frankmartin [Partecipante] 0 Inviato 25 Gennaio 2012 Inviato 25 Gennaio 2012 Bene, saro' conciso. Questa estate ho conosciuto una ragazza, che mi moriva dietro. Purtoppo all'epoca avevo la ragazza e ho lasciato cadere tutti i suoi IOI. Ad ottobre, lasciatomi con la ex, decido di provarci con lei. Ora lei fa la difficile e manda IOD. Io a fine novembre stanco di cio' la freezo. Nel frattempo mi diletto a conoscere nuove ragazze, parecchie, uscire divertirmi e conquistarle. Il che ha aumentato notevolmente l'autostima mia e la certezza che nessuna possa resistermi se lo decido. Una settimana fa decido di riprovarci. Vado da lei diretto, e come se nulla fosse mi deiverto con del cocky&funny. E forse anche un po troppo cocky. Seguono messaggi, dove col cavolo che mi scuso, e mi muore ancora dietro a quanto pare. Ieri sera ho deciso di vederla una mezz'ora, e l'ho fatta lascrimare dal ridere. Ho invaso il giusto il suo spazio personale, introdotto argomenti sessuali, e soprattutto riso assieme. Ho letto i seguenti IOI: - giocava con i capelli - mi ha detto che una volta potremmo andare a prendere un gelato (si parlava di quello) - mi ha fatto sapere con vigore che è assolutamente libera (cosa che io non proprio sarei) - soprattutto, sembra una cazzata ma il messaggio della buona notte. Voglio invitarla fuori domani, e sarà ancora cocky&funny con più KINO. Vorrei da voi dei consigli, di solito so come muovermi bene fino al k/f-close. Qui stranamente è diverso.
mg69 [Partecipante] 23 Inviato 26 Gennaio 2012 Inviato 26 Gennaio 2012 Inannzitutto, rivedila..k-chiudila..poi fissa il day2..
frankmartin [Partecipante] 0 Inviato 15 Maggio 2012 Autore Inviato 15 Maggio 2012 Impossibile starle dietro. Premetto che per mia fortuna sono multitasking, ed è questa la mia salvezza. - una di 31 anni chiusa alla perfezione la serata stessa, nella quale sta nascendo qualcosa nei miei confronti, - varie ragazzette che mi girano attorno, - una fata di cameriera che mi domando ancora come diavolo ho fatto a chiuderla ma questa ragazza non la capisco.. e per fortuna che non sono uno alle prime armi oppure sarei il suo zerbino.. Solito mio atteggiamento di indifferenze, lei si è legata a me per qualche motivo, nel frattempo ho applicato una boyfriend destruction molto pesante e perfettamente riuscita.. fatto ciò, ora è lei che investe in me, regali, messaggini finti disinteressati e altre cosette del genere.. Ma è impossibile da chiudere! Impossibile!! Però ci comportiamo come una coppia come atteggiamenti, modo di esprimerci.. e non lo penso solo io.. anche i suoi, i nostri amici, tutta la palestra dove andiamo, e chiunque ci veda. legata emotivamente? forse sicurezza che le infondo? sicuro anche questo. Ma con lei chiudere mi riesce impossibile
taigart [Partecipante] 18 Inviato 16 Maggio 2012 Inviato 16 Maggio 2012 Aspetta....innanzitutto non so cosa centra con le one-itis, qua serve più un consiglio su come arrivare al k-close. Comunque il tuo pensiero "Ma è impossibile da chiudere! Impossibile!!" mi dà l'idea che lei ti sta coinvolgendo emotivamente e tu hai paura di chiudere per paura di perderla. A mio parere portala al k-close e provaci....al massimo non ci sta e fai finta di nulla. P&P insomma! E se la perdi, pazienza! Vedo che sei abbastanza occupato
frankmartin [Partecipante] 0 Inviato 29 Giugno 2012 Autore Inviato 29 Giugno 2012 K chiusa.. e mandata a quel paese.. In una settimana una miriade di messaggini e sempre a farsi pare. No grazie, non voglio una così.
brisingr [Partecipante] 277 Inviato 29 Giugno 2012 Inviato 29 Giugno 2012 F-close e poi mandala a quel paese! altro che k-close! suvvia.. alexio84 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati