Vai al contenuto

Curiosità :)

rudolph

Messaggi raccomandati

rudolph

Dopo quanto tempo si sono visti i vostri miglioramenti nel sarge?

Link al commento
Condividi su altri siti

nonscordarmi

dal primo giorno, se pratichi sul serio e interiorizzi :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo, dal primo giorno. AA ai massimi livelli: mi cagavo sotto. Dopo un' ora che trovavo stupidi motivi per non aprire, mi sono buttato. Al terzo approccio avevo un sorriso che andava da un orecchio all'altro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lele_riot

Sarà un caso ma anche io ho notato miglioramenti dal primo giorno, forse solo il fatto di mettersi all'opera con nuovi propositi, PIU CONSAPEVOLEZZA e qualche schema mentale teorico in piu '(senza per forza applicarlo) ti aiuta immediatamente!

Link al commento
Condividi su altri siti

charlie

Io non saprei dire.. ma direi che sono frame periodici, a volte ci sono periodi buoni dove ho un buon frame, altri meno, quindi è come se in alcuni periodi migliorassi, ma in alcuni periodi retrocedessi.

Poi se non mantieni l'abitudine ad un certo modo di porsi e relazionarsi con le HB, per esempio quando sei in ltr da molto tempo e, per così dire, ti "siedi" e ti rilassi, retrocedi, perdi confidenza con il giusto status interiore che porta i successi, e "non sai più come si fa". Lo stesso quando ti succedono altre cose, lavorative, o simili, che ti rovinano l'umore.

E dipende anche molto dalle situazioni/eventi esterni che incontro/luoghi che frequento.

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti