Vai al contenuto

Ragazzi, non era mai capitato, ho bisogno di un chiarimento.


ConigliettoGigi

Messaggi raccomandati

ConigliettoGigi

Da un pò di tempo mi stò frequentando con una ragazza, tra noi è scattato subito qualcosa di speciale.. ora io sono in one-itis per lei, e lei lo è per me. Questo non vuol dire che faccio il needy, vuol solo dire che non voglio altre donne, penso a lei e mi và bene così. Anche lei è in one-itis per me.

Questa situazione mi piace da morire, è quello che voglio.

Ora veniamo al problema.. io faccio Moltissimo kino, e a lei piace, e si vede, però a volte Verbalmente mi dice di non toccarla, non si ritrae e non scampa al mio kino, ma il suo cervello le dice di non voler essere toccata. Io continuo con il kino e praticamente non cambia niente.. ma secondo voi perchè mi dice di non toccarla e si fà toccare? perchè non si ritrae invece di sprecare parole che io non ascolto?

Opinioni in merito?

Link al commento
Condividi su altri siti

mike85

Ma invece di scervellarti perche' non le metti la tua lingua in bocca?

Link al commento
Condividi su altri siti

ConigliettoGigi

L'ho già baciata.

Faccio qualsiasi kino, dai pizzichi sul culo, alla toccata di tette, al kino sul viso, sul collo, mi sale in braccio, tutto insomma.

Lei è speciale, mi piace, sul serio. Non è bellissima, soltanto carina, profuma di buono, e simpatica, sexy, un pò bimba, legge, scherza, mi stuzzica, è una pervertita, ha le palle, mi coccola, è ciò che desidero, insomma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Restauratore

Ma dai non c'é molto da dire, a mio avviso...da quello che hai raccontato, tutto sembra procedere nel verso giusto...poi é naturale che dei piccoli (e inutili) blocchi pro-forma ci possano essere...una sorta di "timidezza" imposta dal suo pudore...se proprio ti da fastidio questa cosa, prova a rassicurarla e farla sentire di più a suo agio

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...