Vai al contenuto

FB che provoca sensazione di "schifo"


DeGraaf

Messaggi raccomandati

DeGraaf

Ho la possibilità di avere una fuckbuddy, ma non mi piace molto esteticamente.

A dire la verità mi ci vergognerei pure a uscirci in giro (non che sia così brutta eh, anzi), però non lo so.. E' più piccola, esteticamente non brilla come potrebbero fare altre ragazze, e se volessi iniziare ad averci quel tipo di relazione, le chiederei di mantenere tutto segreto, proprio perchè ho questa sensazione qua: "Ci andrei a letto, ma solo quello, nient'altro perchè mi vergogno".

A voi è mai successo di provare questa sensazione?

Io mi sono detto "Non accontentarti, se non ti piace basta, lasciala perdere, devi trovarti un ragazza, FB o fidanzata che sia, che ti piaccia almeno un pò e con cui usciresti in maniera tranquilla, senza fare tutto di nascosto perchè ti vergogni".

Avete mai avuto dubbi simili? Io non voglio "usare" una ragazza.

Link al commento
Condividi su altri siti

GameMaker
Io non voglio "usare" una ragazza.

Allora non sei fatto per le FB. E' su questo che si basano, usarsi a vicenda per avere orgasmi :)

Se proprio ti fa schifo non farci niente, se invece vuoi comunque fchiuderla a comando, impostalo come un gioco.. del tipo "sarà il nostro piccolo segreto".

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DeGraaf

Ok ci ho provato, l'ho vista poco fa. Ma lei mi fa "ok adesso posso ricattarti allora". -.- sta brutta stronzetta.

E lo dice perchè lei conosce la mia ex, ci siamo appena lasciati, e ha usato la parola "ricattare" in quel senso, nel senso che se le faccio girare le balle va a dirle della nostra relazione, facendo tanto tanto male alla mia ex.. a cui voglio un gran bene.

Detesto quando la gente, maschi o femmine che sia, provano a tenerti in catene. Cosa impossibile da fare con me, ecco perchè ero tentato dall'andarmene e non vederla mai più.

Link al commento
Condividi su altri siti

brisingr

Secondo me ti devi comportare come se non ti importasse niente se lo va a dire in giro...lei vedendoti indifferente alla cosa sicuramente perderà interesse a ricattarti, se però ogni volta che tira fuori l'argomento ti agiti o ti arrabbi ( perdi sicurezza ) lei ci marcierà sopra continuamente per tenerti legato...

Modificato da brisingr
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...