Vai al contenuto

SMS con ST & LJBF Revenge!


Stay Wet

Messaggi raccomandati

Stay Wet

Ciao a tutti!

L'altra sera sono stato a casa della ragazza di questo post, lei è tornata dopo 6 mesi di stage negli States (ora _lei_ ha anche molto più tempo libero avendo finito le lezioni e altre robe) e, da quando è tornata la sto "pushando" parecchio, non mi faccio sentire finchè non chiama lei (e me lo fa notare fin troppo! :D ), non muoio dalla voglia di vederla (non le do la minima precedenza agli altri miei impegni), evito il kino e C&F... beh, mi chiama per fissare un appuntamento per il Natale 2006... uff, vabbè vediamoci stasera e togliamoci il pensiero :-P .

Film a casa sua, C&F, tentativi di ricevere kino da parte sua ma io non concedo nulla ;D .

Discussione (inutile) sul film... buona notte, alla prossima.

Mi fermo dopo poco causa visibilità ridottissima, tentando di togliere un ulteriore strato di ghiaccio dal mio parabrezza con il solo utilizzo della dialettica (non ho nessun fottuttissimo pezzo di plastica per sbrinare :mad: )... e arriva un sms:

HB:"Una domanda seria. Tu credi nel nostro rapporto? Perchè?"

...rapporto? maddecchè! Rispondo, per farla qualificare (e per non tirarla per le lunghe con gli sms):

SW:"Definiscimi il nostro rapporto (magari non con un sms...) e poi ne riparliamo."

Lei che fa? Dopo una 20ina di minuti mi manda... _due_ sms :rolleyez::D

HB:"Non servono definizioni. Vorrei solo capire che significato attribuire alle sensazioni che mi restano dopo nel tempo con te. Vorrei solo capire quanto tu ritenga o meno importante la nostra amicizia. Capire il motivo del mio sentirti distante, avere conferme sull'ironia che ci ha sempre legati. Solo insicurezza."

LOL! Non è che si sia qualificata tutto sto granchè però... per me è tutto chiaro: prima si flirtava ed era divertente, non ha voluto fare un passo in più e ha sparato un LJBF, ho poi scoperto (finalmente!) che nella sua testolina ha dei muri di cemento armato mica da ridere ("psycho" mi sembra esagerato, cmq...) e un'amicizia (per come la intendo io) non la vedo.

Non le ho risposto, sto pensando di giocarmela lo stesso per due motivi: aumentare qualche "skill" e vendicarmi (senza cattiveria!) del LJBF...

Voi che risposta consigliate? E che gioco? (oltre a dover procedere ad un pochetto di pull...)

Grazie!

GooD LifE

Stay Wet

Link al commento
Condividi su altri siti

xyz-79

ciao,

imho avrei evitato di rispondere con un sms e di chiedere la definizione di rapporto...

Il suo sms è un st non un C&B che ha come feedback un p&p da calibrare +un "hurry-up"

p&p + kino ,vedi il BL e poi se il BL è positivo: kiss-close

tutto ihmo ,naturalmente

Link al commento
Condividi su altri siti

Stay Wet
Il suo sms è un st non un C&B che ha come feedback un p&p da calibrare +un "hurry-up"

p&p + kino ,vedi il BL e poi se il BL è positivo: kiss-close  

Ciao xyz-79!

Non ho fatto nessun C&B (il LJBF me l'aveva sparato sui denti mesi e mesi fa quando provai un *close...), il suo BL è sempre positivo... ma è il suo modo di rapportarsi nei confronti di tutti i maschietti che gli ronzano attorno (tutti "amici", eh! :rolleyez: )... per questo non mi dispiacerebbe rigirarle la frittata!

Ora come ora mi piacerebbe avere qualche spunto su una risposta "a tono" (a voce/mail/sms/segnali di fumo... no problema) e quale game adottare (gli ultimi post di JDF sulla confusione mi piacciono, devo trovare il modo di contestualizzarli e renderli efficaci al mio caso...).

Ti ringrazio per il tuo post, il tuo consiglio è da manuale!

GooD LifE

Stay Wet

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...