Vai al contenuto

Ragazzi aiutatemi !!!!


SaturdayNight

Messaggi raccomandati

SaturdayNight

Ciao a tutti ragazzi, vi spiego la situazione:

Nella mia classe c é una ragazza che fa lo stesso giochino con tutti i ragazzi,un giorno ti riempie di attenzioni eccetera, il giornO dopo é come se neanche ti conoscesse!!!!

Come devo comportarmi?

Ragazzi cercate di rispondermi in fretta, tra 4 ore la incontreró insieme ad altri amici!!

Grazie di tutto !!!!!!!!! :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

revolver

quando ti da retta lei, cerca di non essere disponibile tu!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

GaalDornick

quando ti riempie di attenzioni , non perdere la calma , non comportarti come uno che pensa "cazzo gli piaccio , mi vuole trombare".

Pensa invece un po cosi "poveretta e cosi imbranata quando ci prova con me , dai che gli faccio un piccolo shit test".

Se lei dice qualcosa come : mi piace tanto "x"

tu dici : ma davvero? che figata anche a me piacciono un sacco .

lei: sul serio ???

tu :no !

quello che lei sta faccendo si chiama push pull , tu devi fare push-pull-pull

ovvero invece di fare un metro avanti e uno dietro , fai due avanti e uno dietro.

quando vedi che siete d'accordo su una cosa quelle sono finestre per fare kino !

1° cosa che avete in comune : dammi il cinque

2°cosa che avete in comune : dai , vieni da me fatti abbracciare , ti devo congratulare per i tuoi gusti

3° cosa che avette in comune : no , basta , non posso piu parlare con te ... se lo faccio ti sposo , ma sei bionda , mora , alta , bassa etc e a me piacciono solo le tipe con la gobba(e un esempio , non e quello che devi dire ...)

prova un po il cocky fun .

questo te lo posso dire non sapendo nnt di lei ne di te, piu info , consigli migliori , va be ci sono anche altre cose che puoi fare , dacci piu info e vedremo qualle va meglio per te

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SaturdayNight

Grazie ragazzi siete stati gentilissimi !!!!!!!

Allora io e lei ci conosciamo da qualche mese, io all inizio non la calcolavo tanto ma da 1 mesetto mi sta iniziando a piacere....

Di solito quando ci vediamo ci salutiamo con un bacio sulla guancia,quando posso cerco di fare kino.

Poi non so che dirti xD ancora grazie per i consigli ragazzi !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Falla iscrivere su IS.

Ci potrà insegnare molto !!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

GaalDornick

quindi non sai niente di lei , devi sviluppare un po la tua osservazione. Io guardo bene le facce delle persone , mi dicono molto di loro , i vestiti , i colori che predominano , il body language , il tono di voce , l'uso del dialetto o meno , la capacita di reggere l'eye contact etc , tante altre cose .

Link al commento
Condividi su altri siti

SaturdayNight

Ci sono articoli che possono aiutarmi a

Migliorare le mie capacita in questo senso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...