Vai al contenuto

Il momento che aspettavo da 3 anni è arrivato! Lei è single! Aiuto consigli!


Messaggi raccomandati

giamino

.La sua splendida ragione per star male.Irrinunciabile.Un surrogato sessuale delle mancanze di suo padre,probabilmente.

:clapping:

(OH?...il pallone te l'ha bucato chicco, non ero stato io.....certe volte ti fissi inutilmente!)

:ROTFL:

Link al commento
Condividi su altri siti

GameMaker

Tralasciando il fatto che hai sbagliato tutto.Per te,per lei,per voi.

Tralasciando il fatto che i tuoi errori sono pienamente recuperabili e potresti ribaltare la situazione in un attimo.

Sei consapevole che lei sarà sempre innamorata del suo ex,vero?Sei consapevole che si è fatta usare sessualmente,godendo per il bastardo che non la rispetta(va)?

Sei consapevole che l'unico modo per averla tutta per te è trattarla peggio di come ha fatto il suo ex,vero?

Sei consapevole che,quello che provi,tutto il tuo amore,deve trasformarsi in freddo odio,devi distruggerla,umiliarla e abbandonarla,per averla?

Se ti vuoi buttare in questa storia,te lo dico per il tuo bene,preparati.Preparati a morire dentro,a perdere la tua innocenza,la tua salute e probabilmente ,la tua mente.

Se c'è ancora una speranza che ti convinca a lasciarla perdere,invece,convinciti che lei non è speciale.E' la classica ragazzetta che ha bisogno di essere ricoperta di liquido seminale,insulti,botte e probabilmente sputi per sentirsi a suo agio in questo mondo.Alcuni le danno ciò che vuole,e lei per questo li ama.Perchè la odiano.Curioso mondo.

Al di là del tuo "amore",le sei amico.Pensaci.

Hai due strade per ottenerla.Eccotele:

1)le stai vicino.Piano piano,passo dopo passo,le fai capire quanto è speciale per te,quanto è importante.Probabilmente,in una serata in cui lei è alticcia,ci scappa un bacio,tra voi.Il giorno dopo c'è l'imbarazzo solito del caso:"è stato un errore","non volevo" etc etc.La sera stessa finite a letto insieme,perchè lei è estremamente disperata e ha l'intimo bisogno di buttarsi via,il prima possibile.

Per te è un sogno che diventa realtà.Lei,la lei che hai amato per 3 anni,tra le tue braccia,nel tuo letto.La riempi d'amore,di tenerezza.Lo stato più puro dell'amore.Il suo punto di vista,purtroppo,sarà un pò meno puro.Rimpiangerà,ben presto,le folli cavalcate ricche di umiliazione e di odio che effettuava con il suo ex ragazzo.La faceva morire di piacere,perchè,come da te detto,"freddo playboy".Inizierete una storia.Forse durerà un giorno,forse un anno,forse 10 anni.Ogni singolo giorno,ogni singolo istante,penserà al suo ex e,prima o poi,ci rifinirà a letto.Perchè è quello che vuole.Vuole sentirsi trattata per quello che crede di essere.Non per quello che probabilmente non è.Ti lascerà,amico mio,e tu sarai distrutto.Ti umilierai in tutti i modi possibili immaginabili,e non servirà a nulla.Forse ti riprenderai,come molti.Forse no,come tanti.

2)Le metti la lingua in gola.Il prima possibile.Fai,il prima possibile,il lavoro dell'uomo.E lo fai bene,con tanto di parolina piccante e sculacciata compresa.Poi sparisci.Ti fai insultare per un buon periodo (una settimana potrebbe andar bene).Ricompari.Le dici che sei stato rapito dagli alieni.Rifai il lavoro dell'uomo,meglio dell'altra volta.Finisci,ti vesti e te ne vai.Non deve nemmeno avere il tempo di parlare.Sparisci nuovamente.Le dici che sei confuso,che ami un'altra ma che ti piace il suo odore.Rifai il lavoro del maschio.E così via.Si innamorerà di te.Dimenticherà completamente il suo ex.Sarai il suo nuovo motivo di vita.La sua splendida ragione per star male.Irrinunciabile.Un surrogato sessuale delle mancanze di suo padre,probabilmente.Roba grossa.E a te?Cosa rimarrà?I cocci di un qualcosa che una volta era bello e puro e che adesso è sporco,senza valore e consumato.Disprezzo.Solo disprezzo.Vuoi questo?

Che strada vuoi intraprendere?Dove vuoi arrivare?Quanto sei disposto a reggere?Quanto sei disposto a scrutare dentro l'abisso?

Quanto sei disposto a farti scrutare,dall'abisso?

Non so come commentare un post del genere. Stupendo. Un mix perfetto di crudeltà e buoni consigli! =@

"E' la classica ragazzetta che ha bisogno di essere ricoperta di liquido seminale,insulti,botte e probabilmente sputi per sentirsi a suo agio in questo mondo" qua sono morto :rofl:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Manr80

3 anni di amicizia e confidenze e non gli hai mai fatto credere di aver avvicinato altre donne in questo lasso di tempo.

Sicuro che non ti consideri il suo "amico gay"? (senza offesa ;) )

secondo me dovresti stargli vicino applicando qualche regola divest, e nel frattempo uscire con altre ragazze.

Volevo che credesse che l'unica che desideravo fosse lei. Ma per evitare che mi prendesse per gay a volte le raccontavo di storie passate, senza entrare nei dettagli, qualche battuta qua e la per farle capire che le donne mi interessano eccome.

Link al commento
Condividi su altri siti

Manr80

manr80, mi fai paura.

tu sei uno di quelli che se ti si buca il pallone da ragazzini, passano trent'anni e ti si ritrova sotto casa, al buio, con la mitraglietta skorpio dentro il giornale a vendicar il fattaccio.

tre anni!!!!

ne vuoi perdere altri tre?

non c'è soluzione, secondo me. ma questo lo capirai fra altri tre anni: dovresti chiudere gli occhi e incenerire mentalmente la sua presenza in te....ma nessuno è capace di farlo e, in questo senso, dubito sulle tue capacità di inceneritore.

prova a limitare i danni, che al momento sono già consistenti. infatti, sono buono e dico che un maschio campa 90 anni. tu hai passato 1/30 dell'esistenza, il 3,3% della tua vita appresso ad una idea secca, ad una possibilità sterile, disperdendo in maniera irreversibile la tua limitata energia vitale. non è uno scempio? tic tac tic tac...tic tac..tic tac....il tempo passa ed è l'unico tempo che tu hai.

con lo stesso coraggio con cui mi hai aspettato sotto casa, al buio e al freddo, di notte, per trent'anni, con la mitraglietta pronta a far fuoco, puoi fare solo una cosa per iniziare a sperare di uscire da questo vicolo buio.

senza se e senza ma, senza spiegazioni e razionalizzazioni, via i calcoli morali e il computo delle conseguenze: in maniera cafona, esagerata, coatta, aggressiva (senza farle male!!!!) la baci, provi a baciarla. o la va o la spacca. se lei ti allontana come credo, a male parole e con rabbia, avrai almeno capito anche con il corpo che non ce n'è e a quel punto INIZI A METTERCI UNA PIETRA SOPRA. devi agire, reagire, muoverti. azione!

non te la darà mai, ma almeno così inizi a capire che non hai speranze.

(OH?...il pallone te l'ha bucato chicco, non ero stato io.....certe volte ti fissi inutilmente!)

Ah ah ah! Si in effetti o la testa dura e se mi metto in testa una cosa che voglio, non riesco a rinunciarvi. Calcellarla ci ho provato tante volte, tutte fallite. Quindi secondo te dovrei provarci e basta, ci avevo pensato, o la va o la spacca! Ma magari aspetto che si calma un pò, adesso le sue amiche mi hanno detto che non fa che parlare male dell'ex, è incavolatissima. Significa che ora non pensa ad altro che a lui.

p.s. Ah bene, allora adesso Chicco mi sente, ci tenevo a quel pallone! :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Manr80

Tralasciando il fatto che hai sbagliato tutto.Per te,per lei,per voi.

Tralasciando il fatto che i tuoi errori sono pienamente recuperabili e potresti ribaltare la situazione in un attimo.

Sei consapevole che lei sarà sempre innamorata del suo ex,vero?Sei consapevole che si è fatta usare sessualmente,godendo per il bastardo che non la rispetta(va)?

Sei consapevole che l'unico modo per averla tutta per te è trattarla peggio di come ha fatto il suo ex,vero?

Sei consapevole che,quello che provi,tutto il tuo amore,deve trasformarsi in freddo odio,devi distruggerla,umiliarla e abbandonarla,per averla?

Se ti vuoi buttare in questa storia,te lo dico per il tuo bene,preparati.Preparati a morire dentro,a perdere la tua innocenza,la tua salute e probabilmente ,la tua mente.

Se c'è ancora una speranza che ti convinca a lasciarla perdere,invece,convinciti che lei non è speciale.E' la classica ragazzetta che ha bisogno di essere ricoperta di liquido seminale,insulti,botte e probabilmente sputi per sentirsi a suo agio in questo mondo.Alcuni le danno ciò che vuole,e lei per questo li ama.Perchè la odiano.Curioso mondo.

Al di là del tuo "amore",le sei amico.Pensaci.

Hai due strade per ottenerla.Eccotele:

1)le stai vicino.Piano piano,passo dopo passo,le fai capire quanto è speciale per te,quanto è importante.Probabilmente,in una serata in cui lei è alticcia,ci scappa un bacio,tra voi.Il giorno dopo c'è l'imbarazzo solito del caso:"è stato un errore","non volevo" etc etc.La sera stessa finite a letto insieme,perchè lei è estremamente disperata e ha l'intimo bisogno di buttarsi via,il prima possibile.

Per te è un sogno che diventa realtà.Lei,la lei che hai amato per 3 anni,tra le tue braccia,nel tuo letto.La riempi d'amore,di tenerezza.Lo stato più puro dell'amore.Il suo punto di vista,purtroppo,sarà un pò meno puro.Rimpiangerà,ben presto,le folli cavalcate ricche di umiliazione e di odio che effettuava con il suo ex ragazzo.La faceva morire di piacere,perchè,come da te detto,"freddo playboy".Inizierete una storia.Forse durerà un giorno,forse un anno,forse 10 anni.Ogni singolo giorno,ogni singolo istante,penserà al suo ex e,prima o poi,ci rifinirà a letto.Perchè è quello che vuole.Vuole sentirsi trattata per quello che crede di essere.Non per quello che probabilmente non è.Ti lascerà,amico mio,e tu sarai distrutto.Ti umilierai in tutti i modi possibili immaginabili,e non servirà a nulla.Forse ti riprenderai,come molti.Forse no,come tanti.

2)Le metti la lingua in gola.Il prima possibile.Fai,il prima possibile,il lavoro dell'uomo.E lo fai bene,con tanto di parolina piccante e sculacciata compresa.Poi sparisci.Ti fai insultare per un buon periodo (una settimana potrebbe andar bene).Ricompari.Le dici che sei stato rapito dagli alieni.Rifai il lavoro dell'uomo,meglio dell'altra volta.Finisci,ti vesti e te ne vai.Non deve nemmeno avere il tempo di parlare.Sparisci nuovamente.Le dici che sei confuso,che ami un'altra ma che ti piace il suo odore.Rifai il lavoro del maschio.E così via.Si innamorerà di te.Dimenticherà completamente il suo ex.Sarai il suo nuovo motivo di vita.La sua splendida ragione per star male.Irrinunciabile.Un surrogato sessuale delle mancanze di suo padre,probabilmente.Roba grossa.E a te?Cosa rimarrà?I cocci di un qualcosa che una volta era bello e puro e che adesso è sporco,senza valore e consumato.Disprezzo.Solo disprezzo.Vuoi questo?

Che strada vuoi intraprendere?Dove vuoi arrivare?Quanto sei disposto a reggere?Quanto sei disposto a scrutare dentro l'abisso?

Quanto sei disposto a farti scrutare,dall'abisso?

Bane, il tuo messaggio l'ho letto e riletto, è stata una sorta di secchiata gelida.

Ho riflettuto. Io la desidero con tutta l'anima, ma a trattarla male non sarei mai capace. Detto da me è strano che le donne le tratto sempre con superficialità, ma con lei non potrei.

La prima strada è più nel mio stile. Nonostante le inevitabili conseguenze che porterà. Magari invece va diversamente e si rende conto che con me sta meglio e si scorda del suo ex. E anche se così non sarà per lei sono pronto a soffrire, del resto anche adesso bene non sto.

Link al commento
Condividi su altri siti

giamino

Volevo che credesse che l'unica che desideravo fosse lei.

:azz:

Non lo so..

Non potresti accontentarti di star male, invece che malissimo?

sia chiaro..io vorrei ogni bene per te da questa relazione..ma se rischi di far passare..che ne so...altri 8 mesi?un altro anno?con lei che ti tiene appeso...

Se l'hai seguita per 3 anni come amico, adesso che lei è libera e per forza di cose (anche sbagliando) la vedi più raggiungibile ti peserebbe anche meno far passare altro tempo, che per te equivale a occasioni perse con altre HB e soprattutto tempo tolto a te stesso per migliorarti in tutti i sensi.

Le due strade che ti ha suggerito Bane, servono per farti anche vedere da un altro punto di vista la situazione, per aiutarti a capire come uno "scappa finchè sei intempo, io t'ho avvertito" possa essere una buona, ottima, via.

Non vederla come una doccia gelida...è la realtà.. Pure a me suonava un pò strano le prime volte che leggevo qui..poi ho visto come è sempre così,,anche dalle più santarelline che tu possa conoscere.. Può sembrare triste..ma in realtà è anche una fortuna perchè cosi impari meglio i meccanismi, per difenderti e/o attaccare

L'importante è che non ti senti "preso in giro" da lei.. non farti accecare.. e fai l'uomo

Modificato da giamino
Link al commento
Condividi su altri siti

nonscordarmi

Sei destinato a fallire, ma saremo qui al momento opportuno.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Apeiron

Tralasciando il fatto che hai sbagliato tutto.Per te,per lei,per voi.

Tralasciando il fatto che i tuoi errori sono pienamente recuperabili e potresti ribaltare la situazione in un attimo.

Sei consapevole che lei sarà sempre innamorata del suo ex,vero?Sei consapevole che si è fatta usare sessualmente,godendo per il bastardo che non la rispetta(va)?

Sei consapevole che l'unico modo per averla tutta per te è trattarla peggio di come ha fatto il suo ex,vero?

Sei consapevole che,quello che provi,tutto il tuo amore,deve trasformarsi in freddo odio,devi distruggerla,umiliarla e abbandonarla,per averla?

Se ti vuoi buttare in questa storia,te lo dico per il tuo bene,preparati.Preparati a morire dentro,a perdere la tua innocenza,la tua salute e probabilmente ,la tua mente.

Se c'è ancora una speranza che ti convinca a lasciarla perdere,invece,convinciti che lei non è speciale.E' la classica ragazzetta che ha bisogno di essere ricoperta di liquido seminale,insulti,botte e probabilmente sputi per sentirsi a suo agio in questo mondo.Alcuni le danno ciò che vuole,e lei per questo li ama.Perchè la odiano.Curioso mondo.

Al di là del tuo "amore",le sei amico.Pensaci.

Hai due strade per ottenerla.Eccotele:

1)le stai vicino.Piano piano,passo dopo passo,le fai capire quanto è speciale per te,quanto è importante.Probabilmente,in una serata in cui lei è alticcia,ci scappa un bacio,tra voi.Il giorno dopo c'è l'imbarazzo solito del caso:"è stato un errore","non volevo" etc etc.La sera stessa finite a letto insieme,perchè lei è estremamente disperata e ha l'intimo bisogno di buttarsi via,il prima possibile.

Per te è un sogno che diventa realtà.Lei,la lei che hai amato per 3 anni,tra le tue braccia,nel tuo letto.La riempi d'amore,di tenerezza.Lo stato più puro dell'amore.Il suo punto di vista,purtroppo,sarà un pò meno puro.Rimpiangerà,ben presto,le folli cavalcate ricche di umiliazione e di odio che effettuava con il suo ex ragazzo.La faceva morire di piacere,perchè,come da te detto,"freddo playboy".Inizierete una storia.Forse durerà un giorno,forse un anno,forse 10 anni.Ogni singolo giorno,ogni singolo istante,penserà al suo ex e,prima o poi,ci rifinirà a letto.Perchè è quello che vuole.Vuole sentirsi trattata per quello che crede di essere.Non per quello che probabilmente non è.Ti lascerà,amico mio,e tu sarai distrutto.Ti umilierai in tutti i modi possibili immaginabili,e non servirà a nulla.Forse ti riprenderai,come molti.Forse no,come tanti.

2)Le metti la lingua in gola.Il prima possibile.Fai,il prima possibile,il lavoro dell'uomo.E lo fai bene,con tanto di parolina piccante e sculacciata compresa.Poi sparisci.Ti fai insultare per un buon periodo (una settimana potrebbe andar bene).Ricompari.Le dici che sei stato rapito dagli alieni.Rifai il lavoro dell'uomo,meglio dell'altra volta.Finisci,ti vesti e te ne vai.Non deve nemmeno avere il tempo di parlare.Sparisci nuovamente.Le dici che sei confuso,che ami un'altra ma che ti piace il suo odore.Rifai il lavoro del maschio.E così via.Si innamorerà di te.Dimenticherà completamente il suo ex.Sarai il suo nuovo motivo di vita.La sua splendida ragione per star male.Irrinunciabile.Un surrogato sessuale delle mancanze di suo padre,probabilmente.Roba grossa.E a te?Cosa rimarrà?I cocci di un qualcosa che una volta era bello e puro e che adesso è sporco,senza valore e consumato.Disprezzo.Solo disprezzo.Vuoi questo?

Che strada vuoi intraprendere?Dove vuoi arrivare?Quanto sei disposto a reggere?Quanto sei disposto a scrutare dentro l'abisso?

Quanto sei disposto a farti scrutare,dall'abisso?

Clap Clap Clap. Sono senza parole.

Forse ti riprenderai,come molti.Forse no,come tanti.

[...]

Quanto sei disposto a scrutare dentro l'abisso? Quanto sei disposto a farti scrutare,dall'abisso?

Addirittura figure retoriche in un discorso in prosa. Qui mi hai letteralmente cappottato :)

Sei destinato a fallire, ma saremo qui al momento opportuno.

Yep! OneItis zone ... ormai siamo esperti nel tentare di rimettere insieme i cocci di un'urna rotta dalla fredda vita :)

Modificato da Apeiron
Link al commento
Condividi su altri siti

Freddy270291

Volevo che credesse che l'unica che desideravo fosse lei. Ma per evitare che mi prendesse per gay a volte le raccontavo di storie passate, senza entrare nei dettagli, qualche battuta qua e la per farle capire che le donne mi interessano eccome.

Amico "gay" non nel senso che sei gay (ci mancherebbe ;) ), ma che sei diventato una sorta di "amica alla quale racconta tutto" ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Apeiron

La prima strada è più nel mio stile. Nonostante le inevitabili conseguenze che porterà. Magari invece va diversamente e si rende conto che con me sta meglio e si scorda del suo ex. E anche se così non sarà per lei sono pronto a soffrire, del resto anche adesso bene non sto.

Temo tu non abbia afferrato il punto. La prima affermazione (magari si rende conto che con me sta meglio e si scorda del suo ex) è e sempre sarà totalmente falsa. La tipica reazione razionale che la tua ragione prova a fare nel disperato tentativo di accettare una situazione di per sé inaccettabile. Non è così, fidati. Qui dentro tanti hanno vissuto situazioni simili e nessuno ne è uscito così; i film, i libri, le poesie, i poemi finiscono così. Ad Hollywood finisce così, nella Disney finisce così, le favole finiscono così, le leggende, i miti, le storie davanti al camino. Ma la vita no, mio caro, la vita non funziona così.

La seconda affermazione (sono pronto a soffrire per lei, del resto anche adesso bene non sto): non hai afferrato il punto nemmeno qui. Probabilmente non immagini nemmeno l'abisso (per citare BANE) dentro il quale ti lanceresti. Il dolore è qualcosa che la nostra mente tende ad accettare con garbo quando non ci si è dentro, sia che stia per arrivare sia che se ne sia già andato. Ma quando ci sei dentro no. Quando ci sei dentro, soprattutto se non ne hai fatto ancora esperienza (come nel tuo caso), preghi il tuo Dio di fartene uscire, e al contempo lo maledici per avertici fatto entrare. Vivresti nella contraddizione, nella disperazione senza speranza, in vuoto senza fine.

Non farlo. Dimenticala.

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...