Vai al contenuto

siti utili?


ξรô†ïcø

Messaggi raccomandati

ξรô†ïcø

Come molti qua dentro, a quant'ho potuto riscontrare, provengo da un background culturale di geekness e nerdness che scarsamente mi aiuta con la seduzione, ma fosse solo quello il problema... non mi aiuta con la "ricerca della felicità" più in generale.

Non voglio rinnegare questo mio lato, solo impedirgli che fagociti tutto il resto. Il problema è che a tutt'ora i miei siti piú frequentati riguardano l'informatica; da non molto ho aggiunto ad essi la lettura di un quotidiano online che per quanto interessante è *troppo* politicizzato. Sicchè penso di essere diventato in grado di sostenere dignitosamente discussioni al bar del circolino dove vanno i pensionati a giocare a carte, mentre far quello che leggevo in firma a qualcuno qui, "noi parliamo di magia, di mistero, di oroscopo, di tramonti, di mare, di passione, di divertimento", beh quello mi viene ancora difficile.

A tal proposito la mia domanda voleva chiedervi di siti tipo portale che frequentate di solito, con un'orientamento piú a 360°, che parli quindi sì di politica, ma anche di moda, spettacolo, tecnologia, viaggi, libri, notizie curiose dal mondo, gossip... di riviste del genere le edicole sono piene, ma non avendo soldi e tempo per leggere articoli su carta, la soluzione sito mi pare l'ideale.

Attualmente sto provando a sostituire il quotidiano online politicizzato (molti avranno capito di cosa parlo) con la repubblica o il corriere online. Un netto miglioramento, ma non trovo ancora quella varietà tipica da mensili tipo gq, che è ciò a cui mi ispiro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Aldebro

Se si tratta di parlare nel circolino, con la politica vai sul sicuro. Qua in Italia trovi ovunque qualcuno che anche se non ti conosce ti dirà "i politici sono tutti uguali" oppure "io non voto più" ma che subito dopo si metterà a parlare del governo o dello stato o bla bla bla. Ma se riesci a sedurre solo con questi argomenti, ti offro una cena :DD

Stai cercando un sito veloce per avere notizie di tutti i tipi? Perchè non provi con twitter?

Di solito siti o blog che pretendono di parlare di tutto finiscono per essere noiosi o superficiali su ogni argomento. Almeno questa è la mia esperienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
Kaizen1

la politica e la religione son argomenti da evitare sia nella seduzione che nella conversazione perchè finiscono sempre per portare a visioni diverse, comunque secondo me non ha senso informarsi di quello che non interessa, magari si fà una bella figura ma poi sul medio termine si capisce l'incoerenza tra chi pretendi di essere e chi sei veramente

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...