Vai al contenuto

sposata e con figli...


ponzipero

Messaggi raccomandati

ponzipero

Salve, non ci sono motivazioni recenti che mi spingono a postare qui. Avendo però qualche minuto di tempo vorrei discutere con voi di un fatto particolare. Non sono un PUA, sono uno studente alle prese molto più con i libri che con le donne... ehimè!

C'è una ragazza che ha circa 10 anni in più a me e con la quale studio e preparo diversi esami, lei è sposata e con figli e io non mi sono mai sognato di fare "cose strane" con lei. Eppure con il passare del tempo abbiamo stretto una certa amicizia, è simpatica, intelligente e penso che lei mi giudichi più o meno allo stesso modo. Così più passa il tempo e più si va giù di kino... da parte mia ogni tanto ci sono andato con spontaneità e senza malizia, da parte sua certamente non è mancata la risposta anzi, direi che ha iniziato proprio lei! Quando stiamo all'univ ci cerchiamo in modo da aiutarci a vicenda x gli studi e in modo da scambiare quattro chiacchiere con piacere. Alcune volte le nostre discussioni hanno portato le nostre faccie a distanze molto molto ristrette... Io personalmente conntinuo a pensare che non è il caso di spingersi oltre, sia perchè c'è una differenza d'età notevole, sia per non rovinare il rapporto ma soprattutto perchè lei è ovviamente super impegnata!

Bè, cosa dire c'è solo da rosigare xchè questo rapporto è con una persona che va scartata a priori, terrò in considerazione come mi sono comportato con lei per fare altrettanto con altre.

adesso vi saluto, vò a nanna, ciao ciao

Adesso vi saluto, vò a nanna ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

air_america