Jack04 [Partecipante] 26 Inviato 21 Gennaio 2012 Inviato 21 Gennaio 2012 (modificato) Allora comincio dicendo che questa ragazza è una HB 6 che conosco da molto, ma siamo diventati molto "amici" ultimamente...lei mi invia molti messaggi, cuoricini(me li scrive anche in bacheca su Face) e cosa molto più importante mi invita quasi ogni settimana a prendere un caffè insieme o un aperitivo(domani il prossimo incontro)! Ora secondo voi vedendo il quadro generale, pensate possa essere una eventuale Fuck Buddy??? E poi sapreste darmi eventuali consigli su quest' ultimo appuntamento? Dimenticavo..agli incontri e in generale quando ci vediamo non abbiamo problemi a parlare di sesso fatto con i nostri amici..e ad entrare anche più nei particolari etc.. Modificato 21 Gennaio 2012 da Jack04
tzarkir [Partecipante] 19 Inviato 21 Gennaio 2012 Inviato 21 Gennaio 2012 Al momento giusto, può diventare una FB, l importante è definire i ruoli anche se può costare un pò di impegno all inizio, eviterà un sacco di problemi dopo.
GameMaker [Partecipante] 188 Inviato 21 Gennaio 2012 Inviato 21 Gennaio 2012 Per ora sei solo un buon amico con cui uscire, se lavori potrebbe diventare anche la tua FB..
Jack04 [Partecipante] 26 Inviato 21 Gennaio 2012 Autore Inviato 21 Gennaio 2012 Aggiornamento: Dopo uscita gli ho chiesto che forse io non uscivo...e se le andava e non usciva anche lei potevamo fare qualcosa insieme. Lei poi mi ha fatto sapere via mex che potevamo guardare un film noi due insieme perchè non usciva preferisce l' indomani uscire. Consigli?
The Burner [Élite] 80 Inviato 23 Gennaio 2012 Inviato 23 Gennaio 2012 Ti sta invitando a casa sua...indovina cosa succederà dopo il film?
Jack04 [Partecipante] 26 Inviato 23 Gennaio 2012 Autore Inviato 23 Gennaio 2012 Peccato per questa volta che alla fine ne da me ne da lei si è potuto fare...
maxmax [Partecipante] 747 Inviato 23 Gennaio 2012 Inviato 23 Gennaio 2012 Ora secondo voi vedendo il quadro generale, pensate possa essere una eventuale Fuck Buddy??? Certo che si, tu comincia a portarla a letto e poi qualche dritta in base ai suoi feedback possiamo provare a dartela...
The Burner [Élite] 80 Inviato 24 Gennaio 2012 Inviato 24 Gennaio 2012 Peccato per questa volta che alla fine ne da me ne da lei si è potuto fare... Studia meglio prima la questione logistica: mi sembra di capire che lei è la prima interessata: dacci dentro!
Jack04 [Partecipante] 26 Inviato 24 Gennaio 2012 Autore Inviato 24 Gennaio 2012 (modificato) Studia meglio prima la questione logistica: mi sembra di capire che lei è la prima interessata: dacci dentro! Non ho capito sta questione logistica xD Comunque si lei sembra quella interessata perchè è lei sempre a farsi sentire scrivermi e invitarmi per prendere qualcosa insieme eheheh E tutto sommato sinceramente a me piace questa posizione..insomma essere "corteggiato" infatti le do un minimo di "speranza" per cui lei possa continuare a farlo Modificato 24 Gennaio 2012 da Jack04
maxmax [Partecipante] 747 Inviato 24 Gennaio 2012 Inviato 24 Gennaio 2012 E tutto sommato sinceramente a me piace questa posizione..insomma essere "corteggiato" infatti le do un minimo di "speranza" per cui lei possa continuare a farlo Si ok ma non tirartela troppo, chiudi al piu' presto alexio ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati