Pepe Galleta [Partecipante] 0 Inviato 8 Dicembre 2005 Inviato 8 Dicembre 2005 Secondo me non c'è bisogno di fare un video per spiegare questo, pero vabbe c'è di tutto! (Il DVD 2 di Mystery l'ho scartato perchè non è niente che non ci sia già scritto, mi dispiace per chi spende soldi in questo che secondo me è una vera buffala, :mad: ). rapidshare.de/files/8835559/MM_03-04__Knee_Compliance_Test.avi.hxxl
Midnight [Élite] 13 Inviato 8 Dicembre 2005 Inviato 8 Dicembre 2005 Grazie di tutto ciò che condividi con la comunità di IS. Comunque il video, se insegna poco per i concetti, insegna molto per il modo di fare e di parlare, che è poi quello a cui stò migrando naturalmente io man mano che avanzo nello studio del PU Art. Non basta imparare schemi e routine, bisogna anche imparare ad atteggiarsi ed a esprimersi: tono pacato, viso sicuro, gestualità sciolta... (Ma le unghie nere sono uno status-symbol per Mystery? Mannaggia a me, ma è possibile che ogni volta che mi viene in mente uno stile trovo qualcuno più famoso di me che lo usa già!?!?)
Messaggi raccomandati