Vai al contenuto

aiuto sessuale!

HAMTARO

Messaggi raccomandati

HAMTARO

rega..stasera parlando con uno dei miei migliori amici mi sono reso conto quanto sono cambiato nel rapporto con le donne.. prima ero una vera macchina da rimorchio( tutte limonate e bocchini; ma veramente tanti con donne conosciute un attimo prima in discoteca e non avevo paranoie sul sesso e sulla qualita delle mie prestazioni) anche se alla fine non avevo mai scopato. All' eta di 16 anni un mio amico mi ha fatto scopare per la prima volta con una dietro una fratta pero come un coglione sono corso subito a dirlo in giro e lei mi ha sputtanato dicendo che ero stato una frana. Questo a minato incosciamente la mia autostima fin da subito. A 17 mi sono fidanzato e con lei è stato sesso dappertutto senza alcun tipo di problema, pero mi ero anche innamorato. Quando ci siamo lasciati è stata la fine. Con tutte le donne con cui sono stato dopo non sono riuscito piu a scopare ( sottolineo scopare perche preliminari e tutti il resto è tutto ok) perche mi si ammosciava il cazzo e ho cominciato a farmi tutti film mentali sul fatto che non ero bravo a letto e questo mi ha reso piu schivo e piu restio nel conoscere le donne infatti le mie performance di seduttore ne hanno risentito parecchio. Poi vabbe ho ricominciato alla grande.. il mio problama non è conoscere o attrarre, so benissimo come farlo, pero ho sempre una lacuna nella zona sessuale cioè ho paura ad arrivare al dunque per le mie seghe mentali. Ora quello che vi chiedo è... come faccio a resettare il cervello e ricominciare a vivere una cazzo di vita sessuale serena?

Link al commento
Condividi su altri siti

Eye 21.

Rilassati, deve essere bello, non è un esame!

Mi dispiace non poterti aiutare più di tanto ma sicuramente arriverà qualcun altro che ti saprà aiutare meglio di quanto io possa fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

MARCO_TROY

Sorry man,

sono molto dispiaciuto per la tua situazione...

non penso vi siano dubbi che un PUA debba essere anche un buon amante... pertanto, io se fossi in te inizierei a prendere in considerazione anche l'idea di una storia seria...

con una persona che conosci e quando c'è affetto reciproco, sicuramente, per il feeling tra voi e la presenza di sentimenti, è maggiormente probabile che il rapporto lei dia soddisfazione e ciò ti permetterà di stare più tranquillo e acquistare maggiore sicurezza...

ma per soddisfare una che si è conosciuta 2 ore o 24 ore prima occorre essere bravi e "pronti" a letto, punto... altrimenti prima o poi incontrerai qualcuna che, fregandosene altamente dei tuoi sentimenti (avendoti appena conosciuto non potrebbe essere altrimenti), ti criticherà duramente in faccia o si prenderà scherno di te... ed allora si che nasceranno i COMPLESSI.

Modificato da MARCO_TROY
Link al commento
Condividi su altri siti

MARCO_TROY

Se poi, dopo essere stato con una, risolverai i tuoi problemi e complessi...

magari ti potrai buttare sul PUA...

ma un PUA senza sicurezza in campo sessuale è come un cavaliere senza spada...

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Un mio amico natural aveva lo stesso problema. Mi ha detto ieri sera di averlo risolto... tutta una questione mentale mi ha detto. A scuoterlo è stata l'hb che se n'è uscita con un "sei inutile", in lui è scattato qualcosa e l'ha rivoltata come un calzino.

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

HAMTARO

ma se vado a troie?? divento una macchina del sesso e ritorno in campo piu cazzuto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io personalmente non andrei mai a troie, non credo possa servire. Anche se ammetto di non essermi mai trovato nella tua condizione. Uno pseudocigolò che va a troie mi sà di paradossale.

Link al commento
Condividi su altri siti

HAMTARO

lo so ma alla fine considerala una specie di palestra..

alla fine vai a puttane non per sentirti meno timido a parlare con le donne...li serve il campo.

Ci vai perche ti serve una consulenza sul sesso spinto senza ricorrere a sbeffeggiamenti vari quando fallisci.

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

HAMTARO, più che a "signorine" andrei da uno psicologo.

Da quello che scrivi è percepibile un'insicurezza di fondo che va investigata.

P.S : non sono un moderatore ma penso che il linguaggio che utilizzi sià un po' troppo volgare, c'è modo e modo per dire le cose...

Link al commento
Condividi su altri siti

HAMTARO

perche quando tu a scuola non eri sicuro che un interrogazione ti andava bene ed eri insicuro..andavi dallo psicologo ??

PS non sei un moderatore, hai detto bene.

Link al commento
Condividi su altri siti