Vai al contenuto

k-closare HBamica

Panda

Messaggi raccomandati

sera ragazzi,leggo questo forum da alcuni mesi e questa e la prima volta che posto.andiamo con il problema:in una mia comitiva di amici da un po ho conosciuto una ragazza, hb6,5,della mia età ,vabbè ci scherzo molto ,la prendo in giro e faccio anche molto kino.pero' anche se mi riprometto k-closarla ogni volta che scendiamo ,non ci riesco :p; tipo ,mentre sto li ,penso di baciarla ma poi mi vengono in mente mille scuse per non farlo e dico sarà per la prossima volta.invece quando torno a casa penso "perchè non lo ho fatto ,se potrei tornare in dietro lo farei"ahahahahah.so che devo muovermi se voglio k-closarla perche in primo faccio la figura del AFC(che sono ma non voglio essere :p)perchè lei sa che voglio baciarla, colpa di un mio amico che non si fa i ca**i suoi,e in secondo perchè gli potrei diventare troppo amico.il problema e che scendo di casa tutto gasato,grazie a post letti sul forum e canzoni, ma poi arrivo li e non faccio niente e in oltre ci sono i miei amici che non sono d'aiuto.potrei anchè lasciar perdere ,però non ci riesco,non perchè mi piace tanto ,ma perchè devo dimostrare a me stesso di essere capace di provarci.consigli?

PS:scusate se non sono riuscito ad esprimermi bene o non sono stato chiaro :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Break

non sono nelle condizioni di dar grandi consigli ma..

secondo me, visto che i tuoi amici non aiutano (è un dato di fatto, non una tua impressione, dovresti isolare il target.

trova un modo...fatti accompagnare a prender le sigarette, una pizza, guardare le cime degli alberi in un parco...vedi te ;D

Però è essenziale isolarla per iniziare con un buon game, sopratutto perchè i tuoi amici non saranno li per wingarti sicuramente...anzi, magari si divertono a farti sentire a disagio.

Isola e colpisci...se lei sa che vuoi provarci e verrà da sola con te..non hai scusanti ;) ricorda il 90-10...tu fai il 90% verso le sue labbra, lei deve fare il resto.

Link al commento
Condividi su altri siti

stasera sene andata subito XD,sara per la prossima, comunque grazie per il consiglio,avevo pensato anche io di isolarla :p,il fatto del baci 90-10 lo diceva pure nel film di hitch XDXD

Link al commento
Condividi su altri siti

shoot

Isola l'hb. Smettila di farti viaggi mentali. Fai esattamente ciò che sai di voler fare. Smettila di rimandare. Suerte

Link al commento
Condividi su altri siti