nemslash [Partecipante] 7 Inviato 21 Gennaio 2012 Inviato 21 Gennaio 2012 Allora ragazzi ho bisogno di un vostro consiglio, vi spiego la situazione: HB8 che incontro dal parrucchiere, non approccio perchè la situazione non lo permetteva ma ci siamo buttati delle occhiatine a vicenda, conoscendoci entrambi di vista l'aggiungo su FB dove abbiamo avuto modo di parlare più di una volta scambiandoci anche i numeri di telefono. Ovviamente appena ho potuto le ho chiesto di incontrarci e a lei sembra andare bene, ci mettiamo d'accordo per ieri con qualche giorno di anticipo, tuttavia lei inizia a fare quei giochetti soliti delle ragazze (ditemi se sono shit-test) con frasi tipo HB- "e se non ti rispondo per l'appuntamento?" IO-"sopravviverei e cmq il treno passa solo una volta sappilo" HB-"ecco allora vuol dire che non hai tutta sta voglia di vedermi" Comunque vabbè io le dico che ovviamente non avrebbe senso chiederle di vederci se non avessi interesse e poi bla bla bla tante chiacchiere. Arriviamo a ieri e come previsto la chiamo ma lei non risponde, mi arriva un msg dopo un paio d'ore con scritto: HB-"scusami ma stavo dormendo, cmq che ne dici se sto treno lo facciamo passare un altro giorno? oggi non sono dell'umore giusto" IO-"meglio così!" HB-"come meglio così" IO-"vuol dire che non c'era tutta questa voglia, quindi meglio così" HB-"in che senso?" IO-"nel senso che se una persona ha voglia di vedermi bene, sono felice di condividere il mio tempo con lei, in caso contrario bene lo stesso ma si condivide ben poco" HB_"no scusa alla fine ti ho spiegato il motivo.. se ti fa piacere vedermi ancora.. bene! di certo non devo pregarti" Io-"certo, non sono un tipo che cambia idea facilmente solo che io ti ho dimostrato più di quanto tu abbia fatto...quindi è ora che ti smuovi anche tu" HB-"vedremo" Ora, qui mi serve un vostro aiuto, come dovrei comportarmi? Aspetto che sia lei a chiedermi di uscire? Continuo a rispondere ai msg oppure la freezo? Cosa fareste al mio posto?
nemslash [Partecipante] 7 Inviato 21 Gennaio 2012 Autore Inviato 21 Gennaio 2012 Allora ragazzi ho bisogno di un vostro consiglio, vi spiego la situazione: HB8 che incontro dal parrucchiere, non approccio perchè la situazione non lo permetteva ma ci siamo buttati delle occhiatine a vicenda, conoscendoci entrambi di vista l'aggiungo su FB dove abbiamo avuto modo di parlare più di una volta scambiandoci anche i numeri di telefono. Ovviamente appena ho potuto le ho chiesto di incontrarci e a lei sembra andare bene, ci mettiamo d'accordo per ieri con qualche giorno di anticipo, tuttavia lei inizia a fare quei giochetti soliti delle ragazze (ditemi se sono shit-test) con frasi tipo HB- "e se non ti rispondo per l'appuntamento?" IO-"sopravviverei e cmq il treno passa solo una volta sappilo" HB-"ecco allora vuol dire che non hai tutta sta voglia di vedermi" Comunque vabbè io le dico che ovviamente non avrebbe senso chiederle di vederci se non avessi interesse e poi bla bla bla tante chiacchiere. Arriviamo a ieri e come previsto la chiamo ma lei non risponde, mi arriva un msg dopo un paio d'ore con scritto: HB-"scusami ma stavo dormendo, cmq che ne dici se sto treno lo facciamo passare un altro giorno? oggi non sono dell'umore giusto" IO-"meglio così!" HB-"come meglio così" IO-"vuol dire che non c'era tutta questa voglia, quindi meglio così" HB-"in che senso?" IO-"nel senso che se una persona ha voglia di vedermi bene, sono felice di condividere il mio tempo con lei, in caso contrario bene lo stesso ma si condivide ben poco" HB_"no scusa alla fine ti ho spiegato il motivo.. se ti fa piacere vedermi ancora.. bene! di certo non devo pregarti" Io-"certo, non sono un tipo che cambia idea facilmente solo che io ti ho dimostrato più di quanto tu abbia fatto...quindi è ora che ti smuovi anche tu" HB-"vedremo" Ora, qui mi serve un vostro aiuto, come dovrei comportarmi? Aspetto che sia lei a chiedermi di uscire? Continuo a rispondere ai msg oppure la freezo? Cosa fareste al mio posto? Ah vorrei aggiungere che i toni non sono severi come sembrano, ci siamo sentiti anche dopo questi msg e si è scherzato su cazzate varie, qui ho riportato solo ciò che ritenevo saliente.
nemslash [Partecipante] 7 Inviato 21 Gennaio 2012 Autore Inviato 21 Gennaio 2012 dai ragazzi datemi un parere!!!!!!!!
trb [Partecipante] 2758 Inviato 21 Gennaio 2012 Inviato 21 Gennaio 2012 per me hai sbagliato sul fatto del treno
nemslash [Partecipante] 7 Inviato 21 Gennaio 2012 Autore Inviato 21 Gennaio 2012 Dici? Forse hai ragione ma il fatto è che lei faceva troppo la preziosa e quindi ho tirato in ballo sta cosa. Per il resto come ti sembra? Cosa mi consiglieresti fare?
tizzone [Partecipante] 918 Inviato 22 Gennaio 2012 Inviato 22 Gennaio 2012 Non le scrivere mai tu per primo, ora....se non si fa risentire, freezala per un pò (3 sett./un mese) e poi riallacci i contatti per vedere la sua "disponibilità".... Cmq vedrai che tornerà alla carica...tu intanto fai la tua vita e esci con altre.....
maxmax [Partecipante] 747 Inviato 22 Gennaio 2012 Inviato 22 Gennaio 2012 quoto il freeze, forse basta anche meno lungo, pero'.... (riflessione generale) personalmente comincio ad avere veramente la nausea di questa solita, scontata, banale sfilza di ST di basso livello, mi cascano le braccia e se fossi in te mi verrebbe seriamente voglia di mandarla a quel paese solo per come ha risposto... es. HB- "e se non ti rispondo per l'appuntamento?" E CHISSENEFOTTEEEEEE!!!! ELITE e Fabius king ha reagito a questo 1 1
nemslash [Partecipante] 7 Inviato 22 Gennaio 2012 Autore Inviato 22 Gennaio 2012 personalmente comincio ad avere veramente la nausea di questa solita, scontata, banale sfilza di ST di basso livello, mi cascano le braccia e se fossi in te mi verrebbe seriamente voglia di mandarla a quel paese solo per come ha risposto.. ci sono andato molto vicino credimi! alla fine ho fatto inversione di marcia, l'ho contattata e ci siamo accordati per domani, se salta un bel vaffanculo non glielo toglie nessuno!
Pitbull [Élite] 207 Inviato 22 Gennaio 2012 Inviato 22 Gennaio 2012 HB- "e se non ti rispondo per l'appuntamento?" risposta: Peggio per te
nemslash [Partecipante] 7 Inviato 23 Gennaio 2012 Autore Inviato 23 Gennaio 2012 per dovere di cronaca vi riporto gli aggiornamenti: appuntamento per oggi, la chiamo ma come al solito non risp, mi arriva un msg con 3/4 ore di anticipo con scritto "cmq non mi sembra il caso di vederci,almeno per il momento... sei una persona che può interessarmi e so che alla fine oggi può essere solo un caffè.. ma meglio se rimandiamo ... un bacio e scusami ancora ovviamente io non rispondo ma gliene avrei detto di tutti i colori, ho rimandato anche un impegno perchè avevo preso l'impegno con lei. sicchè mi collego a fb e lei è in linea, magari ho sbagliato ma non mi sono trattenuto (considerate poi che io sono impulsivo e se devo dire una cosa la dico senza pensarci troppo) e in maniera molto tranquilla le ho scritto: IO- "guarda nulla contro la tua scelta, ci mancherebbema ti dico il mio modo di vedere la cosa ecco con me avresti fatto bene a dirlo subito, non so solitamente come ti comporti ma personalmente quando dico ad una persona che ci vediamo, ci vediamo e mi aspetto che faccia lo stesso con me.se non altro almeno per rispetto verso il suo tempo, non so le tue giornate o come le gestisci ma io avevo degli impegni che ho spostato perchè dovevo vedermi con te, ma vabbè nulla di grave è per farti capire. sinceramente ho perso interesse,hai un modo di porti molto deciso il tuo modo di fare ti tradisce e l'incoerenza non mi attira, inoltre non credo che riuscirei mai a conoscere una persona dietro un pc quindi meglio lasciare peredere (amici di facebook come prima) " HB "Io invece credo che l'incoerente sei tu,dal momento in cui il tuo interesse è svanito da un giorno all'altro...e ti stai fermando davanti al mio ennesimo "no"... questo mi fa capire molto,quindi credo che le tue conclusioni siano identiche alle mie" IO-si ma non vedo perchè dovrei sorbirmi i tuo no dal momento che non ti conosco neanche, mi avrebbe fatto piacere ma non credo che tu sia la persona che avevo pensato fossi di incoerente credo che ci sia ben poco in questo" HB-allora non so cosa dirti, va bene così" Ovviamente la cosa finisce qua, più che altro vorrei un parere sul mio comportamento, secondo voi come ho gestito la cosa? è stato un atteggiamento needy? Grazie in anticipo!
Messaggi raccomandati