GaalDornick [Partecipante] 16 Inviato 21 Gennaio 2012 Inviato 21 Gennaio 2012 Salve , ho un idea che sta prendendo spazio nella mia testa, siccome gran parte delle scuole techniche e professionali della mia zona sono composte di quasi esclusivamente uomini , prendevo in considerazioni l'idea di fare una presentazione della communita di PUA in esse. Pensavo di concentrarmi su cose evolute tipo Adam Lyon , David Deangelo , David Wygant , etc molti altri . Fare accenni anche alla IS e alla TCP . Datemi un po di feedback e magari vediamo se si puo parlare di questa cosa(ho altre cose da spiegare ma vediamo).
w00z [Partecipante] 365 Inviato 21 Gennaio 2012 Inviato 21 Gennaio 2012 Meno pua ci sono in giro meglio è Pitbull, :Ax3L: e Ajax ha reagito a questo 3
GaalDornick [Partecipante] 16 Inviato 21 Gennaio 2012 Autore Inviato 21 Gennaio 2012 Meno pua ci sono in giro meglio è devo capire che usi routines e varie altre techniche simili ...
Questo è un messaggio popolare. Andre. [Partecipante] 164 Inviato 21 Gennaio 2012 Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Gennaio 2012 Ti dico la verità: anche io ci ho pensato. Pensavo di tenere un corso di 2 giorni nella mia scuola sulla seduzione. Ma come il mio wing mi ha fatto notare, che benefici otterremmo? -Non c'è guadagno -Molti ti prenderebbero per uno sfigato -Quasi nessuno ti crederebbe -Aumenteresti enormemente la concorrenza. Quindi, per favore, non fare cagate. Scopriresti a tue spese che il pick up è un dono, e quelli che sono qui sono persone "speciali" in grado di capirne il potenziale. Non tutti ne sono in grado. karien, Sensei, Gea e 15 altri ha reagito a questo 18
Andreas [Élite] 3592 Inviato 21 Gennaio 2012 Inviato 21 Gennaio 2012 Scopriresti a tue spese che il pick up è un dono, e quelli che sono qui sono persone "speciali" in grado di capirne il potenziale. La maggior parte delle persone qui presenti (e mi ci metto pure io) son finite qui per caso e molti manco applicheranno mai un 1% di quanto leggono... Di conseguenza, vai porta a porta a regalare il Mystery Method.. Se sei un buon venditore, aumenterai la "nostra" concorrenza dello 0,000000001%... Kaizen ha reagito a questo 1
Amon [Partecipante] 1382 Inviato 21 Gennaio 2012 Inviato 21 Gennaio 2012 Sul fatto che i concetti non si applicano non sono affatto d'accordo. Perché mai dovrei continuare a studiare seduzione se poi applico l'1%. Sarebbe una cosa immensamente idiota. So di non essere l'unico a pensarlo. Se vuoi insegnare seduzione, a mio parere devi avere un unico prerequisito: mostrare di poterlo fare, ovvero la gente deve vedere che ottieni risultati dalla pratica che insegni. Le persone devono vederti in giro con delle ragazze oppure mentre apri dei set con successo. In caso contrario otterrai solo schernimento. Simone23 e ξรô†ïcø ha reagito a questo 2
Andre. [Partecipante] 164 Inviato 21 Gennaio 2012 Inviato 21 Gennaio 2012 La maggior parte delle persone qui presenti (e mi ci metto pure io) son finite qui per caso e molti manco applicheranno mai un 1% di quanto leggono... Di conseguenza, vai porta a porta a regalare il Mystery Method.. Se sei un buon venditore, aumenterai la "nostra" concorrenza dello 0,000000001%... Poniamo per assurdo cche funzionasse soltanto una minima parte di ciò che studiamo. Se però più gente lo sa, non è che lo sanno solo i maschi, ma anche le nostre signorine. Ciò cosa implica? Bitch-shield alti come muri. Si arriverebbe al punto che manco puoi usare una routine che già ti han sgamato. Cappy e Pitbull ha reagito a questo 2
ξรô†ïcø [Élite] 1508 Inviato 21 Gennaio 2012 Inviato 21 Gennaio 2012 Salve , ho un idea che sta prendendo spazio nella mia testa, siccome gran parte delle scuole techniche e professionali della mia zona sono composte di quasi esclusivamente uomini , prendevo in considerazioni l'idea di fare una presentazione della communita di PUA in esse. Pensavo di concentrarmi su cose evolute tipo Adam Lyon , David Deangelo , David Wygant , etc molti altri . Fare accenni anche alla IS e alla TCP . Datemi un po di feedback e magari vediamo se si puo parlare di questa cosa(ho altre cose da spiegare ma vediamo). Capisco l'entusiasmo, ma non capisco invece cosa te ne può venir fuori. Al di là di tutti i discorsi sulla concorrenza o meno, che ci sarà comunque sempre, PUA o non PUA.
GaalDornick [Partecipante] 16 Inviato 21 Gennaio 2012 Autore Inviato 21 Gennaio 2012 come ho detto prima , non miro ad "insegnare techniche" , vedete che metodo usano i personaggi sopra citati.
GameMaker [Partecipante] 188 Inviato 21 Gennaio 2012 Inviato 21 Gennaio 2012 Forse per vantarti di farne già parte? Non vedo il vantaggio materiale del mostrare 'tutto' a 'tutti'. Al limite fai vedere questo mondo ai tuoi amici più stretti, che magari sono in one-itis, o hanno bisogno.. a poco a poco. E' inutile fare manifestazioni in cui spieghiamo a tutto il mondo che bastano 3 frasi e 2 neg per scoparsi una ragazza! :Ax3L:, Pitbull, matiz e 1 altro ha reagito a questo 4
Messaggi raccomandati