Vai al contenuto

FB vecchia amica da 6


Jack04

Messaggi raccomandati

The Burner

Non ho capito sta questione logistica xD Comunque si lei sembra quella interessata perchè è lei sempre a farsi sentire scrivermi e invitarmi per prendere qualcosa insieme eheheh :)

E tutto sommato sinceramente a me piace questa posizione..insomma essere "corteggiato" infatti le do un minimo di "speranza" per cui lei possa continuare a farlo :)

Se né da te, né da lei siete potuti andare, allora è alla logistica (leggasi: dove andiamo e come ci arriviamo) che devi pensare :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Jack04

Aggiornamento: siamo stati insieme un altra volta..questa volta siamo usciti insieme e poi siamo andati a casa mia..solo che io non mi aspettavo che a casa mia non ci fosse nessuno...e detto fatto.. da me non c' era davvero nessuno.

Allora siamo entrati ed eravamo noi due soli..ma alla fine non abbiamo fatto niente!Sinceramente ero io un po a disagio perchè non mi aspettavo che da me non ci fosse nessuno(insomma come se fossi preso alla sprovvista) e poi non riuscivo ad avere l' idea di provarci perchè pensavo arrivasse da un momento all' altro qualcuno dei miei...Bo consigli?

E tra l' altro lei non mi ha dato dei IOI per farmi capire magari che voleva farlo o voleva baciarmi .. qualcosa del genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

Fammi capire, non ti aspettavi che a casa tua non ci fosse nessuno e per questo te la sei fatta sotto e non ci hai provato??

E poi, ma santo cielo, devi aspettare per forza questi benedetti IOI per saltarle addosso? Te lo deve scrivere su carta intestata?

Vuoi che sia lei a prendere l'iniziativa come nella foto del tuo profilo?

Scusa se sono un po' crudo ma qui si esagera :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jack04

Più o meno come nella foto andrebbe bene xD..vorrei sia lei un pò a farmi capire che vuole fare qualcosa di più!E poi non so la situazione ... eravamo seduti io in una sedia lei nell' altra, eravamo al pc..insomma non c' era nemmeno del contatto :S qualche consiglio per la prossima volta se saremo di nuovo a casa da soli?

Ps: tranquillo pur di farmi capire il concetto, e farmi capire "come" e "dove" ho sbagliato .. sono io il primo a dire di essere crudo con me e di esagerare :) e grz ancora dei consigli..anche perchè è la mia prima esperienza con FB e non so da dove cominciare con una amica per trombarmela xD

Link al commento
Condividi su altri siti

The Burner

In sintesi: mancava il contatto fisico.

Leggi "l'arte della seduzione" di Richard La Ruina, quando parla del frame seduttivo, ecco quello è lo stato che serve per chiudere.

Per una spiegazione accurata delle mosse da fare...vai su 60's years challenge, che dice più o meno "guardale la faccia, non solo gli occhi, ma anche; fatti più vicino, prendile la mano, accarezzala e intanto...la tua faccia sia da poker, impassibile", cosi' scali il vibe emotivo, crei tensione a mille...poi se vedi che ricambia la carezza o è un pò timida, le prendi il viso la accarezzi, la sbaciucchi qua e là su collo e poi sul viso, con calma. Ecco cosi' sei direttamente in fase "sesso".

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Jack04

Ragazzi consiglio urgente!!

Mi ha mandato un messaggio oggi dicendomi.. pensavo di metterti benzina e andare un po in giro e mangiare qualcosa inseme..

Sono indeciso .. che faccio??Anche perchè lei è impegnata con uno che non ho mai visto o.O quindi la cosa mi stranizza che voglia uscire cosi con me.. e mi sono preso da poco la patente

Raga aspetto risposte al più presto!! Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

alexio

penso proprio che provi qualcosa per te! potrebbe rivelarsi una buona fb, dalle tu qualche segnale di interesse magari

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
The Burner

Se ti invita a qualcosa....vai!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jack04

Ragazzi..mi fa discorsi strani...mi ha detto all' ultima uscita che con la sua estetista hanno parlato di me..

Sono andati a finire al discorso che lei anche che si frequenta (mezza fida con uno) il sabato esce con me..e l' estetista gli ha detto che anche con suo marito erano così..insomma erano amici e poi alla fine si sono sposati e ora hanno dei figli..

Lei mi ha riferito questo discorso..aggiungendo che lei ha risposto..no vabbè ma io e Jack siamo solo amici bla bla bla.. però non si sa mai anche fra 15 anni per esempio ci potremmo sposare o.O

Ora non capsico tutto questo discorso perchè è un controsenso..insomma lei che mi racconta il fatto dell' estetista che si è sposato col suo amico, e poi mi dice il fatto che lei ha risposto no vabbè ma noi due siamo solo amici... Voi che ne pensate???

Mentre parlavamo è uscito anche il discorso che io mi ero fidanzato questa estate con una mia amica..(è finita dopo qualche settimana però siamo stati insime xD)

e lei mi ha chiesto:ma ti piaceva qualcosa di lei?Io: si fisicamente, esteticamente mi piaceva ma niente di più era solo un amica..

Aspetto a presto vostre risposte :)

Link al commento
Condividi su altri siti

The Burner

Sta facendo di tutto per farti scopare...stai già aspettando troppo: da amico da sposare rischi di diventare amico e basta.

Organizza con lei e fchiudila, sempre se la vuoi. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...