ogni settimana per telefono e tramite qualche sms.

La scorsa settimana mi dice che probabilmente agli inizi di febbraio sarebbe tornata per qualche giorno.

Qualche giorno più tardi mi informa tramite sms di avere scopato con un collega (mi aveva detto lei chiaramente che non poteva promettermi nulla, ma che sarebbe stata sincera nel caso avesse qualche avventura).

Io sinceramente me lo aspettavo e non ci rimango male. Ci sentiamo poi come se nulla fosse accaduto.

Nell’ultima telefonata mi racconta di questo suo collega, con cui tra l'altro non è successo solo una volta (come pensavo), ma la cosa sta proseguendo, e immagino proseguirà in fururo. Io comunque mi dimostro tranquillo.

Dice poi che non sa ancora la data precisa di quando torna, e che gli farebbe piacere vedermi, sempre che io voglia ancora (visto i suoi risvolti sessuali). Io scherzosamente ma non troppo, gli dico "secondo te, te lo meriti?" e lei risponde "ehhhmm...forse no". Comunque poi gli dico che in questo periodo sono parecchio impegnato e quindi non so se avrei avuto tempo. Lei è sembrata dispiaciuta e mi ha salutato un po' affranta.

Ora, cosa cavolo dovrei fare con questa?

Sapere che si è scopato un altro non mi crea problemi, però la cosa è reitera, e in più sente me (come amico, con cui però sa di scopare nel momento in cui ci vediamo).

Non capisco se dovrei "punirla" freezandola un po', oppure continuare a scoparla come se nulla fosse .

La cosa che mi spiace un po', è che i giorni passati con me, li abbiamo trascorsi come se fossimo una "coppia" che si frequenta da anni, grande intesa, moltissimo sesso, e anche dolcezza. Posso immaginare che si scopi questo giusto per passatempo, e che io per lei abbia un valore ben diverso, però rimango perplesso.

Io non mi aspetto nulla da lei, e se fosse capitata a me l'occasione di un f-close con un altra non ci avrei pensato due volte.

Non so bene come calibrarmi verso di lei.

Forse la questiona riassuntiva è:

"tenerla come trombamica porta a non giudicare le sue scopate all'infuori di me?"

"dovrei continuare come se nulla fosse?"

Grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cro-Mag

Ma tu cosa vuoi da questa? Questo è il punto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Ti sei contraddetto più volte nel tuo post. Prima ti da fastidio.. poi no..

Il punto secondo me è un'altro. Sicuro di non averti fatto tutto un film " tuo ", già il fatto quando dici, stavamo come una " coppia ".. evidentemente il tuo investimento era molto più grande del suo.. Molto probabilmente per lei erano delle sane scopate con leggerezza ed allegria, il tutto incorniciato che avevi casa libera ( E chi stava meglio ! )

Come dice Cro-Mag, non sai cosa vuoi da questa ragazza.. ma secondo me non sei nelle condizioni mentali adatte per averla come FB, non faresti altro che distruggerti.. l'hai scritto tu, facevi già il needy quando la scopavi.. figuriamoci. Per rispondere al tuo domanda : Accettare che la FB posso avere altri ?

Beh penso che sia il MUST di questo secolo..

Altra cosa, questi post mi lasciano sempre un pò di tristezza, scrivete come se bisognasse pigiare dei tasti per farsi che la magia avvenga..

Ne ho più di una, non ho mai chiesto loro di diventare FB, è tutto una conseguenza naturale. Poi è chiaro.. calibri per tenerle.

Link al commento
Condividi su altri siti

giaguar2

Quoto Francesco, inconsciamente ci stai male a sapere che tromba con un altro...Io ti consiglierei di lasciarla stare...

Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

Qualche giorno più tardi mi informa tramite sms di avere scopato con un collega (mi aveva detto lei chiaramente che non poteva promettermi nulla, ma che sarebbe stata sincera nel caso avesse qualche avventura).

Io sinceramente me lo aspettavo e non ci rimango male. Ci sentiamo poi come se nulla fosse accaduto.

IMHO l'errore di fondo è questa "sincerità" (ti dico se scopo un altro) che non porta nulla di buono. E' inutile far finta con se stessi che la cosa non ci fa star male. BALLE! Tanto più sei coinvolto emotivamente tanto più la cosa brucerà. La tua HB lo sa benissimo e secondo me ha usato quest'arma per marcare dominio su di te. Se tu avessi comandato sempre il gioco, per non perderti sicuramente non ti avrebbe detto nulla e forse non ci avrebbe manco scopato con l'altro...forse ;)

Sei stato troppo nelle sue mani e non hai comandato, le hai permesso "troppa libertà" nel senso di essere troppo libera di fare quel cazzo che vuole con te, cioè, come intende Francesco_R, non hai calibrato per tenerla (tenerla=possederla=possesso) ed ora ne paghi le conseguenze.

Cosa fare adesso? Dipende cosa vuoi da lei

Link al commento
Condividi su altri siti

tizzone

Quoto gli interventi degli altri...sottolineo quello che ha detto maxmax....a me stà storia della sincerità mi puzza lontano kilometri di ST/tentativo di inzerbinarti di brutto....

Devi capire cosa vuoi da lei....e attento a non passare da una One-Itis all'altra (sono proprio queste situazioni di cazzo che partono in sordina che poi si trasformano in One-Itis pesantissime)...

Link al commento
Condividi su altri siti

l_b

Grazie a tutti per le risposte. :)

Ti sei contraddetto più volte nel tuo post. Prima ti da fastidio.. poi no..

Il punto secondo me è un'altro. Sicuro di non averti fatto tutto un film " tuo ", già il fatto quando dici, stavamo come una " coppia ".. evidentemente il tuo investimento era molto più grande del suo.. Molto probabilmente per lei erano delle sane scopate con leggerezza ed allegria, il tutto incorniciato che avevi casa libera ( E chi stava meglio ! )

Come dice Cro-Mag, non sai cosa vuoi da questa ragazza.. ma secondo me non sei nelle condizioni mentali adatte per averla come FB, non faresti altro che distruggerti.. l'hai scritto tu, facevi già il needy quando la scopavi.. figuriamoci. Per rispondere al tuo domanda : Accettare che la FB posso avere altri ?

Beh penso che sia il MUST di questo secolo..

Altra cosa, questi post mi lasciano sempre un pò di tristezza, scrivete come se bisognasse pigiare dei tasti per farsi che la magia avvenga..

Ne ho più di una, non ho mai chiesto loro di diventare FB, è tutto una conseguenza naturale. Poi è chiaro.. calibri per tenerle.

Quando me l'ha detto è normale che non fossi felice, però non l'ho presa male, l'ho accettato senza problemi.

Il fastidio se così vogliamo chiamarlo, è nato nel momento in cui la cosa è reiterata, e mentre si scopa questo chiede se ci saremmo rivisti. Il film me l'ero fatto le prime notti con lei, ero one-itis e "mi serviva" lei per cercare di liberarmi dal peso della fine LTR. Il mio investimento era indubbiamente più grande del suo. Praticamente stava subentrano la one-itis pure con lei.

Da quando però è partita, sono veramente tranquillo e sereno.

Se non fossi nelle condizioni mentali lo capirei, invece sono stranamente (conoscendomi) sereno e sicuro nel gestire la cosa (la cosa stupisce anche me, vedendo appunto com'ero messo all'inizio con lei).

Forse hai inteso male il senso del mio pensiero, o mi sono spiegato male io, non cerco nessun tasto da pigiare, volevo capire se nel caso volessi una FB, soddisfacente e che si mantenga nel tempo, come dovrei comportarmi rispetto ai suoi comportamenti e racconti che ne conseguono. Non cerco tasti da pigiare ma consigli da chi ha più esperienza di me, per evitare di fare errori banali. Appunto come calibrale per tenerle.

IMHO l'errore di fondo è questa "sincerità" (ti dico se scopo un altro) che non porta nulla di buono. E' inutile far finta con se stessi che la cosa non ci fa star male. BALLE! Tanto più sei coinvolto emotivamente tanto più la cosa brucerà. La tua HB lo sa benissimo e secondo me ha usato quest'arma per marcare dominio su di te. Se tu avessi comandato sempre il gioco, per non perderti sicuramente non ti avrebbe detto nulla e forse non ci avrebbe manco scopato con l'altro...forse ;)

Sei stato troppo nelle sue mani e non hai comandato, le hai permesso "troppa libertà" nel senso di essere troppo libera di fare quel cazzo che vuole con te, cioè, come intende Francesco_R, non hai calibrato per tenerla (tenerla=possederla=possesso) ed ora ne paghi le conseguenze.

Cosa fare adesso? Dipende cosa vuoi da lei

Giuro, non vengo a raccontare palle perchè perderei solo tempo io e lo farei perdere a voi, non ci sto male, non sono più coinvolto emotivamente com'ero all'inizio.

Per quanto riguarda la sua sincerità, è stata lei per prima, a chiedermi se io gli avessi raccontato nel caso di eventuali nuove HB.

Quindi me lo aspettavo che se fosse successo mi avrebbe raccontato, però obbiettivamente non ne capisco il motivo. Forse comunque essendo anche "amico" e non solo "trombamico" vuole essere sincera.

Se fossi nelle sue mani, perchè chiedere se ci saremmo rivisti, lasciando a me il potere decisionale? Se non voleva/poteva vedermi non mi avrebbe fatto questa domanda.

Quoto gli interventi degli altri...sottolineo quello che ha detto maxmax....a me stà storia della sincerità mi puzza lontano kilometri di ST/tentativo di inzerbinarti di brutto....

Devi capire cosa vuoi da lei....e attento a non passare da una One-Itis all'altra (sono proprio queste situazioni di cazzo che partono in sordina che poi si trasformano in One-Itis pesantissime)...

Non lo so se è un test, perchè sinceramente quando me l'ha raccontato, ho fatto un po' come se nulla fosse successo.

Se faccio finta di nulla,probabilmente continuerei a scoparla in futuro, ma non capisco se passo per quello che gli importa solo scopare e quindi qualsiasi cosa faccia all'infuori di me non mi deve interessare, oppure per lo zerbino che pur di scoparsela accetta ogni suo comportamento (siccome non è così e non voglio fare passare questo messaggio chiedevo una vostra opinione appunto sul come calibrare).

Da lei ho capito che posso/voglio avere solo sesso, quindi vorrei comportarmi di conseguenza.

Come calibro????? :)

Modificato da l_b
Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

L_B prova a dare una occhiata alla guida, in linea di massima è quella.

Link al commento
Condividi su altri siti

tizzone

Grazie a tutti per le risposte. :)

Non lo so se è un test, perchè sinceramente quando me l'ha raccontato, ho fatto un po' come se nulla fosse successo.

Se faccio finta di nulla,probabilmente continuerei a scoparla in futuro, ma non capisco se passo per quello che gli importa solo scopare e quindi qualsiasi cosa faccia all'infuori di me non mi deve interessare, oppure per lo zerbino che pur di scoparsela accetta ogni suo comportamento (siccome non è così e non voglio fare passare questo messaggio chiedevo una vostra opinione appunto sul come calibrare).

Da lei ho capito che posso/voglio avere solo sesso, quindi vorrei comportarmi di conseguenza.

Come calibro :)

A te non deve interessare quello che pensa lei o come appari a lei. ....devi semplicemente essere congruente con quello che vuoi...vuoi solo trombarla?Agisci di conseguenza calibrando bene...

Cosa significa calibrare???

Beh, sono la persona meno indicata per darti pareri in campo di FB, dato che non ne ho mai avuta una (per me o poche scopate e next o LTR).

Ti dico però una cosa che ho imparato: se con loro SEI stronzo, ti staranno dietro....Se con loro APPARI stronzo ma capiscono che non lo sei, lo prendono per disinteresse (capiscono che calibri bene solo perchè di loro davvero non frega un cazzo), quindi si sganciano (a me succede sempre così).

Se invece capiscono che sei interessato e anche disposto a fare sacrifici per la figa, sei fottuto....

Link al commento
Condividi su altri siti

l_b

L_B prova a dare una occhiata alla guida, in linea di massima è quella.

ok, avevo dato una lettura veloce, ora vedo di approfondire. :)

p.s. ma la cantante lirica?? :DD

A te non deve interessare quello che pensa lei o come appari a lei. ....devi semplicemente essere congruente con quello che vuoi...vuoi solo trombarla?Agisci di conseguenza calibrando bene...

Cosa significa calibrare???

Beh, sono la persona meno indicata per darti pareri in campo di FB, dato che non ne ho mai avuta una (per me o poche scopate e next o LTR).

Ti dico però una cosa che ho imparato: se con loro SEI stronzo, ti staranno dietro....Se con loro APPARI stronzo ma capiscono che non lo sei, lo prendono per disinteresse (capiscono che calibri bene solo perchè di loro davvero non frega un cazzo), quindi si sganciano (a me succede sempre così).

Se invece capiscono che sei interessato e anche disposto a fare sacrifici per la figa, sei fottuto....

è proprio questo il problema, ESSERE stronzo non è ancora una mia capacità, o forse non lo sarà mai. APPARIRE stronzo, secondo me serve a poco, perchè o mi frego da solo, oppure appunto mi smaschera lei.

Se mi dimostro interessato sono fottuto, se mi dimostro disinteressato sono fottuto, che confusione questa calibrazione... :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...