Vai al contenuto

kaZantip 2012 (Z20-ZXX) organizzazione, case, hotel, visto, viza, alloggio, voli, come arrivare


TAuRus

Messaggi raccomandati

Rarox

Ricordo che tutti gli italiani che conobbi ai vari Sensation condividevano pressapoco la stessa opinione.

Un mio amico che è andato all'ultima edizione dell'oktoberfest, è rimasto colpito da come la gente tutta quanta ubriaca si abbracciava l'un l'altra e andavano tutti d'amore e d'accordo.

Ora provate ad immaginare un evento come l'oktoberfest in Italia. Tutti tamarri che vanno in giro a torso nudo credendosi fighi, alla ricerca della minima scusa per attaccare a botte con qualcuno. Con birre in testa e taglierini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianluca-20

Un mio amico che è andato all'ultima edizione dell'oktoberfest, è rimasto colpito da come la gente tutta quanta ubriaca si abbracciava l'un l'altra e andavano tutti d'amore e d'accordo.

Ora provate ad immaginare un evento come l'oktoberfest in Italia. Tutti tamarri che vanno in giro a torso nudo credendosi fighi, alla ricerca della minima scusa per attaccare a botte con qualcuno. Con birre in testa e taglierini.

Eh dai, che pessimismo però... Ovunque c'è bella gente e brutta gente, perchè ci dobbiamo vendere sempre per attacca brighe?

E' verò che forse in Italia c'è una mentalità un pò meno aperta rispetto ad altri paesi ma non c'è tutta questa brutta gente come dite voi.

Per quanto mi riguarda quando ho partecipato a qualche evento qui in Italia (di modeste dimensioni, niente a che vedere con i sensation o tomorrowland) non ho notato tutto questo antagonismo di cui si parla, anzi a volte mi è stato offerto da bere anche da perfetti sconosciuti.

Link al commento
Condividi su altri siti

soulboy

Non voglio fare il nonno della situazione ma devo quotare in tutto e per tutto rarox.

Ovvio che ovunque c'è bella e brutta gente.

Ma quando avevo la vostra età (10/12 anni fa) le cose erano davvero diverse da ora... Se andavo in disco e sfatto come un bastardo sbattevo contro un tipo e gli rovesciavo il drink glielo ripagavo e basta, magari si facevano anche 2 chaicchiere al bancone e magari diventava un amico.

Ora se succedesse tornerei a casa con 2 denti in meno e un occhio nero.

Se andavo ad approcciare un'HB in pista ma questa aveva il tipo il ragazzo non arrivava da dietro e mi prendeva a sberle come succede oggi (scena accaduta sabato scorso in un club, vista dal sottoscritto non vissuta) semplicemente arrivava e bastava uno sguardo per farti capire che era impegnata e dovevi sloggiare.

I ragazzi(ni) di adesso sono tutti degli esaltati, manca una cosa fondamentale: IL RISPETTO.

In Italia scordiamoci eventi come sensation o oktober fest sarebbe un vero macello!

So che ora inizieranno a dirmi "cazzo dici?", "non è vero", "siamo rispettosi" e tutte ste minchiate. Una volta era diverso! Possono confermare i 30 enni.

PS: semplice constatzione ragazzi, non ce l'ho con nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianluca-20

Non voglio fare il nonno della situazione ma devo quotare in tutto e per tutto rarox.

Ovvio che ovunque c'è bella e brutta gente.

Ma quando avevo la vostra età (10/12 anni fa) le cose erano davvero diverse da ora... Se andavo in disco e sfatto come un bastardo sbattevo contro un tipo e gli rovesciavo il drink glielo ripagavo e basta, magari si facevano anche 2 chaicchiere al bancone e magari diventava un amico.

Ora se succedesse tornerei a casa con 2 denti in meno e un occhio nero.

Se andavo ad approcciare un'HB in pista ma questa aveva il tipo il ragazzo non arrivava da dietro e mi prendeva a sberle come succede oggi (scena accaduta sabato scorso in un club, vista dal sottoscritto non vissuta) semplicemente arrivava e bastava uno sguardo per farti capire che era impegnata e dovevi sloggiare.

I ragazzi(ni) di adesso sono tutti degli esaltati, manca una cosa fondamentale: IL RISPETTO.

In Italia scordiamoci eventi come sensation o oktober fest sarebbe un vero macello!

So che ora inizieranno a dirmi "cazzo dici?", "non è vero", "siamo rispettosi" e tutte ste minchiate. Una volta era diverso! Possono confermare i 30 enni.

PS: semplice constatzione ragazzi, non ce l'ho con nessuno.

Figurati avercela con qualcuno stiamo solo chiacchierando :D

Guarda sarà che ancora non mi sono trovato nelle situazioni sbagliate, però i posti che ho frequentato fin ora parlando di locali ed eventi sono abbastanza tranquilli e pieni di gente cordiale e amichevole, sarà anche per la presenza di gente intorno ai 30 ma da parte dei miei coetanei non noto tutta questa rivalità, poi ripeto c'è sempre il bulletto ma nella maggior parte dei casi riesco a befriendarlo, le uniche 2 scene calde che ho visto avevano come protagonisti gente adulta.

Questa ovviamente è la mia esperienza che probabilmente non è uguale per tutti. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
telepass

ciao io vorrei andarci e organizzare una villa da dividere insieme

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
Pieno

supponiamo di essere arrivati al kclose con una HB in mezzo alla folla, per appartarsi e tentare qualcosa di piu spinto che luoghi consigliate??

Link al commento
Condividi su altri siti

suomi84

anche la spiaggia va bene..non ci fanno troppo caso,al massimo qualche video finirà in rete o rimarrà per uso personale :)

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

supponiamo di essere arrivati al kclose con una HB in mezzo alla folla, per appartarsi e tentare qualcosa di piu spinto che luoghi consigliate??

come diceva suomi — spiaggia, è la soluzione più veloce.

altrimenti c'è il mare, i bar e, ovviamente, il tuo appartamento;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...