Vai al contenuto

FB vecchia amica da 6


Jack04

Messaggi raccomandati

Jack04

Non capisco..perchè ha specificato alla tizia.. che io e lei siamo soltanto amici...bla bla bla... o.O

Comunque la cosa più strana che ancora non vi ho detto è che giorni fa mi ha chiesto di voler prestata la casa per fare una sorpreasa al suo fida(frequentatore) alla fine siamo giunti alla mia proposta ...gli ho detto va bene però ovviamente se ero presente pure io in questo caso un organizzata a 4 io sua sorella (che è carina e penso io le piaccia) lei e il suo fida..

Ora per questo non capisco cosa voglia fare lei..insomma una che vuole scoparmi mi chiede di prestargli la casa per scoparci lei?o.O

Però alla proposta dei 4 cioè io con sua sore e lei col suo fida mi ha detto che andrebbe bene..e dovremmo orga questa cosa...

Pensate lei vada ancora bene come FB oppure passo alla sorella?E magari dopo rivedo la situazione con lei?

Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

Stai cucinando un enorme minestrone di seghe mentali, di mille domande inutili. Ti meriti simpaticamente di restare a bocca ascutta...in compagnia di tutte ste pippe ;)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Jack04

Mi ha presentato il suo DICIAMO ragazzo...io con atteggiamento sorridente e disinvolto ci ho parlato :) il giorno prima però mi ha invitato con un amico (che abbiamo passato un pomeriggio insieme) a mangiare da lei..

Link al commento
Condividi su altri siti

BillyTheCowboy

A lei piace l'idea di avere una relazione con te in futuro, è una cosa che fà molto "film d'amore", uno di quei viaggi mentali che le donne fanno, salvo poi agire in modo contrario..

La realtà è che quasi certamente se non te la f-chiudi prima, resterete solo amici.

Il suo ragazzo mi par di capire non sia un grande ostacolo, ma a questo punto, se veramente le presti casa tua per la festa ad uno che manco conosci, ti conviene cercare di chiuderti, e in tempi brevi, la sorella di questa.

Link al commento
Condividi su altri siti

sbraffio

sono tutte cose avevo un amica che me la sbattuta in faccia ma a me proprio non piaceva! (e pensare che l'avevo aggiunta su fb perchè aveva una foto figa...era amica di amici) bhe gran rapporto, dormivamo insieme...poi ho cominciato a capire...quando ero findanzato mi cercava a manetta e faceva di tutto per fare ingelosire la mia lei...dicendomi anche apertamente " a me non piace! dovra passare sul mio cadavere" ( e lo diceva con tutte).

Alla fine non me la sono f-chiusa...ma secondo me aveva una gran voglia ;) cmq alla fine sè raffreddata e non ci stiamo quasi piu sentendo

Link al commento
Condividi su altri siti

kazufai

ragazzo mio se vuoi il mio parere l'hai già raffreddata. Insomma da che il mondo esiste sappiamo che le donne non prendono troppo l'iniziativa per non passare da ragazze facili. Inviano segnali misti sperando che tu non sia un "tonto" e che le prenda e te le scopi semplicemente. La tua paura era quella del rifiuto tutto qui. Il dubbio era xke ha detto all estetista che siete solo amici.........ma è ovvio per ingelosirti e testare se sei un tonto o un uomo vero. Scusami se ti sto offendendo gratuitamente ma le mie sono critiche costruttive perché da tonto ci sono passato io già tante volte. Sinceramente non so se ora ti vuole ancora ma stai pure sicuro che voleva scoparti anche un bel po visto come ha insistito!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...