Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

newTroy
Inviato

Ciao a tutti!

vi seguo da molto ma questo è il mio primo post ;) Ne sono emozionato!!!!

Ho deciso di iniziare a scrivere di una piccola storia che sto vivendo attualmente!! Io iniziai il mio percorso verso la seduzione a Luglio (lessi per la prima volta in vita mia articoli di Reborn e non sapevo nulla di mystery, style e altri PUA), quando in meno di due settimane riuscii ad avere 3 HB in modo "fisso". Loro nel giro di pochi giorni si trasformarono tutte in pseudo-fidanzate, controllando periodicamente foto e commenti del mio facebook, chiedendo di "questa e quella" nelle foto, facendo bliz e cose simili. Sapete che stress????? tre ragazze che fiutano di essere cornificate e ti pressano...

Sta di fatto che una di loro scoprì tutto (causa facebook ed amici di amici); comunque siamo rimasti "amici", ed adesso che ci stiamo rivedendo riscopro che mi eccita ancora :-D Dovrò studiare il modo di riabilitare la mia figura :-) (anzi, consigliatemi come muovermi!!!)

Un'altra decisi di non sentirla più perchè stava diventando troppo attaccata e, sebbene nell'animo sono abbastanza st****o, decisi che non lo meritava.

Con la terza ho ad oggi un buon rapporto solo che negli ultimi tre mesi abbiamo vissuto a distanza (6 ore di treno). Quando ci vediamo stiamo benissimo, ci divertiamo, lei credo che mi ami ma, siccome da parte mia vede un po' di resistenza, continua a lanciare shit-tests.

Il problema è che ci vediamo relativamente poco! a me tutto sommato va bene, ma lei si lamenta che dovrei "sforzarmi di più", prendere il treno più spesso, che mi faccio sentire poco, che le cancello commenti stupidi sulla mia bacheca, che le dimostro poco e menate del genere. A volte offende addirittura! E si lamenta del fatto che io non sono fatto per lei, che l'ho resa pigra, che non le faccio complimenti e regali. Poi altre volte mi dice che con me si è aperta, che sono diverso, speciale, ci tiene e desidererebbe costruire qualcosa di più stabile.

La cosa mi stressa abbastanza!!!! io non ho voglia di darle tutte queste attenzioni, ma nemmeno di perderla... (raga, senza esagerare ha un seno da 9.5!! ed oltre a questo passiamo stupendi momenti insieme)

Voi cosa consigliate?

PS: allego una foto che calza a pennello con la situazione :D

post-8084-0-45145000-1327152125_thumb.jpeg