Vai al contenuto

Discussione con tipa, ho sbagliato qualcosa ? E' breve...help

londontime

Messaggi raccomandati

londontime

Ciao ragazzi, ho mezzo raccontato la mia storia "ragazza francotedesca in spagna" mi pare comunque entrambi fidanzati, molto kino, nada close di alcun tipo. hb8 che comunque mi lancia segnali, situazione ambigua un numero infinito di volte ma di concreto non è successo nulla sempre e solo battute e tanto kino. oggi sono sbottato, a prescindere che essere arrivati a questo punto è un errore la discussione secondo voi come l'ho gestita ?

Lei: ah quindi anche voi italiani avete qualcosa di buono, ci ho messo solo 5 mesi ad accorgermene

Io: Quindi se continuo così ti innamorerai di me nel 2087

Lei: Non so sai.. sarai così vecchio che magari non mi piacerai

Io: L'ho sempre sostenuto che sei una strega.

Lei: Ma no dai e senti se le cose vanno male o inizio a dubitare della mia relazione ti posso scrivere o telefonare vero ?

Io: Si certo e mi puoi chiamare la quinta ruota della macchina anche, io non sono così

Lei: Ma no scusa mica ti vedo come una ruota della macchina, è che quando parlo con te mi rilasso e sto bene. Scusa non pensarai che ti sto usando no ? Io ti vedo come un amico con il quale posso parlare e mi sento meglio perché mi dai consigli intelligenti e mi fa stare meglio cosa che con altri non riesco ecc. incluso il mio ragazzo. Possiamo parlare ancora scusa ?

Io: Più parli più peggiori, è meglio che stai zitta, le ho sorriso e me ne son andato.

Dopo non abbiamo più parlato tranne il ciao ciao finale e giusto una sciocchezza di lavoro che mi ha chiesto lei.

Una volta evidenziati gli errori come vi comportereste ora ? Io pensavo un poco di freeze ma nulla di esagerato per non far vedere che me la sono presa ed è lei ad averci perso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Arsenio Lupin

Ti ha lanciato un atroce ljbf!!!

"(...) Io ti vedo come un amico con il quale posso parlare e mi sento meglio perché mi dai consigli intelligenti e mi fa stare meglio cosa che con altri non riesco ecc. incluso il mio ragazzo. (...)"

Ti sta dicendo che per lei sei come un "amica"!!!! ​Ce ne sono tante in giro. Lascia perdere.

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

tizzone

Trattala con freddezza, come tratteresti un conoscente....ciao, ciao, buongiorno, buonasera....vedi le sue reazioni...vedrai inizierà a pressarti, probabilmente...

Link al commento
Condividi su altri siti

londontime

Trattala con freddezza, come tratteresti un conoscente....ciao, ciao, buongiorno, buonasera....vedi le sue reazioni...vedrai inizierà a pressarti, probabilmente...

dopo neanche un giorno di totale freeze da parte mia ma sempre con gentilezza comunque si è avvicinata e mi ha chiesto se era tutto ok ecc ecc. mi vedeva stranamente poco sorridente nei suoi confronti e con meno voglia di parlare.

a questo come rispondereste ?

grazie ragazzi

Link al commento
Condividi su altri siti