Vai al contenuto

Usciamo, ti vengo a prendere alle, dalle X sei mia: Decidere per la ragazza?


DeGraaf

Messaggi raccomandati

DeGraaf

Ciao a tutti!

Mi sono posto un quesito: pronunciare/scrivere per messaggio tutte quelle frasi che suonano molto alpha del tipo

  • << Hey, domani io e te usciamo>>
  • << Usciamo domani sera alle? >> - << Sì >> - << Bene, vengo a prenderti alle X >>
  • << Questo/Domani pomeriggio sei mia >>
  • << La sai una cosa? Io e te ci vediamo il giorno X alle Y. Lo sapevi? :D >>

(E così via...) è' una cosa buona o non tanto furba come sembra?

Io spesso lo faccio ma mi sono spesso fatto molti scrupoli pensando "Avrà la sensazione che la sto scavalcando/Penserà di essere trattata come un cagnolino/Penserà che non me ne frega nulla di sapere cosa pensa/Potrebbe rimanerci perchè sembra che non mi interessa sapere quando lei c'è o quando non è impegnata".

Cosa dite di tali "seghe mentali"? Lecite, o no?

E di queste frasi che a me suonano molto da alpha? Sono davvero da alpha come me le figuro io?

Ciao a tutti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

fulmineo

io ho sempre "giustificato" l uscita, per tener a bada la sua razionalità,

ho voglia di un bel gelato e ti devo far conoscere questa gelateria.. sono davvero squisiti. ci vediamo alle 6 in luogo x

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

antony91an

non ci sono frasi da alfa e non, i comportamenti sono da alfa o da non alfa. Il comportamento di chi le dice fa la differenza. Se il tuo comportamento non è coerente con ciò che dici lascia perdere, e da come scrivi se ti fai seghe mentali è evidente che non sono frasi tue, risulteresti finto e "incoerente" dicendole. Devi essere sicuro di cio che fai e ciò che dici, questo ti rende alfa, non un paio di frasette per fissare un appuntamento. Gli alfa non si fanno pippe per ciò che fanno/dicono, esprimono la loro personalità e se ne fregano di ciò che pensano gli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

DeGraaf

Ok avete ragione :) Grazie!

Trb, molto costruttivo il tuo commento, devo dire che è quello che più mi ha aiutato a riflettere :D

Non sapevo in che sezione postarlo. Salutoni

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...