Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• 5 mesi dopo...
bellavista
Inviato

Ciao, il video risulta cancellato, lo puoi riinserire. :)

Many tnx ;)

Inviato
Ciao, il video risulta cancellato, lo puoi riinserire. :)

Many tnx ;)

Non dipende dal buon prieras ma da rapidshare che elimina automaticamente i files che non vengono scaricati da 30 giorni. Se il file non infrange nessun copyright, prieras vi potrà fornire un nuovo link

prieras
Inviato

mi dispiace ma il file è coperto da copyright.

però sul mulo potete provare a cercare i seguenti archivi rar che contengono i video corsi tenuti da mystery stesso

- mmv1 (613,58 mb)

- mmv2

- mmv3

- mmv4 (392,42 mb)

perifrasi
Inviato

si ma sono i dvd in aula no? qualcosa sul campo non c'e' ? ne ho visti un po' di pua ma mystery non ancora e mi piacerebbe vedere come se la cava :p

SIRCIARLY
Inviato

io non ho visto nessuno...purtroppo io e il muletto non andiamo d'accordo chi è così bravo da contattarmi via msn ([email protected]) e di organizzarci in qualche altro metodo?

bellavista
Inviato
se hai fw te li posso passare io

cos'è fw?

• 1 mese dopo...
JaCkAL
Inviato
mi dispiace ma il file è coperto da copyright.

però sul mulo potete provare a cercare i seguenti archivi rar che contengono i video corsi tenuti da mystery stesso

- mmv1 (613,58 mb)

- mmv2

- mmv3

- mmv4 (392,42 mb)

sul mulo non si trovano...pero' se cerco mystery escono diversi video..quali prendo?