Vai al contenuto

Mare e sarge, dove?

Messaggi raccomandati

kekko985
Inviato

Visto che insieme ai miei amici stiamo già iniziando a sfornare idee per l'estate, avete qualche consiglio per quest'estate?

TheItalianBull
Inviato

Quanto vorresti tra trasferimenti e hotel? Preferisci in Italia o all'estero?

Le possibili mete sono davvero tante, cominciamo a fare una selezione...

kekko985
Inviato

Va bene sia Italia che estero, diciamo un bel mare (quindi non mi proponete rimini o simili)...La valutazione economica non l'abbiamo fatta ancora, sicuramente non mete proibitive come cuba brasile ma all'interno dell'europa a costi normali.

soulboy
Inviato

Ti consiglio la Spagna, l'Andalusia più precisamente.

Donne meravigliose, gente solare e simpatica, costo della vita accettabile, divertimento garantito, mare e sole fantastici.

TheItalianBull
Inviato

Cerca di evitare i posti super inflazionati come Ibiza o Mykonos . Ci sono sia in Spagna che in Grecia bei posti, poi potresti provare qualcosa di più particolare andando in Portogallo. Ah c'è anche la Croazia...altrimenti ti butti su Malta, sulla costa azzurra o in Turchia come abbiamo fatto io e i miei amici la scorsa estate....ovunque se stai con la giusta compagnia ti diverti, ovunque, se ti muovi bene, ci sono le HB e le belle spiagge...quali di questi posti ti ispirerebbe di più?

rudolph
Inviato

Come dice tib evita posti super inflazionati,e soprattutto ti consiglio di partire a luglio perchè ad agosto è pieno di italiani della peggior specie.ti consiglio Malta e l'andalusia, quest'ultima è fantastica se ci vai ti consiglio di visitare Siviglia che anche se non è sul mare vale davvero la pena vedere.

Chuck_
Inviato

Ha ragione rudolph: se puoi evita di andare in vacanza le prime 2 settimane di agosto che trovi italiani ovunque.

Come posti ti consiglio Pag in Croazia e amici mi hanno parlato gran bene di Corfù in Grecia (anzi se qualcuno di IS c'è stato si faccia avanti :) )

kekko985
Inviato

Mi sa che dovrò andare ad agosto per problemi di ferie degli amici...cmq per ora l'idea di Malta non mi dispiace

capitansomaro
Inviato (modificato)

... il posto più bello è là dove lasci un pezzo di cuore.

E' la passione che hai sentito che rende il luogo un "santuario" dell'amore. E a distanza di anni, e anche di decenni, ogni volta che passerai davanti ad un tuo "Santuario", reciterai, gonfio di gratitudine e in silenzio, una preghiera di ringraziamento per aver vissuto intensamene quei momenti. Ti sentirai in contatto con quella passione provata e il posto in cui tutto è successo ti ripresenterà ancora le sue magie e i suoi incanti.

E se accade il miracolo dentro di te, Rimini vale la Terra Santa, e la Sardegna può essere il giardino dell'eden oppure Ostia il posto più divertente del mondo.

Modificato da capitansomaro
  • Mi piace! 2
Inviato

Io probabilmente quest'estate andrò in Algarve.. Per chi non lo sapesse è la regione a sud del Portogallo (come città famosa per la movida c'è Albufeira)

Me ne hanno parlato bene, è sull'oceano e le spiaggie sono stupende.

Da quelle parti è pieno di turisti dal nord Europa, quindi le bionde si sprecano....!!!