Vai al contenuto

Domanda del cavolo - passare dal k-close all'f-close


spotted

Messaggi raccomandati

spotted

Come sa chi ha letto dei miei post, ho una relazione con una tipa che m'ha salvato dalla psycho. Dall'essere amici, perché lei non voleva essere ferita (giustamente), siamo passati ad essere qualcosa di più. Sto cercando di bilanciare il bastone e la carota (anche se detto così fa un po' schifo, però io tendo sempre a schematizzare e a riassumere) per i motivi che sappiamo e che è inutile snocciolare per l'ennesima volta. Lei è attratta da me in tutti i sensi. Ci sono già stati diversi k-close in cui anche lei spesso ha preso l'iniziativa.

Tuttavia, non vorrei far passare troppo tempo prima dell'f-close per non trovarmi in quella situazione che è capitata a qualcuno, anche a me, in cui si sta insieme senza fare sesso. Fino ad ora non c'è stata occasione perché lei ha qualche problema ed è impegnata col lavoro. Alcuni problemi derivano dall'essere stata seriamente delusa dalla sua relazione precedente. Come mi consigliate di sbloccare la situazione? Non vorrei mancare l'ennesimo calcio di rigore, perché a parte che mi è stata vicino in un momento di merda, a lei ci tengo non fosse altro perché è più matura mentalmente di quelle che mi sono capitate finora e per il fatto che ci capiamo al volo, che è una cosa che mi piace tanto. Quindi, non vorrei suscitare in lei l'impressione che me la voglio solamente portare a letto, perché non è così, o apparirle troppo needy. Quindi, va sbloccata in qualche modo giocando un po' d'astuzia. Non servirebbe la gelosia perché la ferirei, dato il suo passato, e produrrebbe l'effetto contrario. Pure perché già lo è abbastanza quando nei nostri discorsi a volte per un motivo o per l'altro si parla della psycho. Nè posso usare la carta del freeze perché l'ho già usata per farle capire alcune cose che non mi andavano bene. Andrebbe creata una sorta d'atmosfera, devo suscitare una "scintilla". Come ho già detto a lei piace quando faccio kino e le ho già fatto dei massaggi che lei apprezza.

Suggerimenti?

Modificato da spotted
Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

Mi sembra proprio una domanda del cavolo ... :)

Boh, non capisco, vi siete ampiamente baciati, non siete dei 15enni, non vedo veramente dove sta il problema a trovare un'occasione per stare in intimità (cosa che avete già fatto evidentemente) e procedere con l'escalation. Mi sembra il percorso più normale e naturale del mondo.

Dici che lei ha "qualche problema", cioè? Ne puoi parlare qui?

Link al commento
Condividi su altri siti

spotted

Mi sembra proprio una domanda del cavolo ... :)

Boh, non capisco, vi siete ampiamente baciati, non siete dei 15enni, non vedo veramente dove sta il problema a trovare un'occasione per stare in intimità (cosa che avete già fatto evidentemente) e procedere con l'escalation. Mi sembra il percorso più normale e naturale del mondo.

Dici che lei ha "qualche problema", cioè? Ne puoi parlare qui?

Siccome sono cose sue private, no. Comunque rimanendo sul generale, problemi a livello emotivo derivanti dalla sua relazione passata. Mi ha fatto capire di volerci andare piano, non le do torto visti i trascorsi, però non voglio nemmeno che si arrivi a tempi biblici, che poi sappiamo come va a finire...

Modificato da spotted
Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

se la domanda è del cavolo ("come passare dal k-close all'f-close") la risposta come può essere?

a-b-c-d-e-f-g-h-i-j-k-l-m-n-o-p-q-r-s-t-u-v-w-x-y-z

k -> j -> i -> h -> g -> f !!!!!!

1) impara a valorizzarti di più: nella premessa della tua domanda, ci sono tutti i sintomi di un inner-game da potenziare

2) si va per gradi, un passo dopo l'altro. Se non sai neanche camminare, una passeggiata diventa un'impresa; se sai correre, quattro balzi li fai in pochi minuti.

su, non ti credo.

Link al commento
Condividi su altri siti

spotted

se la domanda è del cavolo ("come passare dal k-close all'f-close") la risposta come può essere?

a-b-c-d-e-f-g-h-i-j-k-l-m-n-o-p-q-r-s-t-u-v-w-x-y-z

k -> j -> i -> h -> g -> f !!!!!!

1) impara a valorizzarti di più: nella premessa della tua domanda, ci sono tutti i sintomi di un inner-game da potenziare

2) si va per gradi, un passo dopo l'altro. Se non sai neanche camminare, una passeggiata diventa un'impresa; se sai correre, quattro balzi li fai in pochi minuti.

su, non ti credo.

Potresti essere più chiaro? Sono qui anche per migliorare, le critiche se costruttive le accetto volentieri. :)

Modificato da spotted
Link al commento
Condividi su altri siti

spotted

Potresti essere più chiaro? Sono qui anche per migliorare, le critiche se costruttive le accetto volentieri. :)

Ho letto in giro qualcosa per capire meglio il discorso sull'inner-game. Ma sono tutte cose che già ho fatto, o almeno credo.

Farle notare quando sbaglia, ecc. Ho letto questo in particolare: http://www.seduction.../inner/721.html

Magari devo solo portare un po' di pazienza, però io penso che: "Homo est faber fortunae suae".

Modificato da spotted
Link al commento
Condividi su altri siti

Cro-Mag

Come sa chi ha letto dei miei post, ho una relazione con una tipa che m'ha salvato dalla psycho. Dall'essere amici, perché lei non voleva essere ferita (giustamente), siamo passati ad essere qualcosa di più. Sto cercando di bilanciare il bastone e la carota (anche se detto così fa un po' schifo, però io tendo sempre a schematizzare e a riassumere) per i motivi che sappiamo e che è inutile snocciolare per l'ennesima volta. Lei è attratta da me in tutti i sensi. Ci sono già stati diversi k-close in cui anche lei spesso ha preso l'iniziativa.

Tuttavia, non vorrei far passare troppo tempo prima dell'f-close per non trovarmi in quella situazione che è capitata a qualcuno, anche a me, in cui si sta insieme senza fare sesso. Fino ad ora non c'è stata occasione perché lei ha qualche problema ed è impegnata col lavoro. Alcuni problemi derivano dall'essere stata seriamente delusa dalla sua relazione precedente. Come mi consigliate di sbloccare la situazione? Non vorrei mancare l'ennesimo calcio di rigore, perché a parte che mi è stata vicino in un momento di merda, a lei ci tengo non fosse altro perché è più matura mentalmente di quelle che mi sono capitate finora e per il fatto che ci capiamo al volo, che è una cosa che mi piace tanto. Quindi, non vorrei suscitare in lei l'impressione che me la voglio solamente portare a letto, perché non è così, o apparirle troppo needy. Quindi, va sbloccata in qualche modo giocando un po' d'astuzia. Non servirebbe la gelosia perché la ferirei, dato il suo passato, e produrrebbe l'effetto contrario. Pure perché già lo è abbastanza quando nei nostri discorsi a volte per un motivo o per l'altro si parla della psycho. Nè posso usare la carta del freeze perché l'ho già usata per farle capire alcune cose che non mi andavano bene. Andrebbe creata una sorta d'atmosfera, devo suscitare una "scintilla". Come ho già detto a lei piace quando faccio kino e le ho già fatto dei massaggi che lei apprezza.

Suggerimenti?

Se il sole tramonta ancora ad ovest, questa è bella che persa.

Hai delle convinzioni ancora profondamente sbagliate, e ti capisco perchè agli inizi ero esattamente come te, stessi discorsi, stesso modo di pensare. Ed è un modo di pensare che alla fine ti fotte, e ti fa soffrire.

Il sesso non è un calcio di rigore, ma è l'inizio della partita, quando la palla è al centro, vedila così. Tutto ciò che fai sino al bacio è solo riscaldamento pre-partita.

Tutte le tue teorie sul fatto che essere voglioso di sesso sia da bisognosi, è una minchiata celestiale. Hai paura di essere sessuale, di essere te stesso, di mostrarle il tuo desiderio, quindi sei già fregato in partenza. Non hai ancora capito che il passato di lei, le sue sofferenze, e tutto il resto, sono solo cose razionali che nulla hanno a che fare col sesso.

Come tu c'hai voglia di trombare una donna che ti piace, e la pensi nuda, tette e figa, ALLO STESSO MODO anche lei pensa a trombare con te, ti pensa nudo mentre la fai godere.

Non c'entra una sega l'astuzia, l'atmosfera da creare e il gioco, perchè ormai tutta sta roba è passata. E non impuntarti sui baci, perchè i baci non sono assolutamente niente nel rapporto con una donna, se poi non sono seguiti dal resto. Capito?

Amen

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...