Vai al contenuto

ST cannato alla grande :(


ataru

Messaggi raccomandati

ataru

Uscita per la prima volta con una ragazza che conosco da qualche anno. Lei sa che vivo con i miei pur avendo una casa vuota (mancano i mobili). Mi chiede quando vado a vivere da solo, io non riconosco lo ST :sado: , le dico che adesso non e' il momento, etc etc. e lei risponde che non e' d'accordo con quelli che, potendo vivere da soli, dopo i trent'anni stanno ancora con i genitori. E in effetti e' coerente con quello che dice.

Incidentalmente (ma dai... "Campari Soda: Mai per caso" :D ) prima mi aveva detto qual e' il suo ristorante preferito. Per vedere se le cose sono recuperabili e' il caso che la inviti a cena una sera? E' vero che pagando io la faccio diventare il premio e questo dovrebbe essere male, ma la stupirei anche viste le mie ben note braccine corte e questo dovrebbe essere un bene.

Attendo i vostri preziosi consigli :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Pifferaio magico

Il mio non è affatto un prezioso consiglio, ma solo una riflessione.

Scusami ma è il massimo che al momento mi viene :D

Apparte il discorso dello ST (che per lo più ci informa come lei sia "sofferente" o "insofferente" al tema dell'indipendenza) com'è andata la serata?

ti sembra che siete stati bene?

hai avuto feedback positivi?

Per quanto riguarda il ristorante, invitala pure a cena, ma lascia che paghi lei per se, tanto è una donna indipendente no?? ;)

E poi dato che ti "arrischi" ad andare nel ristorante da lei consigliato, io se mangiassi male, mi farei rimborsare le spese... :zott: (ovviamente scherzo ;) )

E quando stai alla cena, fa il tuo game, e prova a stupirla con quello ;)

Ciao e in bocca al lupo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ataru
A parte il discorso dello ST (che per lo più ci informa come lei sia "sofferente" o "insofferente" al tema dell'indipendenza) com'è andata la serata?  

ti sembra che siete stati bene?

hai avuto feedback positivi?

Non era una serata, era una mattinata in un museo, la mia e la sua BT erano decisamente basse (sono un diesel di quelli vecchi con le candelette :D la mattina non sono al meglio), poco kino da parte mia, generici BL come sorrisi e occhi luccicanti da parte sua, direi che siamo stati bene, ho il dubbio che lei mi veda solo come ljbf e sia venuta perche' le interessava la mostra e non voleva vederla da sola, ma devo smetterla di farmi le seghe mentali e pensare che in realta' lei muore dalla voglia di sc****mi, giusto? :D

Quanto a stupire con il mio game al prossimo incontro, mi preparo qualche canned tipo lettura della mano, graphodeck, campo di fragole, storie di vita vissuta (da me o conoscenti) possibilmente con risvolti erotici e poi giu' di kino...

Link al commento
Condividi su altri siti

Pifferaio magico
Non era una serata, era una mattinata in un museo, la mia e la sua BT erano decisamente basse (sono un diesel di quelli vecchi con le candelette :D la mattina non sono al meglio), poco kino da parte mia, generici BL come sorrisi e occhi luccicanti da parte sua, direi che siamo stati bene, ho il dubbio che lei mi veda solo come ljbf e sia venuta perche' le interessava la mostra e non voleva vederla da sola, ma devo smetterla di farmi le seghe mentali e pensare che in realta' lei muore dalla voglia di sc****mi, giusto? :D

Giustissimo :D, o al limite, lascialo decidere a lei e non alle seghe mentali (stai in buona compagnia ;) ), o meglio ancora, lascialo decidere al tuo game :metal:

Quanto a stupire con il mio game al prossimo incontro, mi preparo qualche canned tipo lettura della mano, graphodeck, campo di fragole, storie di vita vissuta (da me o conoscenti) possibilmente con risvolti erotici e poi giu' di kino...

Benone, e se ti va, falla qualificare sul sesso, come spiega JokerB in questo ottimo

post

e se preferisci, preparati una routine per l'occasione.

io alcune sere fa dovevo andare in pizzeria con un HB e ne creai una che funzionò alla grande, purtroppo non posso ancora accedere alla sezione canned per postarla, ma se ti interessa, mandami un pm e te la passo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...