Vai al contenuto

opener/routine lecca lecca


coccodrillo2

Messaggi raccomandati

coccodrillo2

salve a tutti, sono nuovo e questo è il mio primo messaggio :) volevo condividere questa routine che trovo abbastanza versatile.

l'ho provata oggi per chiedere ad una ragazza di uscire, e non so come girerebbe usato come opener..

consigli e pareri sono ben accetti!

ci si avvicina all'hb: "scusa ti posso chiedere un favore? ho iniziato da poco questo lavoro, e dovrei raccogliere nomitavi per promuovere la campagna pubblicitaria della chupa chups s.p.a, senza impegno riceverai un simpatico omaggio!"

in mano abbiamo una cartellina come queste

post-8183-0-51641700-1327322394_thumb.jpg

con un foglio come questo

CONTRATTO PUBBLICITARIO PROMOZIONALE NON VINCOLANTE.doc

dopo aver fatto compilare il foglio possiamo dare l'omaggio dell'azienda, che nel mio caso è stato un lecca lecca gigante ma per risparmiare se ne può anche usare uno normale, all'evenienza.

al che si fa notare la clausola sul contratto che sarà qualcosa del tipo

*'utente beneficiario della promozione è tenuto a trascorrere un pomeriggio con il rappresentante etc."

al che o fiasco totale o si mette a ridere e dice di si.

questa mattina è andata bene, solo che sta nella classe vicino alla mia quindi la vedo tipo 4 volte al giorno e non so bene come comportarmi, ho paura di risultare petulante, infatti all'uscita da scuola mi è sembrata un po' fredda, e già che ci sono chiedo un consiglio, dovrei freezarla/aspettare per chiamarla e stabilire la data dell'uscita?

Link al commento
Condividi su altri siti

Gea

mah io farei finta di nulla e userei un altro opener e ripartirei

facendo finta di non conoscerla

ma tu non sei quello che .....

oddio ora che mi hai scoperto che ho perso una scommessa ecc bla bla bla

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...