Ajax [Partecipante] 168 Inviato 26 Gennaio 2012 Inviato 26 Gennaio 2012 Io lo chiamo il Jolly della vita già da me molte volte enunciato. In pratica tutti noi almeno una volta nella vita abbiamo la possibilità di andare con la donna dei nostri sogni, quella palesemente sproporzionata a noi in aspetto fisico (sopratutto) ma anche in stile di vita...ma non solo di andarci ma di avere la possibilità di fare una Ltr ovviamente dobbiamo esser bravi a tenercela. Questa mia concezione ovviamente cozza con il nuovo obbiettivo che mi sono posto e cioè diventare un Pua, il pua non ha jolly essendo lui stesso il jolly della vita per le altre donne. Ma al contempo questa teoria si avvalora sempre di più e cioè...mentre esistono sostanzialmente pochi ragazzi che possano conoscere qualsiasi tipo di Hb, ce ne sono una marea che non possono assolutamente fare gli schizzinosi Kharma Kid, Kaizen e GameMaker ha reagito a questo 3
Cro-Mag [Partecipante] 86 Inviato 26 Gennaio 2012 Inviato 26 Gennaio 2012 Nada, continuate a razionalizzare qualcosa che è tutt'altro: sta con un cesso perchè lui è così, perchè lui è cosà, perchè avrà quello, o quell'altra cosa... Questo dimostra che per quante tecniche conosciate, anche se la seduzione magari la toccate pure con mano, non riuscite a comprenderla davvero. E lo credo bene, non si può fare coi manuali. leo4567 ha reagito a questo 1
trb [Partecipante] 2758 Inviato 26 Gennaio 2012 Inviato 26 Gennaio 2012 Si,ma te qui oltre a rompere le palle,che ci vieni a fare?Sei convinto che le varie teorie siano cazzate?Bene,internet è grande,ci saranno altri forum più interessanti. Che coglione che sono,era ovvio che mi rivolgevo a cromag... Questo multiquote a volte fa brutti scherzi:D
Dave098 [Partecipante] 7 Inviato 26 Gennaio 2012 Inviato 26 Gennaio 2012 Nada, continuate a razionalizzare qualcosa che è tutt'altro: sta con un cesso perchè lui è così, perchè lui è cosà, perchè avrà quello, o quell'altra cosa... Questo dimostra che per quante tecniche conosciate, anche se la seduzione magari la toccate pure con mano, non riuscite a comprenderla davvero. E lo credo bene, non si può fare coi manuali. si tende troppo a razionalizzare a volte, però non mi sentirei di dire che le tecniche, gli studi fatti e capire come funzionano le dinamiche sociali sia una boiata, ne che sia inutile. a mio avviso la seduzione non è da comprendere ma da vivere e rendere parte di se... un passo per volta, e informarsi, leggere e confrontarsi, è uno di questi passi, spesso il primo. è ovvio che non serve leggere manuali e basta. sta poi ad ognuno di noi uscire ..affrontare la vita e temprarsi con l'esperienza. la conoscenza è un mezzo.. o meglio.. uno dei mezzi, per una crescita personale in ambito sociale o della seduzione... che per molti è fondamentale..
Cro-Mag [Partecipante] 86 Inviato 26 Gennaio 2012 Inviato 26 Gennaio 2012 si tende troppo a razionalizzare a volte, però non mi sentirei di dire che le tecniche, gli studi fatti e capire come funzionano le dinamiche sociali sia una boiata, ne che sia inutile. a mio avviso la seduzione non è da comprendere ma da vivere e rendere parte di se... un passo per volta, e informarsi, leggere e confrontarsi, è uno di questi passi, spesso il primo. è ovvio che non serve leggere manuali e basta. sta poi ad ognuno di noi uscire ..affrontare la vita e temprarsi con l'esperienza. la conoscenza è un mezzo.. o meglio.. uno dei mezzi, per una crescita personale in ambito sociale o della seduzione... che per molti è fondamentale.. certo, ma una cosa è capire cosa fare in soldoni per provarci con una ragazza, ma ben alttra è quando ciò che si apprende in termini di tecniche porta a vedere il rapporto uomo-donna in modo troppo razionale. Prima si dice che l'aspetto fisico conta poco, poi, quando si parla di una gnocca che si tromba uno brutto, allora ecco che saltano fuori brillanti deduzioni, dal social-proof alla ricchezza, dalla leadership al pisello grosso. Queste contraddizioni derivano da un livello di apprendimento che è completamente disallineato dalla CONSAPEVOLEZZA. Cioè non si è veramente consapevoli di come funziona il rapporto uomo-donna, ma solo di come ne parla il manuale.
suomi84 [Élite] 209 Inviato 26 Gennaio 2012 Inviato 26 Gennaio 2012 magari ai tuoi occhi è un afc..magari ai suoi occhi le ha fatto provare sensazioni che altri non le hanno mai fatto provare..o semplicemente LE PIACE LUI.. ragazzo brutta con ragazza bella ragazza brutta con ragazzo bello ragazzo brutto con ragazza brutta non ci vedo niente di strano
Dave098 [Partecipante] 7 Inviato 26 Gennaio 2012 Inviato 26 Gennaio 2012 certo, ma una cosa è capire cosa fare in soldoni per provarci con una ragazza, ma ben alttra è quando ciò che si apprende in termini di tecniche porta a vedere il rapporto uomo-donna in modo troppo razionale. Prima si dice che l'aspetto fisico conta poco, poi, quando si parla di una gnocca che si tromba uno brutto, allora ecco che saltano fuori brillanti deduzioni, dal social-proof alla ricchezza, dalla leadership al pisello grosso. Queste contraddizioni derivano da un livello di apprendimento che è completamente disallineato dalla CONSAPEVOLEZZA. Cioè non si è veramente consapevoli di come funziona il rapporto uomo-donna, ma solo di come ne parla il manuale. chiaro.. alla base di tutto cio che si dice o si fa... deve esserci sempre e comunque il buon senso. non è sbagliato confrontare cio che vediamo nella realtà (ad esempio un catorcio che esce con una gran gnocca) con quello che possiamo leggere sui manuali, da l'opportunità di capire una dinamica, o almeno spinge a cercare di capirlo... è sbagliato fare solo quello.. e vivere schematizzando e razionalizzando tutto... io ho letto diversi manuali, e da ognuno ho tratto spunti per migliorare qualcosa di me... e uscendo ogni giorno.. sperimentando..sbagliando..miglioro qualcos'altro.. ogni giorno. tutto cio che leggiamo, scriviamo, commentiamo qui.. manuali compresi... è una grande risorsa...
Kharma Kid [Partecipante] 241 Inviato 26 Gennaio 2012 Inviato 26 Gennaio 2012 (modificato) certo, ma una cosa è capire cosa fare in soldoni per provarci con una ragazza, ma ben alttra è quando ciò che si apprende in termini di tecniche porta a vedere il rapporto uomo-donna in modo troppo razionale. Prima si dice che l'aspetto fisico conta poco, poi, quando si parla di una gnocca che si tromba uno brutto, allora ecco che saltano fuori brillanti deduzioni, dal social-proof alla ricchezza, dalla leadership al pisello grosso. Queste contraddizioni derivano da un livello di apprendimento che è completamente disallineato dalla CONSAPEVOLEZZA. Cioè non si è veramente consapevoli di come funziona il rapporto uomo-donna, ma solo di come ne parla il manuale. non credo nelle cose del maschio alpha, il vero uomo etc. però l'idea che la personalità e il modo di interagire segnino il successo con una donna o meno, e credo sia condiviso da tutti se no non saremmo qui, o saremmo stupidi a esserci. in questo caso karien non ha parlato di bruttezza (ha detto che è brutto solo per farci capire che non sta con lui nonostante tutto, perchè bello) ma ha parlato proprio di scarsa personalità e attitudini nerd. cmq la risposta al 3d è semplice...non sempre la gente si prende ciò che può prendersi...noi tutti siamo maschi ed è inutile negare che il fattore discriminante principale di una ragazza è la bellezza. eppure quanti bei ragazzi si vedono in giro o conosciamo che stanno con una ragazza bruttarella, o con il culo grosso cellulitico? e che poi a parlarci non hanno manco tutta sta dolcezza/bel carattere che servirebbe a compensare la cosa. non è una regola fissa, ma capita...proprio come capita che qualche ragazzo bello finisca con una ragazza inferiore a lui sia di aspetto che di carattere, allo stesso modo non credo ci sia da meravigliarsi se c'è anche qualche caso analaogo a parti inverse. la gente comune mica va a sargiare in genere, per trovare il//la compagno/compagna. "quello/a è occupato/a, quello/a non vuole, quello/a viene presetata nel gruppo ma poi ci sono poche occasioni di incontro etc". alla fine può capitare di finire per accontentarsi. dopotutto non capita anche nelle amicizie magari di stare con alcune persone con cui si ha pochi interessi in comune, o che nel gruppo ci sia qualcuno che non ci piace di carattere? quanti 3d di lamentela sui comportamenti degli amici o sulle loro abitudini che non ci piacciono ci sono su IS? proprio perchè non si vanno a "sargiare" amicizie e a volte ci si tiene ciò che capita! Modificato 26 Gennaio 2012 da Kharma Kid GameMaker e Desmos ha reagito a questo 2
Rarox [Partecipante] 854 Inviato 26 Gennaio 2012 Inviato 26 Gennaio 2012 son già 3 tipi che conosco che son stati con gnocche,non sono alpha e son privi di circolo sociale o quasi, però in tutti i casi avevano avuto esperienze comuni con la tipa, chi le scuole insieme, chi lo stage, chi lo stesso gruppo sociale...in tutti e 3 i casi son stati insieme alle tipe almeno 3-4 anni e in tutti e 3 i casi son state le tipe a mollarli...comunque vi terrò aggiornati Anch'io ho avuto il mio "glorioso" passato da nerd orrendo... con una grande gnocca. Ti dirò che spesso queste coppie nascono perchè come hai detto tu, condividono una parte della giornata insieme. Io per esempio condividevo la scuola ---> amicizia con la ragazza ---> amicizia (con secondo fine seduttivo) comporta abbracci e bacetti spinti (kino) ---> lei pensa che le andiamo dietro ---> per la fortuna del principiante si compiono delle azioni seduttive in modo involontario (vedi push-pull, o freeze, o commentare belle ragazze davanti a lei... ecc...) ---> lei perde tutte le sue certezze sul nostro interesse verso di lei ---> paura di perderci, si innamora. FIne.
alphamale83 [Élite] 48 Inviato 26 Gennaio 2012 Inviato 26 Gennaio 2012 Che coglione che sono,era ovvio che mi rivolgevo a cromag... Questo multiquote a volte fa brutti scherzi:D Grazie per avermi rovinato la giornata eh????
Messaggi raccomandati