Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

rudolph
Inviato

Dopo quanto tempo si sono visti i vostri miglioramenti nel sarge?

nonscordarmi
Inviato

dal primo giorno, se pratichi sul serio e interiorizzi :-)

rudolph
Inviato

Altre risposte sono curioso di sapere?

Inviato

Confermo, dal primo giorno. AA ai massimi livelli: mi cagavo sotto. Dopo un' ora che trovavo stupidi motivi per non aprire, mi sono buttato. Al terzo approccio avevo un sorriso che andava da un orecchio all'altro!

Lele_riot
Inviato

Sarà un caso ma anche io ho notato miglioramenti dal primo giorno, forse solo il fatto di mettersi all'opera con nuovi propositi, PIU CONSAPEVOLEZZA e qualche schema mentale teorico in piu '(senza per forza applicarlo) ti aiuta immediatamente!

charlie
Inviato

Io non saprei dire.. ma direi che sono frame periodici, a volte ci sono periodi buoni dove ho un buon frame, altri meno, quindi è come se in alcuni periodi migliorassi, ma in alcuni periodi retrocedessi.

Poi se non mantieni l'abitudine ad un certo modo di porsi e relazionarsi con le HB, per esempio quando sei in ltr da molto tempo e, per così dire, ti "siedi" e ti rilassi, retrocedi, perdi confidenza con il giusto status interiore che porta i successi, e "non sai più come si fa". Lo stesso quando ti succedono altre cose, lavorative, o simili, che ti rovinano l'umore.

E dipende anche molto dalle situazioni/eventi esterni che incontro/luoghi che frequento.

• Mi piace! 1