Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

frankmartin
Inviato

Bene, saro' conciso.

Questa estate ho conosciuto una ragazza, che mi moriva dietro.

Purtoppo all'epoca avevo la ragazza e ho lasciato cadere tutti i suoi IOI.

Ad ottobre, lasciatomi con la ex, decido di provarci con lei.

Ora lei fa la difficile e manda IOD.

Io a fine novembre stanco di cio' la freezo.

Nel frattempo mi diletto a conoscere nuove ragazze, parecchie, uscire divertirmi e conquistarle.

Il che ha aumentato notevolmente l'autostima mia e la certezza che nessuna possa resistermi se lo decido.

Una settimana fa decido di riprovarci.

Vado da lei diretto, e come se nulla fosse mi deiverto con del cocky&funny. E forse anche un po troppo cocky.

Seguono messaggi, dove col cavolo che mi scuso, e mi muore ancora dietro a quanto pare.

Ieri sera ho deciso di vederla una mezz'ora, e l'ho fatta lascrimare dal ridere.

Ho invaso il giusto il suo spazio personale, introdotto argomenti sessuali, e soprattutto riso assieme.

Ho letto i seguenti IOI:

- giocava con i capelli

- mi ha detto che una volta potremmo andare a prendere un gelato (si parlava di quello)

- mi ha fatto sapere con vigore che è assolutamente libera (cosa che io non proprio sarei)

- soprattutto, sembra una cazzata ma il messaggio della buona notte.

Voglio invitarla fuori domani, e sarà ancora cocky&funny con più KINO.

Vorrei da voi dei consigli, di solito so come muovermi bene fino al k/f-close.

Qui stranamente è diverso.

mg69
Inviato

Inannzitutto, rivedila..k-chiudila..poi fissa il day2.. :)

• 3 mesi dopo...
frankmartin
Inviato

Impossibile starle dietro.

Premetto che per mia fortuna sono multitasking, ed è questa la mia salvezza.

- una di 31 anni chiusa alla perfezione la serata stessa, nella quale sta nascendo qualcosa nei miei confronti,

- varie ragazzette che mi girano attorno,

- una fata di cameriera che mi domando ancora come diavolo ho fatto a chiuderla

ma questa ragazza non la capisco.. e per fortuna che non sono uno alle prime armi oppure sarei il suo zerbino..

Solito mio atteggiamento di indifferenze, lei si è legata a me per qualche motivo, nel frattempo ho applicato una boyfriend destruction molto pesante e perfettamente riuscita..

fatto ciò, ora è lei che investe in me, regali, messaggini finti disinteressati e altre cosette del genere..

Ma è impossibile da chiudere! Impossibile!!

Però ci comportiamo come una coppia come atteggiamenti, modo di esprimerci.. e non lo penso solo io.. anche i suoi, i nostri amici, tutta la palestra dove andiamo, e chiunque ci veda.

legata emotivamente? forse

sicurezza che le infondo? sicuro anche questo.

Ma con lei chiudere mi riesce impossibile

taigart
Inviato

Aspetta....innanzitutto non so cosa centra con le one-itis, qua serve più un consiglio su come arrivare al k-close.

Comunque il tuo pensiero "Ma è impossibile da chiudere! Impossibile!!" mi dà l'idea che lei ti sta coinvolgendo emotivamente e tu hai paura di chiudere per paura di perderla.

A mio parere portala al k-close e provaci....al massimo non ci sta e fai finta di nulla. P&P insomma!

E se la perdi, pazienza! Vedo che sei abbastanza occupato ;)

• 1 mese dopo...
frankmartin
Inviato

K chiusa.. e mandata a quel paese..

In una settimana una miriade di messaggini e sempre a farsi pare.

No grazie, non voglio una così.

brisingr
Inviato

F-close e poi mandala a quel paese! altro che k-close! suvvia..

• Mi piace! 1