Vai al contenuto

Il momento che aspettavo da 3 anni è arrivato! Lei è single! Aiuto consigli!


Messaggi raccomandati

AlexForTomorrow

concordo con quanto detto prima di me però....

3 anni? dannazione sono tanti, troppi!

sai quante donne ti scopi in 3 anni?

sono 1095 giorni, e tutti buttati al vento (parlo in campo sentimentale ovviamente, spero tu abbia anche altri interessi ;))

ma non preoccuparti, sei finito nell'angolo di mondo giusto per recuperare.

facciamo così. tanto questa la devi dimenticare dopo averla sbattuta con violenza,

ti do 3 giorni (n.b. giorni non millenni ok?) per andare da lei,

che sarà triste e con grande voglia di essere [cit.] sbattuta e ricoperta di liquido seminale/sputi per sentirsi a suo agio.

te la sbatti ripetutamente e con violenza, così potrai dire "cazzo 3 anni ma ne è valsa la pena, riesce a malapena a stare in piedi!"

poi te ne dimentichi e amen.

come già detto, questa tornerà dall'ex prima o poi. sicuro.

quindi, o fai quanto ti ho detto,

o ancora meglio: te ne dimentichi il più in fretta possibile e GFOTW.

have a nice day ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

fredmer

"Ho riflettuto. Io la desidero con tutta l'anima, ma a trattarla male non sarei mai capace."

Allora prova a pensare che per tre anni è stata lei a trattarti male, visto che sapeva che te la volevi fare ma non te l'ha mai data comunque. Per tre anni avrai sofferto davvero tanto ma a lei non importava. È ora che ricambi, trattala male e falla soffrire, e vedrai che la farai tua. Una donna va attratta con le emozioni positive o negative che siano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Manr80

Ragazzi sentite questa. Oggi ci esco, lei vuole a tutti i costi andare a un centro commerciale a vedere i negozi, dopo 3 ore di acquisti dice che deve tornare a cena a casa quindi la riporto sotto casa e mentre siamo in macchina a un certo punto se ne esce con questa frase: "sai che mi sono lasciata qualche giorno fa, ma ieri mi sono messa con Antonio, uno simpaticissimo che viene in palestra con me, ho fatto proprio bene a cambiare!".

Io ci sono rimasto così di merda, lì per lì non ho detto nulla, lei è scesa ed è andata a casa, io credo mi sono quasi rotto le mani a prendere a cazzotti il muro appena tornato a casa.

Ora ditemi voi, questa non mi considera neppure? Meno di nulla sono? Ho voglia di spaccare tutto.....

Link al commento
Condividi su altri siti

GameMaker

Hai due pagine di thread da rileggere, non è difficile capire DOVE hai sbagliato.

Link al commento
Condividi su altri siti

BANE

Ragazzi sentite questa. Oggi ci esco, lei vuole a tutti i costi andare a un centro commerciale a vedere i negozi, dopo 3 ore di acquisti dice che deve tornare a cena a casa quindi la riporto sotto casa e mentre siamo in macchina a un certo punto se ne esce con questa frase: "sai che mi sono lasciata qualche giorno fa, ma ieri mi sono messa con Antonio, uno simpaticissimo che viene in palestra con me, ho fatto proprio bene a cambiare!".

Io ci sono rimasto così di merda, lì per lì non ho detto nulla, lei è scesa ed è andata a casa, io credo mi sono quasi rotto le mani a prendere a cazzotti il muro appena tornato a casa.

Ora ditemi voi, questa non mi considera neppure? Meno di nulla sono? Ho voglia di spaccare tutto.....

Non capisci che l'ex,Antonio,te,suo zio....

...per lei è uguale.

E' una questione,come detto (non volevo essere crudele,credimi,volevo solo mostrarti un punto di vista differente :) ) di "botte,insulti,sputi e liquido seminale".

Deve riempire alcuni buchi della sua esistenza.Intanto inizia da quelli fisici del lato esistenziale.

Ovviamente non riparerà nè risolverà nulla,ma tu magari capisci il meccanismo e ti salvi.

Un abbraccio!

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Manr80

Bane, capisco il tuo discorso, se allora deve darla a tutti, allora pure io vorrei essere tra questi!

E adesso è meglio provare a cancellarla per sempre (questa volta sul serio e non come ho provato in passato) oppure fare un ultimo tentativo e dirle quello che penso? Che pensavo sarebbe stata con me dopo tutto quello che ho fatto per lei in questi anni, non che si faceva scopare dal primo che incontrava in palestra, insultarla un pò e farla sentire quello che è davvero. I casi sono due o cede e me la da (e poi sarò io che decido se tenermela o mandarla al diavolo) o mi manda al diavolo lei (ma tanto è quello che ho intenzione di fare io, quindi non ho nulla da perdere).

Mantenere l'amicizia non ha senso, finchè è nella mia vita io non sarò mai libero.

Link al commento
Condividi su altri siti

GameMaker

Bane, capisco il tuo discorso, se allora deve darla a tutti, allora pure io vorrei essere tra questi!

Non hai fatto niente per far sì che lei te la dovesse dare. Non ci hai mai 'provato' in quel senso.

E adesso è meglio provare a cancellarla per sempre (questa volta sul serio e non come ho provato in passato) oppure fare un ultimo tentativo e dirle quello che penso? Che pensavo sarebbe stata con me dopo tutto quello che ho fatto per lei in questi anni, non che si faceva scopare dal primo che incontrava in palestra, insultarla un pò e farla sentire quello che è davvero.

Convinto che esista la giustizia divina? "Siccome io sono stato buono con lei, minimo me la deve dare dai...".

Dimenticala, evita altre figuracce.

Link al commento
Condividi su altri siti

giamino

Manr80, non ti arrabbiare.. questa hb non ci ha fatto arrivare neanche alla terza pagina, per dimostrarci che il pattern che lei ha seguito è stato quello che ti abbiamo detto dal primo messaggio...

Ora fai tesoro dei consigli d Bane,Apeiron,Capitansomaro,Nonscordarmi e tutti gli Altri e scappa.

tanto se continui così non te la darà mai.

Alemno risparmi benzina e salute; soprattutto benzina visto il prezzo che ha ora.

Modificato da giamino
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mastermind

Manr80,

......insultarla??? la da a tutti me la deve dare pure a me???...........MA CHE CAZZO DICI!!!! ma scusa lei non ti ha mai preso in giro, non ti ha mai illuso, appena ti avvicini si sposta.......e allora che vuoi???....non le piaci, hai fatto il lecchino sperando che lei per ricambiare te la desse!!!

Ma cresci, fai l'uomo, la prossima volta che ti piace una non giocarti la carta amicizia, fai l'uomo e fai il tuo gioco in modo limpido e pulito, senza usare questi mezzucci!!!

Comunque è chiaro che non te la darà mai, e per come ti sei espresso fa pure bene, hai accettato il ruolo dell'amico, non ti sei voluto esporre in modo deciso e sessuale......e allora è stata solo colpa tua!!!

Se vuoi tenta un approccio fisico, ma sempre con i dovuti modi e se ti dovesse rifiutare come sicuramente farà, accettalo con eleganza da UOMO, e non umiliarti ancora di più insultandola pure!!!

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

anneoseneca

Ragazzi sentite questa. Oggi ci esco, lei vuole a tutti i costi andare a un centro commerciale a vedere i negozi, dopo 3 ore di acquisti dice che deve tornare a cena a casa quindi la riporto sotto casa e mentre siamo in macchina a un certo punto se ne esce con questa frase: "sai che mi sono lasciata qualche giorno fa, ma ieri mi sono messa con Antonio, uno simpaticissimo che viene in palestra con me, ho fatto proprio bene a cambiare!".

Io ci sono rimasto così di merda, lì per lì non ho detto nulla, lei è scesa ed è andata a casa, io credo mi sono quasi rotto le mani a prendere a cazzotti il muro appena tornato a casa.

Ora ditemi voi, questa non mi considera neppure? Meno di nulla sono? Ho voglia di spaccare tutto.....

Ho letto con attenzione il tutto e sono un po' sconvolto....nel senso...nessuno di noi e io men che meno si sta qui a fare i professori...ma tu hai sbagliato TUTTO...e perdona la franchezza...non quasi tutto....dico proprio TUTTO...dall'inizio alla fine. Hai SCELTO (e dico scelto, perchè di questo si tratta...le ONEITIS possono anche essere catene che altri ci porgono, ma siamo noi e solo noi a scegliere di non levarcele) la via dell'amichetta del cuore perchè avevi paura che senza di lei avresti perso una parte importante della tua vita..hai cercato di ingannare te stesso e il tuo istinto autoconvincendoti che standole accanto e accorrendo ad ogni suo cenno un giorno si sarebbe 'accorta' di te considerandoti come un possibile partner...hai evitato di far trapelare la verità circa le ragazze che hai frequentato in questi tre assurdamente lunghi anni...ignorando forse che sarebbe stata l'unica cosa che avrebbe potuto seppur in minima parte remare a tuo favore.....e ti stupisci di essere trattato così? Dici che non ti considera....certo che ti considera.,..per quello che sei sempre stato...fondamentalmente un gran 'bravo ragazzo' ASSERVITO al suo volere (perchè dal tuo racconto è chiaro...questo sei stato nulla di più e nulla di meno...). Spaccare tutto?? ma perchè invece non inizi a lavorare DURAMENTE per toglierti queste catene volontarie? la collera può essere un buon propulsore all'inizio...poi però non bisogna farsi prendere. Riparti dalla tua vita e SOLO da quella....per la ragazza in questione secondo me freeze immediato e ad OLTRANZA...te la devi scordare questa qua. Punto. con lei tu sei rimasto lo stesso per tre anni....se in un ipotetico per ora lontano futuro vuoi avere qualche chance di chiudere in modo trionfale devi CAMBIARE. Togliti questa assurda mentalità da oneitis. Credo sia superfluo ma lo dico lo stesso...insultarla?? Ti prego...non peggioriamo le cose...e comportiamoci da uomini...padroni di se stessi prima di tutto :good: .

PS: sono stato diretto come mi piace che gli altri siano con me...ma davvero sai che quando ho letto il primo tuo post di apertura mi è venuta un angoscia....qua c'è molto da lavorare... :shok::fool:

ciao :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...