Vai al contenuto

FB a distanza


DaddyLove

Messaggi raccomandati

DaddyLove

Bonjour monsieurs...

La trombacizia è la realtà più bella apportata nella mia vita da IS. Questa relazione così sottile, così eterea, così vana, da farmi credere, in passato, che sarebbe stata cosa solo per pochi.

Comunque, anche se fosse così, io ora sono tra quei pochi, ma mi accorgo che la gestione di una FB è sconosciuta nella mia esperienza.

Una FB in particolare mi ha dato da pensare sul mantenimento di tale relazione.

Mi capita spesso di passare weekend in varie città d'Italia, e in una di queste conosco Hb8 in un'umida sera di inizio novembre. Quello stesso giorno passo la notte con lei, ma poi me ne torno nella mia città.

All'inizio ci sentivamo un pò per telefono, e quando mi capitava di andare in quella città, passavo da lei.

Ora praticamente corrono le settimane senza contattarci, il giorno prima di andare su glie lo faccio sapere e dormo da lei. Poi ognuno continua la sua vita.

In quelle notti, ci siamo apertamente dichiariti trombamici, le ho chiarito di non volere una relazione a distanza e che continuo a frequentare altre donne. E a lei va benissimo così. :)

Non fraintendete, la cosa mi andrebbe benissimo così... Se non fosse che mi domando se un no contact così possa continuare molto a lungo.

Voi come gestireste una FB a distanza?

Link al commento
Condividi su altri siti

DeGraaf

Quoto Francesco_R, DaddyLove continua così :) Ti stimo, haha :D

Solo stai attento se un giorno dovessi sentire che stai per innamorarti.

Personalmente oltre al "continua a trombarla" che ho già quotato, aggiungerei di tenere d'occhio quel no contact: fattore fondamentale della seduzione di una persona è l'attrazione, e il contact (ora che comunque già vi trombate a vicenda) potrebbe aiutarti a mantenerne vivo l'interesse o ad accrescere ancora di più la sua attrazione verso di te. Vedila come un'arma a tuo favore che potresti usare, o altrimenti, perlomeno, vedilo come un particolare di cui non dimenticarti ;)

Buon sesso!

Link al commento
Condividi su altri siti

GameMaker

Finchè sono 'settimane' ok, quando saranno 'mesi' che non vi sentirete sarà più difficile che sia già disponibile.. Non puoi mai sapere se conosce qualcuno, torna un ex, ha già impegni con un altro ragazzo quella sera..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DeGraaf

Finchè sono 'settimane' ok, quando saranno 'mesi' che non vi sentirete sarà più difficile che sia già disponibile.. Non puoi mai sapere se conosce qualcuno, torna un ex, ha già impegni con un altro ragazzo quella sera..

E' proprio ciò a cui pensavo, scrivendo le parole di prima :)

Link al commento
Condividi su altri siti

GameMaker

Direi che finché c'è, bene. Quando non ci sarà più, amen :D non penso tu abbia problemi a conoscerne altre, in quelle città. Non ti ci preoccupare più di tanto

Link al commento
Condividi su altri siti

DaddyLove

Ahahah :D

Tranquillo, non ho scritto il post perchè sono preoccupato, solo per curiosità e sapere giusto come, chi ha più esperienza di me in questo campo FB, avrebbe affrontato la cosa. Mi sembrava una situazione interessante, e volevo arricchire un pò il forum. Alla fine per ora ho agito bene visto che ancora sta lì, quindi...

Vedete il mio pensiero era solo questo: con una FB normale il legame lo mantieni a letto, con una Fb a distanza ciò non è possibile, o quantomeno essendo i momenti a letto più dilatati nel tempo, bisogna trovare un modo per mantenerlo quando non ci si vede. Allo stesso tempo però, parlare e basta, tramite telefono, potrebbe creare troppo comfort e poca attraction... capite?

Alla fine penso che una telefonata in più, qualche volta, glie la farò, giusto per mantenere un pò di rapport, ma cercando sempre qualche provocazione.. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

DeGraaf

Alla fine penso che una telefonata in più, qualche volta, glie la farò, giusto per mantenere un pò di rapport, ma cercando sempre qualche provocazione.. ;)

Very good :D Approvo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...