Vai al contenuto

Gioco online. Non mi ci raccapezzo con questa... una sfida


Ausonio

Messaggi raccomandati

Ausonio

Premetto che sono anni che ormai ho chiuso col gioco in rete, privilegiando quello reale sul campo... ma mi è capitato un caso... e voglio esplorarlo.

In un sito di scambio linguistico ( io devo studiare tedesco e spagnolo in questo periodo) conosco questa ragazza, polacca, che deve venire in Italia.

E' una ragazza molto intelligente, molto bella, corpo snello e occhi da pantera, davvero notevole... ed è per questo che voglio fare un' eccezione per lei. Oltre che per la sfida che rappresenta visto il comportamento assurdo... da due settimane ci sentiamo in msn

Capisco subito che ha un atteggiamento di sfiducia e amarezza nei confronti degli uomini. Pare si protegga e abbia avuto batoste. Pare in qualche modo metta sempre alla prova. Non è molto naturale anche se fa la maliziosetta a volte. Insomma, come tutte le polacche che ho conosciuto, ha una personalità in qualche modo complicata, irrisolta.

E' comunque evidentemente interessata a conoscermi, chiede di me, di come penso, come sono, ecc... manda i tipici segnali di interesse che è possibile nella limitatezza del contatto telematico, anche se con timore e circospezione.

a volte se ne esce con ingenuità spiazzanti "chiede se sorrido mentre ci scriviamo"

direi che è attratta ma non è mai a suo agio, in zona comfort. Mi rimprovera di esser troppo sicuro di me, si sente giudicata a volte ecc... di avere troppe certezze

C'è di base una buona intesa su tante cose ma da parte sua una specie di sfiducia che non comprendo.

Si scherza sul fatto che ci vedremo e, vista la sua personalità non spingo troppo, anzi, la freddo se necessario. Tipo: una volta lei mi chiese di descriverle a parole come è il mio sorriso e io le dico che è insignificante ma che lo saprà, forse, quando ci vedremo. Lei replica dicendo che parlo già sicuro che ci vedremo e che non si sa ancora. Io la freddo dicendo che intendevo solo in foto e che corre troppo con la fantasia... e lei ci rimane spiazzata dicendo "un punto per te".

Poi... conversazioni di ore... e momenti tipo questo:

...

...

Io - : secondo il tuo ottimismo allora domani mi dimenticherò della mia allieva (lei) ?

Lei: - : bisognerebbe conoscere la tua realta per capire

Io -: magari un giorno, ma non qui, né scrivendo, né parlando...

Io -: magari un giorno in Italia o in Polonia... non si sa

Lei -: mica stavo suggerendo!

Lei -: oddiio

Io - : ? oddio che?

Lei -: ho fatto un' ipotesi

Lei -: non era un invito dalla parte mia

Io -: che c'entra?? io l' avrei detto lo stesso... non aspetto i tuoi inviti

Lei -: sti cazzi

Lei -: eh sì che c entra

Lei -: e mi sono fatta cretina

Io -: perché?

Lei -: dai, lasciamo stare :p

Io -: haah spiega... è divertente :)

Lei -: no invece :)

Lei -: mo annamo a nanna (parla italiano e romanesco ...)

Io -: non ho capito niente ...

Lei: è meglio

come interpretereste questa conversazione ??

da allora non ci siamo ancora risentiti

Vostre opinioni, interpretazioni? consigli su come portare avanti?

Modificato da Ausonio
Link al commento
Condividi su altri siti

byron

Non cercare mai di capire una donna, è una perdita di tempo, ed è inutile.

Non basarti sulla loro logica oppure ne uscirai pazzo! LOL

Non dare importanza a quello che dice.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...