Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

powerslave
Inviato

Raga, ieri sera ero in un locale, vedo un HB9 che conosco da anni ma che ho sempre snobbato, quasi odio a pelle da parte mia, lei sempre cortese con me invece. Quando ero alle superiori lei mi scriveva, si era fatta dare il mio numero e io l'ho sempre respinta, anche maleducatamente a volte sinceramente.

Poi so che ha avuto parecchie storie, serie o di una notte, la vedo un po come ragazza che segue molto l'istinto sessuale da sempre. So che ha avuto una perdita familiare che probabilmente l'ha scossa nel profondo. Forse è un po psyco, non so.

Fatto sta che la incontro dopo anni ieri. La saluto ci scambio due chiacchiere, noto IOI, si sistema frequentemente i capelli, mi riempie di domande, è completamente rivolta verso di me, fuma buttando il fumo verso l'alto.. Cioè, forse sono letture forzate le mie.

Mi dice che è li con un amico, io ignoro e continuo la conversazione fino a quando arriva lui e senza salutarmi (non lo conosco) dice a lei "beh andiamo via". Io la saluto e me ne vado, ma amareggiato.

Entro in facebook dopo 20 minuti e la contatto in privato chiedendole il numero.

Risponde immediatamente dicendo che ci si poteva vedere subito, me lo chiede con insistenza ma ormai sono lontano da quel locale, quindi rispondo in ritardo appositamente e lei nel frattempo mi ha dato il numero.

Le scrivo che ci possiamo vedere questa sera se non faccio tardi con gli amici oppure in settimana e mi dice che le va bene quando voglio io.

Cioè, analizzando un po la situazione, mi pare strana.. Mi sembra troppo facile.. Si è inzerbinita dicendomi di vederci subito, poi dicendo che ci vediamo quando voglio io che è a disposizione..

Ora però penso, non è che dopo tutta questa scena mi lascia in bianco??

Avete pareri opinioni o altro?

Grazieeee

hitch91
Inviato

Cavolo mi dispiace che una HB 9 ti stia facendo sudare così poco ahahah no seriamente, che male c'è, a quanto pare è attratta da te e non vede l'ora di farti vedere quanto. Goditela! Ahahah

powerslave
Inviato

Si hitch, teoricamente sarebbe così.. Ma mi puzza, non lo so.. E' veramente una bellissima ragazza, perché così semplice questo game?

Se intendesse veramente di vederci solo per un drink in amicizia? A me interessa un f-close ovviamente. Non so se me la servirà su un piatto d'argento, quindi non vorrei arrivare impreparato.. Mi sto leggendo un po Franco intanto.. ahahah

Boh mi ha un po mandato in palla...

mike85
Inviato

Perche' ti puzza? Il game non centra nulla non hai fatto nessun game...e' semplicemente attratta fisicamente piu' facile di cosi',se ti intetessa approfindisci... senza pensare a complotti vari...

powerslave
Inviato

Boh ieri sera alla fine (causa mia) non ci siamo potuti vedere, oggi nemmeno ma era freddina.. Non la capisco mica..

powerslave
Inviato

Per quale motivo scusa?

Sabato non potevo io, ieri non poteva lei. Perchè dovrebbe essersi rotta i co******?

Ajax
Inviato

Power ma tu sei uno in gamba....lo capisci anche da te che lei aveva una voglia matta.

Le donne son così, oggi hanno voglia domani chissà.

Probabilmente l'hb ha visto una finestrella per agganciare il suo feticcio e l'ha usata a dovere, tu non hai colto al volo l'opportunità e lei si è raffreddata.