Vai al contenuto

superafc con gnocca


Kaizen

Messaggi raccomandati

Kaizen

salve a tutti! stasera ho scoperto che uno che conosco esce da poco con una tipa gnocca tanto...il tipo oltre a essere esteticamente sotto la media,anche a livello di fisico, ha l'espressività di un orologio, nessuna particolare abilità a livello di dinamiche sociali, direi che tende al nerd, và a capire, forse la tipa gnocca(che ha i capelli corti) vuole fare l'uomo nella relazione, o forse boh, chissà che ci avrà trovato, sicuramente lui ha avuto il vantaggio di essere stato presentato da un amico comune e aver fatto le vacanze in montagna insieme...però insomma girano...anche perchè in proporzione io dovrei avere claudia schiffer!! claudia schiffer...dove sei?!?! p.s. o megan fox, o qualche altra supermodella...beh ci siamo intesi ;)

Modificato da Kaizen
Link al commento
Condividi su altri siti

Gea

ahahahahhaha magari fosse sempre in relazione all'aspetto fisico

potrebbe darsi che lui ha delle qualita nascoste che mostra solo in privato con lei

oppure ha un gran rapport

o ancora meglio dato che era cosi bruttino lei si è aperta piu facilmente

Link al commento
Condividi su altri siti

Dave098

tempo fa.. quando vedevo coppie cosi sbilanciate mi giravano le biglie... mi dicevo: "possibile che gnocche di questo calibro si portino a letto personaggi piu brutti della miseria??..come minimo andrà a prenderla con una mercedes mclaren"

...poi col tempo ho iniziato a cambiare prospettiva. innanzitutto è un barlume di speranza per tutti quelli che non possono vantare l'aspetto di Brad Pitt... fa capire che l'aspetto fisico non è fondamentale.. cio che conta è saperci fare..essere attraente ed affascinante..che hanno poco a che vedere con l'aspetto fisico. non ti sei mai chiesto perchè se chiedi ad un uomo cosa gli piace in una donna lui ti risponderà quasi sempre "beh.. hai visto che gnocca.. guarda che chiappe" ... mentre se lo chiedi ad una donna ti dirà quasi sempre ..."mmmm beh.. sai.ha quel non so che..." :db:

non ricordo dove ho letto questa frase ma direi che ci sta bene:

" non importa se ti presenti sotto casa sua con la tua fiat punto bozzata... se quando è li accanto a te ...saprai emozionarla..si sentirà come se sedesse su una ferrari"

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Soldi? Social proof? Visto che sono stati presentati da un amico in comune fanno parte dello stesso circolo sociale....lui avrà un certo potere all'interno di questo?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaizen

niente soldi,non è assolutamente attraente e nemmeno affascinante,è poco espressivo,lo conosco, è il classico tipo logico ma abbastanza sfigato, non è assolutamente alpha, non l'ho mai visto con una tipa e scommetterei che non ne ha mai avute(devo chiedere ma ne son quasi sicuro),comunque lui ha 25 anni, potrebbe essere che avendo passato le vacanze in montagna insieme abbia ancorato buone sensazioni a lui ( per dire han fatto le foto in montagna che scendevano con lo slittino), ho già detto a uno che conosco che li vede settimana prossima di farle la radiografia e riferirmi perchè voglio cercare di avere più informazioni a riguardo, son già 3 tipi che conosco che son stati con gnocche,non sono alpha e son privi di circolo sociale o quasi, però in tutti i casi avevano avuto esperienze comuni con la tipa, chi le scuole insieme, chi lo stage, chi lo stesso gruppo sociale...in tutti e 3 i casi son stati insieme alle tipe almeno 3-4 anni e in tutti e 3 i casi son state le tipe a mollarli...comunque vi terrò aggiornati

Modificato da Kaizen
Link al commento
Condividi su altri siti

mike85

dipende dal metro di paragone che avete con l'estetica...mi spiego se per belli intendete Brad Pitt, Paul Newman,James Dean,Charlton Heaston ok allora mi sa che qui dentro avete una concezione particolare della bellezza,quindi per voi il normale/carino opurre normale e basta e' considerato brutto...se poi questo e' veramente brutto allora ok...ma non credo sia cosi' spesso mi capita di parlare con ragazzi e riscontro sempre la stessa cosa ad esempio c'e' una ragazza in palestra molto bella che sta secondo loro,con un tipo "brutto",il tipo in questione e' alto moro ha un viso carino forse e' solo un po magro ma comunque tonico...

Link al commento
Condividi su altri siti

Aldebro

Questi discorsi li fanno anche le donne "ma hai visto quella? come fa a stare con uno così brutto?".

Se ci limitiamo all'aspetto estetico (dico un'ovvietà, è solo Uno dei fattori della seduzione) allora dobbiamo ricordarci che persone diverse hanno gusti diversi. Prendi due uomini e chiedigli quanto è bella una donna presa a caso. Uno ti dirà HB9 e magari l'altro dirà HB6. Chi ha ragione? La bellezza è soggettiva quando noi valutiamo le donne, figurati quando una donna valuta noi!

Ok, ci sono uomini che sono davvero brutti, ma come facciamo a sapere quale è il "limite"? Conosco uno che ha il corpo deforme, eppure grazie anche ad un buon social proof riesce a rimorchiare parecchio.

Modificato da Aldebro
Link al commento
Condividi su altri siti

DaddyLove

Ciao, io sono stato quello che tu odi... :)

Un tempo non avevo un gran circolo sociale, ero un pò in sovrappeso, un taglio di capelli orribile, e abbastanza nerd... Chiunque mi avrebbe giudicato non diversamente da un afc puro... Ma in realtà in compagnia delle donne veniva fuori una parte di me che solitamente non mostravo, ma che attirava le ragazze...

Per farti capire meglio ti racconto un'aneddoto, stavo uscendo con la migliore amica di un mio amico, un giorno io e questa hb stavamo messaggiando, e lei gli fece leggere quello che le scrivevo, e lui le disse ”ma questo non é daddy, con noi é tutta un'altra persona" ... Lasciamo perdere il fatto che mi rovinò tutto il game... :D ma capisci che anche se tu non lo vedi, probabilmente con quella ragazza ha saputo toccare alcune delle sue corde...

Uno degli errori più grandi che si fa in questo forum é pensare che la gente che non ha mai visto IS non trombi mai...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma

...magari la gran gnocca vede oltre l'AFC il ragazzo che sa vedere la ragazza oltre la gran gnocca.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...