Vai al contenuto

HB 6.5 come fare?


Duto

Messaggi raccomandati

Duto

Ciao ragazzi allora ho chiesto ad una mia compagna di classe come si chiama la sua amica HB 6.5 ( che è il target) e lei mi ha detto il suo nome aggiungendo che sta HB 6.5 parla sempre di me perche le piace il mio nome.

Io, lo posso ritenere come un IOI o no?

Se si mi potete dare qualche consigli, idee su come aprire per ancorarla e attrarla? O in altre parole come devo fare per PUArla?

Grazie! :drinks:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,

be se parla di te con la tua amica un motivo ci sarà!

potresti fermarla.. così, urtala.. e dai li attacchi discorso... altrimenti ci sono un infinità di modi a tua discrezione ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

willy91

vai li e le dici, oh mi hanno detto che il mio nome è sempre nella tua bocca...non vorresti anche qualche altra parte di me?

Link al commento
Condividi su altri siti

rudyxxx89

credo che non esista situazione migliore per un PUA...premesso che lei ti deve piacere perchè altrimenti non ti conviene sprecarci tempo (il tuo tempo è prezioso, conversare con te e farti perdere tempo è un lusso che non tutte le donne possono permettersi).

Una sera, meglio ad una festa, devi farti presentare al target dalla tua amica. Molto meglio se con l'amica hai un bel rapporto di amicizia e di dominanza, rende le cose di una semplicità disarmante. Se il target nota che il tuo atteggiamento con l'amica è alpha, automaticamente tu diventerai per lei alpha. In questo caso cerca di coinvolgere entrambe in una conversazione il più stupida possibile, fatta di negs, PUSH & PULL, risate da presa-per-il-culo, kino... tutto quello che sai fare. Poi al momento giusto, magari quando si allontana la tua amica, sposti le tue attenzioni solo al target.

Se l'amica la conosci appena, fatti comunque presentare, anche velocemente. (Serve soltanto perchè quando tu tenterai l'approccio lei non si domandi: ma chi è questo?). è importante essere presentati perchè ti qualifica.

In questo caso poniti come una persona misteriosa, vissuta, in cerca di sempre nuove esperienze, attenta al mondo che ci circonda. Parla di qualsiasi cosa ti passi per la testa (non è importante cosa dici, ma come la dici. Anche la cosa più stupida può diventare importante se detta con convinzione e con un atteggiamento di superiorità). Non parlare troppo, non aver paura dei silenzi. Se vedi che lei cerca di riempirli è fatta. Più parla lei, meno ti esponi tu, più si espone lei. Quando parla non fare attenzione a quello che ha da dirti (cose stupide e prive di logica) ma fai attenzione a: doppi senso, strafalcioni grammaticali, gestualità buffe, risata comica....insomma cerca qualsiasi spunto per neggarla e divertirti alle sue spalle. Non esagerare se ha LSE.

Link al commento
Condividi su altri siti

Theus

Beh, tranqui. Mistery considerava un IOI il semplice fatto che la HB in questione ti chiedesse il nome, figurati se poi parla di te con le amiche!

Come fai a sapere se le piaci, se nemmeno le parli? Coraggio, buttati! Se non altro sarà stata un'esperienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...