Vai al contenuto

LTR un po complessa ho perso un po il controllo


attraction

Messaggi raccomandati

attraction

Buon giorno a tutti!

vi spiego il tutto, è da quasi 9 mesi che sono in questa storia, tra alti e bassi e pure una pausa di 3 settimane, premetto che questa hb è una psyco ma non esagerata, ultimamente mi sono mostrato debole, arrabbiandomi anche io quando si litiga ed a essere un po geloso, ma questa cosa l ho notata io e credo pure lei, ci vediamo tutti i giorni, però si esce spessissimo soprattutto con amici miei, è capitato che lei non abbia avuto voglia di fare sesso per un paio di volte e l ultima volta mi sono un pelino alterato, ora la mia domanda è... come faccio a riprendere il controllo?soprattutto di me stesso ma anche della relazione, dovrei distaccarmi un po? dovrei rifiutarmi una volta di fare sesso anche io?

vi ringrazio in anticipo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

COMANDANTEDAVIDE

se non prendi seri provvedimenti al tuo comportamento,tra un pò ti ritroverai in guai molto più seri del "non vuole fare sesso".

per esperienza personale,ti sta sfuggendo di mano la situazione e non sai come riprenderla,avessi letto franco alcuni mesi prima della mia ultima LTR,mi sarei salvato.

Io darei una rilettura a franco,farei un po più l'egoista cercando di prendermi più cura di me stesso,ritorna in te UOMO! di riflesso la tua situazione dovrà migliorare per forza....

Modificato da COMANDANTEDAVIDE
Link al commento
Condividi su altri siti

attraction

se non prendi seri provvedimenti al tuo comportamento,tra un pò ti ritroverai in guai molto più seri del "non vuole fare sesso".

per esperienza personale,ti sta sfuggendo di mano la situazione e non sai come riprenderla,avessi letto franco alcuni mesi prima della mia ultima LTR,mi sarei salvato.

Io darei una rilettura a franco,farei un po più l'egoista cercando di prendermi più cura di me stesso,ritorna in te UOMO! di riflesso la tua situazione dovrà migliorare per forza....

aspetta comandante, è capitato un paio di volte e basta

Link al commento
Condividi su altri siti

attraction

ma farla ingelosire può servire? la mia ex mi ha chiamato un paio di giorni fa e non gliel ho detto alla mia attuale ragazza... dirglielo servirebbe a qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

ma farla ingelosire può servire? la mia ex mi ha chiamato un paio di giorni fa e non gliel ho detto alla mia attuale ragazza... dirglielo servirebbe a qualcosa?

Dicendolo apertamente servirebbe a peggiorare le cose IMHO e non dimostreresti certo di essere all'altezza di tenere le redini del rapporto. Piuttosto gioca sottobanco, esci con la tua ex, esci anche con altre e non dirle niente, dille con DUE parole che esci con gli amici per i cazzi tuoi. Non sapere è la peggior cosa. Se ci tiene vedrai che lo dimostrerà in qualche modo perchè facilmente le antenne le drizzerà...

Link al commento
Condividi su altri siti

COMANDANTEDAVIDE

esattamente.cio che dice maxmax sono alcune delle dovute e possibili soluzioni,ovviamente c'e altro.ripeto rileggiti franco(io do per scontato che lo sai come l'ave maria)servirà a farti stare meglio e farti rifelttere sui tuoi possibili errori.il LTR è facile lasciarsi trasportare dai sentemnti e vedi le cose un pò meno limpide,più annebbiate.....non ti scordare che una donna,ti testerà sempre e comunque,quindi ci sta che ti devi godere i momenti con lei ma non devi MAI abbassare la guardia!

Link al commento
Condividi su altri siti

attraction

grazie ragazzi, dirlo apertamente effettivamente non è una buona idea.... non posso uscire con la mia ex.. se lei lo sapesse non avete idea di cosa succederebbe... è un legame molto forte quello che abbiamo e lei è estremamente gelosa, .. è molto affettuosa con me, e ultimamente mi cerca spesso ( piu del solito ) .. è sempre alla ricerca di conferme, mi chiede se la amo e cose anche piu pesanti, ho letto adesso qualcosa del manuale di franco... interessante... stasera vado da lei, ma domani magari mi faccio un po di cazzi miei...

Link al commento
Condividi su altri siti

attraction

volevo chiedere una cosa... io ogni volta che chiedo un massaggio me lo fa proprio desiderare... quindi non glielo chiederò piu... e lei ogni volta chiede coccole .. e se ogni tanto non gliele facessi ?? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

grazie ragazzi, dirlo apertamente effettivamente non è una buona idea.... non posso uscire con la mia ex.. se lei lo sapesse non avete idea di cosa succederebbe... è un legame molto forte quello che abbiamo e lei è estremamente gelosa, .. è molto affettuosa con me, e ultimamente mi cerca spesso ( piu del solito ) .. è sempre alla ricerca di conferme, mi chiede se la amo e cose anche piu pesanti, ho letto adesso qualcosa del manuale di franco... interessante... stasera vado da lei, ma domani magari mi faccio un po di cazzi miei...

Sei nel suo frame amico, lei usa il PNP alla grande a quanto pare, ti tiene ben bene per le palle...è meglio se apri gli occhi, sul serio.

Link al commento
Condividi su altri siti

attraction

quindi caro max? ci tengo a precisare che continua anche a parlarmi di convivenza e famiglia.... ma io devio il discorso

Modificato da attraction
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...