Vai al contenuto

[PARERI] Tentativo con HBCameriera...


teo2k

Messaggi raccomandati

teo2k

Ciao a tutti!

Oggi ho tentato un close con la HBCameriera cui accennavo nel post

http://www.italianseduction.club/forum/showt...read.php?t=2318

Dato il giorno di ferie mi presento da solo al locale verso la fine della classica pausa pranzo, sperando di riuscire ad isolarla un secondo...

Ovviamente a partire dalla probabileParenteHB che per sfiga mi si siede al tavolo accanto per poi passare al fatto che la chiamano alla cassa... :mad:

Ok, mantengo la calma! :cool:

Ormai con la fissa di doverci provare vado alla cassa, pago ed un secondo prima di andar via...

Io: "Posso invitarti per un aperitivo?"

HB: (Faccia di stupore) e "Un aperitivo?"

Io: "Sì, una di queste sere!"

HB: (Veloce sequenza di: leggero imbarazzo, sorriso, scopertura dell'orecchio dai capelli) "Sì, certo, ma questa settimana lavoro tutte le sere"

Io: "Bene, dimmi una sera in cui sei libera"

HB: "Non so..."

CapoHB: (sbuca da non sò dove a sbirciare con aria poco amichevole)

HB: (nota il suo capo e accenna a tornare al lavoro) "Ti vedo spesso qui, ti faccio sapere quando non lavoro"

Io: (Doh!!) "Allora tieni questo..." (passo biglietto con nome e #cell)

HB: "Grazie!" "Ciao!"

Io: "Ciao!" (Esco dal locale senza voltarmi e trattenendo un mezzo sorriso per la soddisfazione di averci almeno provato ) :)

Sicuramente ho fatto qualche errore grossolano, ma ha comunque giovato al mio frame della giornata!

Mi rode aver lasciato la palla a lei, in ogni caso, se non dovesse farsi sentire, -next-! :D

Idee? Consigli? Critiche? E' tutto bene accetto!

Ciao

teo2k

Link al commento
Condividi su altri siti

tommy

Beh, non ti ha detto di no, quindi...

facci sapere come va a finire! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

keener
Ciao a tutti!

Oggi ho tentato un close con la HBCameriera cui accennavo nel post  

http://www.italianseduction.club/forum/showt...read.php?t=2318

Innanzitutto hai fatto bene a provare, è una cosa che in pochi sottolineano e ritengo che i primi tentativi vadano incoraggiati. Poi se il risultato non è proprio quello desiderato fa niente, c'è un sacco di tempo (e di HB in giro) con cui fare pratica. Specie ora che sono in giro a fare shopping per i regali di natale....

Mi rode aver lasciato la palla a lei, in ogni caso, se non dovesse farsi sentire, -next-!  :D

beh, in estrema sintesi ti sei riassunto da solo :)

come pro direi che va a tuo favore il fatto di averci provato (credi forse che che tutti quelli che la ritengono carina lo facciano ? )

come contro direi che non hai fatto rapport. d'accordo che c'erano un po' di vincoli (lei alla cassa, magari stanca dopo la pausa pranzo, il suo capo che guardava....) però non le hai dimostrato il tuo valore e/o non l'hai incuriosita abbastanza da concederti un po' del suo tempo.

Il tutto ovviamente IMHO...

Link al commento
Condividi su altri siti

ataru

Sarebbe stato meglio che TU riuscissi ad avere il SUO telefono, ma mi rendo conto che le circostanze non favorivano la comunicazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Pifferaio magico

Bravo che ci hai provato ;) e che hai insistito nonostante le varie difficoltà che si sono presentate, immagino sia stato piacevole notare tutta la sua serie di reazioni dallo stupore all'agiustarsi i capelli :D, facci sapere se e come va, e nel frattempo, buona pratica :)

Link al commento
Condividi su altri siti

takesci

HB: (nota il suo capo e accenna a tornare al lavoro) "Ti vedo spesso qui, ti faccio sapere quando non lavoro"

probabilmente non ti chiamerà e questa frase significa:"tanto io ti interesso, quindi torna qui quando vuoi... io ci sono"

cerca di prenderla in giro in modo crudele ma divertente

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
HB: (nota il suo capo e accenna a tornare al lavoro) "Ti vedo spesso qui, ti faccio sapere quando non lavoro"

probabilmente non ti chiamerà e questa frase significa:"tanto io ti interesso, quindi torna qui quando vuoi... io ci sono"

cerca di prenderla in giro in modo crudele ma divertente

Oppure magari l'hb cassiera ha voluto sottintendere il seguente messaggio: "caro, FORSE mi interessi ma c'è quel rompiglioni del mio capo che mi sta col fiato sul collo...ti faccio sapere quando sono libera così ce ne andiamo in un altro posto più tranquillo".

Sul fatto che l'hb non chiamerà ci andrei cauto.....Spesso le hb sono un universo a parte e magari proprio quando ormai abbiamo perso la speranza (anche se a chiamare DOVREMMO essere noi) ecco che trilla il cellulare.

Sul prenderla in giro ricordo che il pua non è un soggetto che fa soffrire le donne ma semplicemente un uomo che ama sedurle trattandole sempre con rispetto...Forse volevi suggerire di neggarla, ma il neg non deve essere crudele, caso mai deve essere mirato e mai offensivo tipo questo "dì la verità porti le lenti colorate che ti fanno gli occhi azzurri vero?" hb: "no, no, ma che dici sono naturali!" "a vabbè, tanto fa lo stesso, io preferisco gli occhi scuri!"

Link al commento
Condividi su altri siti

superjhonny

Secodo il mio punto di vista l'unico errore è stato quello di averle concesso il #close...

Ti sei aperto troppo, lei ti aveva dato un chiaro segno... so che tornerai avremo tempo... (se voleva il tuo numero te lo chiedeva... e avresti potuto negarglielo... tanto torni spesso....).

Comunque le prossime volte incuriosiscila un po'.... fai in modo che abbia voglia di scoprire cosa si nasconde...dietro all'aperitivo

SJ

Link al commento
Condividi su altri siti

teo2k

Come immaginato la HBCameriera in questione non ha chiamato.

Nell'ultimo periodo non ho avuto nè molto tempo nè voglia di starle dietro e, nonostante sia andato spesso a mangiare dove lavora, mi sono comportato in maniera estremamente normale e disinteressata.

Un pomeriggio, mi è capitato di vederla mentre mangiava un gelato prima di iniziale il turno e (a dir la verità del tutto involontariamente perchè preso da altri pensieri) le sono passato a fianco ignorandola totalmente!

Il mio primo pensiero è stato "Sono un p***a! Ho buttato via un'occasione d'oro", col senno di poi, mi sono accorto che ha funzionato da NEG e, nelle volte successive, ho notato qualche attenzione in più da parte sua...

Appena riesco ad isolarla un secondo dal lavoro le ricordo che "mi deve" un'aperitivo!

:cool:

Sono curioso della sua reazione, credo che i suoi pensieri nei miei riguardi possano essere di 2 tipi, o mi vede come uno che "lancia il sasso e poi ritira la mano" o è confusa e, probabilmente, incuriosita dal mio comportamento.

Commenti a riguardo?

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
Come immaginato la HBCameriera in questione non ha chiamato.
..strano :D..

non te la prendere teo, prieras ha ragione, le donne sono un universo a sé, imprevedibili.. ..però solitamente non chiamano :cool:.

Appena riesco ad isolarla un secondo dal lavoro le ricordo che "mi deve" un'aperitivo!
Mi viene in mente una cosa carina che potresti fare.

Su un biglietto le scrivi "Buono valido per un aperitivo con teo2k, valido fino al 31/12/2005" =).

Appena riesci ad isolarla le dai il biglietto e ti fai "firmare" una ricevuta col suo numero di telefono.

Una cosa del genere la fece per me la mia ex-ltr che lavorava in un baretto.. ..ricordo che fu molto carina(ancora conservo il biglietto).

Parola d'ordine: imparare innanzitutto dalle HB ;).

sexyPit

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...