Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

LaScazzata
Inviato

Se io volessi decidere di cambiare radilcamente le mie frequentazioni di amicizie, che mi sono accorta non mi soddisfano pienamente, da dove comincio? Nel senso, non ho delle persone precise in testa con cui vorrei iniziare ad uscire, voglio proprio conoscerne di totalmente nuove e di un certo 'genere' che è maggiormente compatibile con i miei interessi ovviamente.. Ci pensavo l'altra sera, quando sei all'estero viene spontaneo da entrambe le parti conoscere gente nuova ma quando sei nella tua città, radicata ai tuoi amici e più o meno sempre alle stesse serate, cambiare radiclamente è possibile? è facile? come si fa?

Rarox
Inviato

ma quando sei nella tua città, radicata ai tuoi amici e più o meno sempre alle stesse serate, cambiare radiclamente è possibile? è facile? come si fa?

E' facile... basta conoscere un amico di un tuo compagno di gruppo che NON appartiene al gruppo stesso. Poi è tutta una catena... conosci l'amico dell'amico dell'amico dell'amico ecc....

Se tu appari solare e simpatica, sicuramente sarai gradita dai nuovi conoscenti, che ti faranno partecipare volentieri a qualche serata con loro.

• 4 settimane dopo...