Casual [Partecipante] 53 Inviato 23 Gennaio 2012 Inviato 23 Gennaio 2012 Allora prendendo spunto da quello che mi ha detto una HB Venerdì sera volevo chiedervi un consiglio su quale possa essere il look ideale per andare in disco per un ragazzo (come me) di 26-27 anni. Premetto che (e anche su questo volevo confrontarmi con voi) secondo me dipende anche da quale tipo di disco si va. Venerdì sera era la classica serata nel locale "alternativo/trasgressivo" e, secondo me, andarci in giacca e camicia era fuori luogo... mentre Sabato sera, nella disco da "fighetti" secondo me la camicia nera e giacca blu scura ci stavamo benissimo con sotto jeans grigi. Venerdì comunque (visto il tipo di serata) mi vesto più tranquillo con camicia e maglioncino. Apro una HB, ci parlo, ci ballo e va a buon fine un kiss-close. Poi ci parlo un altro pò e questa, ad un certo punto, mi fa: "ascoltami: sei molto carino, sei simpaticissimo però devo dirti una cosa sul tuo look: vestito con camicia e maglioncino saresti perfetto per andarci a prendere un aperitivo ma non per andare in disco...". Sempre a detta sua, invece, jeans che portavo andavano bene. Il discorso poi non l'ho approfondito però sinceramente la cosiddetta "pulce nell'orecchio" me l'ha messa....voi che ne pensate? Qual'è, secondo voi, l'abbigliamento ideale per andare in una disco normale?Faccio anche riferimento a scarpe e/o eventuali accessori.
Alexxx [Partecipante] 11 Inviato 23 Gennaio 2012 Inviato 23 Gennaio 2012 Dipende da qual' è il tuo stile, anche io tendo a vestirmi elegante ma devo ammettere che non ho mai indossato un maglione per andare in discoteca, e in effetti mi sembra un po eccessivo (inoltre c' è anche il fattore pezzo da non sottovalutare ). Tipicamente metto una camicia abbastanza slanciata con jeans/pantaloni senza sbiaditure o cose simili e vado sul sicuro
Andre. [Partecipante] 164 Inviato 23 Gennaio 2012 Inviato 23 Gennaio 2012 Per serata tranquilla va più che bene una t-shirt con stampe carine (quella di ONLYONE non è niente male ) e un foulard/sciarpa. Più che altro ricordati sempre degli accessori, senza in disco non vai da nessuna parte. P.S. Perchè no, anche i cappelli ( se non temi il sudore) funzionano alla grande
dr.feelgood [Partecipante] 510 Inviato 23 Gennaio 2012 Inviato 23 Gennaio 2012 Tanto peacocking in disco, però di preciso non saprei. Mi vesto un pò come mi gira per andarci.
alphamale83 [Élite] 48 Inviato 24 Gennaio 2012 Inviato 24 Gennaio 2012 Piano piano a dire pacocking. Ok, qualcosa va pure bene, ma come diceva il thread starter tutto dipende dalla disco. Serata trasgressiva ecc... va bene vestirti come vuoi, anche con la felpa comprata dai cinesi, o la maglietta con la sciarpina inutile che va tanto di moda in questo periodo. Poi tutti a parlare di peacocking, ma tu, caro dr. feelgood, cosa intendi con peacocking? La maglietta fucsia? La collanona d'oro da rapper? Gli occhiali da sci della oakley? Oppure dei classici occhiali colorati alla papeete beach? Cmq tornando in topic, la tipa ha ragione, il maglioncino sopra alla camicia, in disco, è pessimo. Intanto fa un caldo bestia e motivi per avere il maglioncino (anche se quelli leggerissimi con scollo a V) non ne hai. Mi puoi rispondere: eh ma fa freddo prima di entrare dentro. Ti rispondo: metti un cardigan e lo dai alla tipa del guardaroba insieme al cappotto. PEr la tua età, nelal discoteca figa, camicia e giacca secondo me è l'ideale, anche solo camicia va benissimo. Per discoteche più casinare con gente più giovane, maglietta, braccialetti ecc... Jack04 ha reagito a questo 1
Jack04 [Partecipante] 26 Inviato 28 Gennaio 2012 Inviato 28 Gennaio 2012 Disco=Magliettine scollate a V con collanazza bella in mezzo(con sciarpetta stroppiacciata prima di entrare nel locale), Pantaloni-jeans sbiaditi, scarpette più sul classico lucide... e poi non possono mancare braccialetti e orologi http://www.emilia-romagna.angelipierre.net/image/journal/article?img_id=371360&t=1300703878243 qualcosa del genere...anche se senza offesa per il Cristian Marchi..Io vado molto meglio
Messaggi raccomandati