Vai al contenuto

sposata e con figli...


ponzipero

Messaggi raccomandati

ponzipero

Salve, non ci sono motivazioni recenti che mi spingono a postare qui. Avendo però qualche minuto di tempo vorrei discutere con voi di un fatto particolare. Non sono un PUA, sono uno studente alle prese molto più con i libri che con le donne... ehimè!

C'è una ragazza che ha circa 10 anni in più a me e con la quale studio e preparo diversi esami, lei è sposata e con figli e io non mi sono mai sognato di fare "cose strane" con lei. Eppure con il passare del tempo abbiamo stretto una certa amicizia, è simpatica, intelligente e penso che lei mi giudichi più o meno allo stesso modo. Così più passa il tempo e più si va giù di kino... da parte mia ogni tanto ci sono andato con spontaneità e senza malizia, da parte sua certamente non è mancata la risposta anzi, direi che ha iniziato proprio lei! Quando stiamo all'univ ci cerchiamo in modo da aiutarci a vicenda x gli studi e in modo da scambiare quattro chiacchiere con piacere. Alcune volte le nostre discussioni hanno portato le nostre faccie a distanze molto molto ristrette... Io personalmente conntinuo a pensare che non è il caso di spingersi oltre, sia perchè c'è una differenza d'età notevole, sia per non rovinare il rapporto ma soprattutto perchè lei è ovviamente super impegnata!

Bè, cosa dire c'è solo da rosigare xchè questo rapporto è con una persona che va scartata a priori, terrò in considerazione come mi sono comportato con lei per fare altrettanto con altre.

adesso vi saluto, vò a nanna, ciao ciao

Adesso vi saluto, vò a nanna ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

air_america

Sono curioso ( e spero anche gli altri ) di sapere se questa tipa urla quando raggiunge l'orgasmo... quindi tu fai cosi' : accantoni per sempre tutte le tue remore tanto nessuno ti ringraziera' per averle avute, te la seduci con le tecniche, i trucchi, se necessario i piu' meschini e i piu' vili che possano mai essere stati citati nelle conversazioni sul forum e su fidst, te la porti a letto, in macchina, su un prato, dove vuoi... stai mooolto attento al suo piacere... cerca di capire cosa le piace e cosa la fa impazzire, le fai provare tre o quattro orgasmi e dopo mi fai sapere se urla o meno... per ora ti ringrazio io per la tua attenzione.... e poi vedrai che ti ringraziera' lei, e poi tu ringrazierai me....

Link al commento
Condividi su altri siti

Pifferaio magico

Ciao ponzipero,

Prima dell'estate ho avuto una relazione con una donna sposata e con un figlio,

anche lei aveva 10 anni in più di me.

Ti dico come ho agito io e quello che è successo:

Ora, c'è da dire che io sapevo (perchè lei me ne aveva parlato) che col marito le cose andavano male, che non c'era più amore, e che lei vedeva altri uomini. Questo personalmente mi ha fatto cadere ogni limite morale.

Intuivo, come nel tuo caso, una certa disponibilità da parte sua, a questa vista la situazione complicata, ho deciso di agire nel seguente modo:

mi sono complementato,

quindi ho lasciato che fosse apparentemente lei a condurre il game, ossia, come mi dava un determinato segnale, io subito mi ci "interfacciavo" nella maniera più efficace ai fini di un f-close, ma non davo MAI io segnali per primo.

Una sera mi invita a cena, e dopo che ha messo a letto il figlio, ci mettiamo a letto noi... :rolleyez:

La cosa poi è finita presto perchè avevamo visioni differenti del rapporto, e lei mi chiedeva qualcosa che non ero in grado di riacambiare, quindi ho preferito chiudere.

Tutto ciò chiaramente mi è successo quando ancora non frequentavo IS, quindi qualcuno ti potrà dare coitributi sicuramente più validi, però il risultato c'è stato, perciò ti riassumo in pillole quelli che secondo me sono i punti importanti:

- Chiarirsi il proprio scopo (decidere in base ai propri valori e alla propria etica dove si vuole arrivare)

Se si decide per creare una relazione FB

- Assecondare il suo game, lasciando sempre fare a lei la prima mossa, ma "premiando" queste mosse, dandogli cioè un feedback che la porti ad andare avanti.

- Possibilmente, sia per correttezza nei suoi confronti sia per rispetto per se stessi, e non ultimo, per non dare all'altro potenti armi al primo momento critico, quando è idoneo, mettere le cose in chiaro sul tipo di relazione che intendi stringere.

(io lo feci prima dell f-close, quando mi era chiaro che ci sarei arrivato)

Per il resto che dire.... la mia sessualmente era una pazza scatenata, il che in realtà mi scocciava... ma questi sono altri dsicorsi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

MnM
Salve, non ci sono motivazioni recenti che mi spingono a postare qui. Avendo però qualche minuto di tempo vorrei discutere con voi di un fatto particolare. Non sono un PUA, sono uno studente alle prese molto più con i libri che con le donne... ehimè!

C'è una ragazza che ha circa 10 anni in più a me e con la quale studio e preparo diversi esami, lei è sposata e con figli e io non mi sono mai sognato di fare "cose strane" con lei. Eppure con il passare del tempo abbiamo stretto una certa amicizia, è simpatica, intelligente e penso che lei mi giudichi più o meno allo stesso modo. Così più passa il tempo e più si va giù di kino... da parte mia ogni tanto ci sono andato con spontaneità e senza malizia, da parte sua certamente non è mancata la risposta anzi, direi che ha iniziato proprio lei! Quando stiamo all'univ ci cerchiamo in modo da aiutarci a vicenda x gli studi e in modo da scambiare quattro chiacchiere con piacere. Alcune volte le nostre discussioni hanno portato le nostre faccie a distanze molto molto ristrette... Io personalmente conntinuo a pensare che non è il caso di spingersi oltre, sia perchè c'è una differenza d'età notevole, sia per non rovinare il rapporto ma soprattutto perchè lei è ovviamente super impegnata!

Bè, cosa dire c'è solo da rosigare xchè questo rapporto è con una persona che va scartata a priori, terrò in considerazione come mi sono comportato con lei per fare altrettanto con altre.

adesso vi saluto, vò a nanna, ciao ciao

Adesso vi saluto, vò a nanna ;-)

Anche io sono stato con donne che avevano 10/14 ann9i più di me, che dire, si sta benissimo, sia sessualmente che umanamente, quindi, provaci, non te ne pentirai.

Naturalmente seguendo i consigli che trovi qui, senza cadere in oneitis e soprattutto se trovi i segnali giusti, di certo non ti butti così rischiando di cadere.

Affascinala, vedi se la sua vita coniugale va a rotoli, ti assicuro che moooolte donne sono insoddisfatte della loro vita matrimoniale e poi f-chiudila.

Facce sapè.

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
quabas
... sia per rispetto per se stessi...  

Cioè? Che intendi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...