Vai al contenuto

Mare e sarge, dove?

Messaggi raccomandati

Eye 21.
Inviato

Qui in costa azzurra c'è tanto su cui lavorare, qualità e quantità :DD. L' unico inconveniente è che magari di estate possa essere moooolto costoso dove girano le HBgiramentoditesta, però è veramente un ottimo mercato e le ragazze mi sono sembrate molto aperte. Può anche esserci di meglio, ma dal basso della mia poca esperienza in viaggi e sarge, abitando a 10 minuti da Juan les Pins e Cannes, se vuoi qualche informazione riguardo la costa azzurra non esitare a chiedere.

kekko985
Inviato

Io probabilmente quest'estate andrò in Algarve.. Per chi non lo sapesse è la regione a sud del Portogallo (come città famosa per la movida c'è Albufeira)

Me ne hanno parlato bene, è sull'oceano e le spiaggie sono stupende.

Da quelle parti è pieno di turisti dal nord Europa, quindi le bionde si sprecano....!!!

qualche info in piu? come arrivarci, foto, locali?

Qui in costa azzurra c'è tanto su cui lavorare, qualità e quantità :DD. L' unico inconveniente è che magari di estate possa essere moooolto costoso dove girano le HBgiramentoditesta, però è veramente un ottimo mercato e le ragazze mi sono sembrate molto aperte. Può anche esserci di meglio, ma dal basso della mia poca esperienza in viaggi e sarge, abitando a 10 minuti da Juan les Pins e Cannes, se vuoi qualche informazione riguardo la costa azzurra non esitare a chiedere.

quali posti della costa azzurra in particolare consiglieresti? turismo per lo piu da che paesi proviene?