Vai al contenuto

il miglior look


Marco312

Messaggi raccomandati

Marco312

Secondo voi chi sono gli uomini con più stile sia nella vita reale che nei film??? Per me sicuramente nella vita reale johnny Depp il suo look fra il trasandato e il curato molto da rock star è fantastico, mentre nei film mi è piaciuto molto lo stile di ashton kutcher nel film toy boy, molto appariscente. Voi cosa ne pensate chi sono i migliori per voi??

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimi spunti si possono prendere da entrambi e personalmente mi piace il loro look.

johnny depp certo, sta bene con tutto, dalla barba ai soli baffi al viso pulito..inoltre è molto accessoriato..guardati alcune immagini in rete ed è pieno di braccialetti collane cappelli :)

ashton kutcher nel film toy boy fa la parte di un pua, parte che gli addice molto, avendo almeno i requisiti del fisico.. anche in questo caso il suo modo di vestire risulta molto carino (soprattutto per gli standard americani), ma comunque niente di eccezionale..jeans tshirt bretelle e cintura con le borchie

altri che mi vengono in mente:

mi piace molto come varia il suo look David Beckham, dall'alternative chic all'elegante per quanto riguarda il modo di vestirsi, fino a come varia i capelli..barba etc..certo poi lui sta quasi sempre bene per cui è facile prenderlo come modello.

ultimamente sta avendo molto successo ryan gosling (guardati crazy stupid love dove lui fa il pua) il suo look in questo caso è forse troppo "elegante" per noi ragazzi, però è molto curato e non banale,magari per il futuro si potrà prendere qualche spunto. tra l'altro parlando con una mia amica di lui, mi ha detto, "non è bello oggettivamente,è però molto attraente..non è il mio tipo ma quando si toglie la tshirt..wow" :D

Link al commento
Condividi su altri siti

dr.feelgood

Matt Boomer in White Collar è over-dressed ma è vestito in modo fantastico.

David Duchovny in Californication è perfetto un pò per tutte le occasioni.

Julian McHamon in Nip & Tuck gioca molto con i colori, con abbinamenti semplici ed eleganti

Daniel Craig in The Pusher mi pare si vesta con un misto di elegante e casual.

E tanti altri...

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco312

ottimi spunti si possono prendere da entrambi e personalmente mi piace il loro look.

johnny depp certo, sta bene con tutto, dalla barba ai soli baffi al viso pulito..inoltre è molto accessoriato..guardati alcune immagini in rete ed è pieno di braccialetti collane cappelli :)

ashton kutcher nel film toy boy fa la parte di un pua, parte che gli addice molto, avendo almeno i requisiti del fisico.. anche in questo caso il suo modo di vestire risulta molto carino (soprattutto per gli standard americani), ma comunque niente di eccezionale..jeans tshirt bretelle e cintura con le borchie

altri che mi vengono in mente:

mi piace molto come varia il suo look David Beckham, dall'alternative chic all'elegante per quanto riguarda il modo di vestirsi, fino a come varia i capelli..barba etc..certo poi lui sta quasi sempre bene per cui è facile prenderlo come modello.

ultimamente sta avendo molto successo ryan gosling (guardati crazy stupid love dove lui fa il pua) il suo look in questo caso è forse troppo "elegante" per noi ragazzi, però è molto curato e non banale,magari per il futuro si potrà prendere qualche spunto. tra l'altro parlando con una mia amica di lui, mi ha detto, "non è bello oggettivamente,è però molto attraente..non è il mio tipo ma quando si toglie la tshirt..wow" :D

l'ho visto quel film è gosling era molto elegante ma ovviamente non posso vestirmi alla mia età in quel modo, magari in futuro =D...ragazzi ma qualcuno mi può dire tutti gli stili che esistono o darmi un link dove posso vedere anche esempi che caratterizzano quel determinato look cosi da poter prendere uno spunto perchè sinceramente vestirmi con i soliti maglioncini e jeans tutti uguali agli altri non mi piace, vorrei provare qualcosa di nuovo e visto che devo fare il guardaroba nuovo è il momento giusto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...