Vai al contenuto

kaZantip 2012 (Z20-ZXX) organizzazione, case, hotel, visto, viza, alloggio, voli, come arrivare


TAuRus

Messaggi raccomandati

Pieno

ottimo!! considerando che l'alloggio puo' essere distante allora la spiaggia è l'ideale, poi da quel che ho letto dovrebbe anche essere un'area vasta...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
illidan

Ragazzi se organizzate qualcosa in gruppo io ci sono! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Mira

Ragazzi sono disperato, voglio venire a TUTTI I COSTI dal 3 al'11 ma non ho amici disponibili, quindi sono da solo, posso unirmi a qualcuno di voi? Partirei da Genova, quindi come aereoporto Milano o cmq nel nord italia.

Help me Pleaseeeee i need to enjoy this party

Link al commento
Condividi su altri siti

Mira

Chi è che stà andnado sicuramente? mi potete lasciare qualce contatto? una mail qualcosa per sentirci? Se sono certo che ci troviamo là mi prenoto il volo.

Attendo una vostra risposta ragazzi siete la mia unica salvezza

Link al commento
Condividi su altri siti

Mira

Per piacerew qualcuno mi può rispondere dicendomi chi và con ceretezza e in che periodo? Vorrei prenotare questo maledetto volo prima che raggiunga cifre folli, e sono da solo, vorrei almeno che ci vosse qualcuno sul posto per non trovarmi da solo in mezzo a gente che parla solo russo e ucraino.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

Mira, se qualcuno ha voglia di risponderti lo farà. E' inutile continuare a chiedere, il tuo messaggio è ben visibile a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

manatex

ALLORA RAGAZZI IO CI VADO

ciao raga, io voglio andare, ma ho amici troppo minchioni e sono solo. ci possiamo organizzare in grande stile almeno qui per favore?

il tempo stringe e io ho solo il visto per ora. ma voglio volo e casa e gloria già su tabella di marcia con un gruppo di gente malsana come me! :);)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...