Vai al contenuto

ONLYONE STILE Veneto-Roma a marzo


Cassim

Messaggi raccomandati

Buon giorno a tutti,

Lo staff ONLYONE ha il piacere d'informarvi che nelle date 11/03/2012 o 18/03/2012, dipende dalle adesioni quorum minimo: 15 persone si terrà un corso di stile in Veneto oppure a Roma.

La location viene selezionata in base agli veri interessati ad una giornata imrpontata sullo stile è non solo, in quanto il mondo della moda non insegna solo questo, se volete leggere i feedback del corso di stile di Milano eccolo qui

http://www.italianse...22-maggio-2011/

Tutti i dettagli dei costi il programma ed altro, veranno scritti agli inzi del mese di febbraio buon weekend a tutti ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bull

Ciao Cassim ,

Dico subito che sono interessato , sono di Bergamo quindi per il Veneto sarei disponibile , per Roma no.

Bye

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

La data del corso di stile è il 18/03/12 in Veneto, location da definire, il programma sarà pronto in questi giorni, come gia scritto quorum minimo: 15 persone si terrà il corso di stile.

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Ciao,

Per Roma c'è la data?Io ci sono

Questa volta lo facciamo in una città del Veneto, la prossima volta chissà...

Link al commento
Condividi su altri siti

MagicHunter

Se lo fate a Roma io ci sarei sicuro, molto interessato! Grazie! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Maurius

Ma fare un viaggio,no? almeno vedi qualcosa di nuovo.. allarghi i tuoi orizzonti ;)

Questo è sicuro!Però devo aspettare i dettagli, una città del Veneto è vago come riferimento ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...