Vai al contenuto

[Opener/Routine] Siete espansive?


Fraz

Messaggi raccomandati

Fraz

Ciao a tutti... dato che sono bloccato a casa con la febbre stavo rileggendo qualcosina e mi è venuto in mente un modo per aprire e creare attrazione/comfort, kino ecc.

Penso che questo Canned abbia delle potenzialità enormi e finora l'ho utilizzato solo nelle singole parti (infatti è una somma di routine o di tecniche). Ovviamente si può anche utilizzare dopo l'opener come routine.

Praticamente possiamo aprire così:

Fraz: "Ragazze volevo sapere una cosa: vi ritenete ragazze espansive? Ve lo chiedo perchè il mio amico non è di qua (oppure è convinto che) e ritiene che voi ragazze romane (o toscane, siciliane, torinesi ecc.) non siate molto socievoli rispetto a altre zone d'Italia... io gli ho detto invece che siete molto aperte!" Mettetegliela il più possibile come sfida a dimostrare che sono più espansive delle altre ragazze!!

HBs: "Certo che siamo socievoli..."

Fraz: "Ok allora dovete dimostrarlo! Potete fare dei piccoli test, così da fargli cambiare idea?" (importante la congruenza del Wing alla parte dello scettico).

HBs: "in che senso dei test?"

Fraz: "Ora vi spiego... prima di tutto dovrete dimostrarci di essere simpatiche. Provate con una battuta o una storia a farci ridere di gusto! Vediamo che sapete fare! Poi dovete dimostrarci che siete a vostro agio col contatto fisico (quindi faremo il "test della fiducia" o altro gioco di kino), ma attente a non approfittarne troppo! :D e infine faremo il giochino di chi tiene di più lo sguardo senza ridere..."

Ovviamente questi sono solo degli esempi però credo che questo modo di aprire crea dei buoni presupposti per una chiusura.

1) Indirettamente facciamo DHV facendo capire che noi siamo socievoli

2) Le sfidiamo apertamente (quindi si devono qualificare e devono superare i nostri test)

3) Possiamo creare attrazione con le nostre routine (es. contatto oculare > tensione sessuale; Test della fiducia > kino ecc.)

Il tutto fatto con tono C&F ovviamente e prendendole molto in giro. Per fare comfort si possono utilizzare successivamente le Cold Reading e tutto il resto.. Ditemi che ne pensate ;)

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 7 mesi dopo...
Kaizen1

è fieldtestato? perchè cioè son convinto che il 99% delle tipe non saprebbe che dire e se ne starebbe zitta...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fraz

è fieldtestato? perchè cioè son convinto che il 99% delle tipe non saprebbe che dire e se ne starebbe zitta...

L'hai provato? Perchè è ovvio che è fieldtestato non solo da me ma anche da tanti altri ragazzi di Roma. Anzi devo ammettere che non la uso da un pò come opener. Non saprebbe cosa dire? A me sembra che questo opener sia decisamente indiretto e dà sempre risposte buone. Provalo prima di parlare del 99% delle tipe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Don Com

Ciao a tutti... dato che sono bloccato a casa con la febbre stavo rileggendo qualcosina e mi è venuto in mente un modo per aprire e creare attrazione/comfort, kino ecc.

Penso che questo Canned abbia delle potenzialità enormi e finora l'ho utilizzato solo nelle singole parti (infatti è una somma di routine o di tecniche). Ovviamente si può anche utilizzare dopo l'opener come routine.

Praticamente possiamo aprire così:

Fraz: "Ragazze volevo sapere una cosa: vi ritenete ragazze espansive? Ve lo chiedo perchè il mio amico non è di qua (oppure è convinto che) e ritiene che voi ragazze romane (o toscane, siciliane, torinesi ecc.) non siate molto socievoli rispetto a altre zone d'Italia... io gli ho detto invece che siete molto aperte!" Mettetegliela il più possibile come sfida a dimostrare che sono più espansive delle altre ragazze!!

HBs: "Certo che siamo socievoli..."

Fraz: "Ok allora dovete dimostrarlo! Potete fare dei piccoli test, così da fargli cambiare idea?" (importante la congruenza del Wing alla parte dello scettico).

HBs: "in che senso dei test?"

Fraz: "Ora vi spiego... prima di tutto dovrete dimostrarci di essere simpatiche. Provate con una battuta o una storia a farci ridere di gusto! Vediamo che sapete fare! Poi dovete dimostrarci che siete a vostro agio col contatto fisico (quindi faremo il "test della fiducia" o altro gioco di kino), ma attente a non approfittarne troppo! :D e infine faremo il giochino di chi tiene di più lo sguardo senza ridere..."

Ovviamente questi sono solo degli esempi però credo che questo modo di aprire crea dei buoni presupposti per una chiusura.

1) Indirettamente facciamo DHV facendo capire che noi siamo socievoli

2) Le sfidiamo apertamente (quindi si devono qualificare e devono superare i nostri test)

3) Possiamo creare attrazione con le nostre routine (es. contatto oculare > tensione sessuale; Test della fiducia > kino ecc.)

Il tutto fatto con tono C&F ovviamente e prendendole molto in giro. Per fare comfort si possono utilizzare successivamente le Cold Reading e tutto il resto.. Ditemi che ne pensate ;)

Mi piace la parte iniziale, il fatto che la metti come sfida e che approfitti del tuo wing per rinforzare il tutto. Sicuramente da provare!
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Funkyo

Ciao a tutti... dato che sono bloccato a casa con la febbre stavo rileggendo qualcosina e mi è venuto in mente un modo per aprire e creare attrazione/comfort, kino ecc.

Penso che questo Canned abbia delle potenzialità enormi e finora l'ho utilizzato solo nelle singole parti (infatti è una somma di routine o di tecniche). Ovviamente si può anche utilizzare dopo l'opener come routine.

Praticamente possiamo aprire così:

Fraz: "Ragazze volevo sapere una cosa: vi ritenete ragazze espansive? Ve lo chiedo perchè il mio amico non è di qua (oppure è convinto che) e ritiene che voi ragazze romane (o toscane, siciliane, torinesi ecc.) non siate molto socievoli rispetto a altre zone d'Italia... io gli ho detto invece che siete molto aperte!" Mettetegliela il più possibile come sfida a dimostrare che sono più espansive delle altre ragazze!!

HBs: "Certo che siamo socievoli..."

Fraz: "Ok allora dovete dimostrarlo! Potete fare dei piccoli test, così da fargli cambiare idea?" (importante la congruenza del Wing alla parte dello scettico).

HBs: "in che senso dei test?"

Fraz: "Ora vi spiego... prima di tutto dovrete dimostrarci di essere simpatiche. Provate con una battuta o una storia a farci ridere di gusto! Vediamo che sapete fare! Poi dovete dimostrarci che siete a vostro agio col contatto fisico (quindi faremo il "test della fiducia" o altro gioco di kino), ma attente a non approfittarne troppo! :D e infine faremo il giochino di chi tiene di più lo sguardo senza ridere..."

Ovviamente questi sono solo degli esempi però credo che questo modo di aprire crea dei buoni presupposti per una chiusura.

1) Indirettamente facciamo DHV facendo capire che noi siamo socievoli

2) Le sfidiamo apertamente (quindi si devono qualificare e devono superare i nostri test)

3) Possiamo creare attrazione con le nostre routine (es. contatto oculare > tensione sessuale; Test della fiducia > kino ecc.)

Il tutto fatto con tono C&F ovviamente e prendendole molto in giro. Per fare comfort si possono utilizzare successivamente le Cold Reading e tutto il resto.. Ditemi che ne pensate ;)

Sembra un gioco di animazione da fare a un vilaggio turistico!

Link al commento
Condividi su altri siti

LaScazzata

Esatto sembra un gioco d'animazione...e credo che come sono sempre scappata ai giochi degli animatori che venivano a rompere mentre prendevo il sole..scapperei pure da sta roba che di interessante-divertente-seduttivo ha ben poco

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Funkyo

Però potresti sempre provare a farlo pubblicare sul manuale delle giovani marmotte...aahhahah hahhahah!

(scherzo)!

Link al commento
Condividi su altri siti

ξรô†ïcø

Interessante canned, ma spiattellare le tre prove subito non riduce un po' il mistero e non rischia di creare ansia anticipatoria?

Link al commento
Condividi su altri siti

Fraz

Ehilà. Avete resuscitato un post vecchio e in effetti in quel periodo ero molto fissato sul Canned. Ora non uso quasi più niente di questa roba, se non ogni tanto se mi viene in mente... vado tutto di contestuale. Ma ciò che conta davvero nei primi minuti è l'emotività che si usa, sia nell'opener che successivamente.

Come opener funziona bene ma tutti i test di fila li ho fatti solo 1-2 volte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...